Visualizza Versione Completa : Attiva privacy relativa a "ultima visita"..cos'è?
ethanolo
22-12-2008, 00:10
cos'è questa opzione? mi sfugge il senso:
"Attiva privacy relativa a "ultima visita"
Prevedi circa due settimane di ritardo dalla disattivazione. "
ma anche a voi c'è chi nella sezione "ultima visita" entra come anonimo? come fanno? vorrei poterlo fare anche io!:confused:
cos'è questa opzione? mi sfugge il senso:
"Attiva privacy relativa a "ultima visita"
Prevedi circa due settimane di ritardo dalla disattivazione. "
ma anche a voi c'è chi nella sezione "ultima visita" entra come anonimo? come fanno? vorrei poterlo fare anche io!:confused:
Il mio hattrick---->preferenze---->preferenze sul sito------>Attiva privacy relativa a ultima visita.
Però deve passare qualche settimana.....
Io non l'ho fatto, e a pensarci bene, non lo farò.....che il mio avversario sappia pure se me lo vado a spizzare! :sisi:
danybig82
22-12-2008, 12:38
Io l'avevo attivata per vedere cosa succedeva..poi dopo poco l'ho tolta ma ora nn vedo ancora gli utenti che visitano la mia squadra o la mia serie..
Quanto tempo deve passare prima che tutto torni come prima??
ethanolo
22-12-2008, 13:12
Il mio hattrick---->preferenze---->preferenze sul sito------>Attiva privacy relativa a ultima visita.
Però deve passare qualche settimana.....
Io non l'ho fatto, e a pensarci bene, non lo farò.....che il mio avversario sappia pure se me lo vado a spizzare! :sisi:
ah grazie! quindi in tal modo i miei avversari nn vedono quando io li spizzo e io nn vedrò quando loro mi spizzeranno! umm..ci penserò! grazie!
Io l'avevo attivata per vedere cosa succedeva..poi dopo poco l'ho tolta ma ora nn vedo ancora gli utenti che visitano la mia squadra o la mia serie..
Quanto tempo deve passare prima che tutto torni come prima??
Fino ad un paio di settimane!;)