PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio di fine stagione



Calimar
23-12-2008, 10:15
Chiedo un consiglio/parere sul prossimo futuro :p

Normalmente, uso uno slot per del semplice ST buono--->eccellente... l'anno scorso, con i saldi di fine stagione, presi un buono alto (ma non scattante in 1, quindi pagandolo poco) e l'ho tenuto per 2 scatti, rivendendolo quindi formidabile ad un buon prezzo :sisi::sisi:
il problema è: considerando le, mi pare, 7 settimane per lo scatto eccellente--->formidabile + 1 settimana per lo scatto buono-->ecc, mi son giocato lo slot per ST per 8 settimane... quest'anno quindi ho un po' di dubbi su che fare, se riprovarci e far di meglio o se tenere lo slot libero (tra l'altro c'è una remotissima possibilità che io vinca la serie quindi spareggio e allenamento pieno alò) .... insomma, voi che fate? continuate normalmente con l'ST o, approfittando dei saldi di fine stagione, prendete un giovinotto cui far fare 2 scatti e da rivendere coi prezzi di inizio stagione?

Fara
23-12-2008, 10:37
io mi riempio di scattanti in 1 dato che solitamente si pagano la metà.
l'anno scorso facevo anche season trading ma quest'anno con il cambiamento delle regole non so come reagirà il mercato quindi credo eviterò..

Calimar
29-12-2008, 20:16
io mi riempio di scattanti in 1 dato che solitamente si pagano la metà.
l'anno scorso facevo anche season trading ma quest'anno con il cambiamento delle regole non so come reagirà il mercato quindi credo eviterò..

sei sicuro? :confused:
io sto dando un'occhiata... e i ST che ho seguito hanno raggiunto cifre medio-alte rispetto a metà stagione :eek:

Fara
29-12-2008, 20:18
sei sicuro? :confused:
io sto dando un'occhiata... e i ST che ho seguito hanno raggiunto cifre medio-alte rispetto a metà stagione :eek:

sì.. ma non siamo ancora nella pausa :)

Calimar
29-12-2008, 20:19
sì.. ma non siamo ancora nella pausa :)

:asd::asd:
e c'hai ragggione pure tu :asd::asd:

Fara
29-12-2008, 20:23
:asd::asd:
e c'hai ragggione pure tu :asd::asd:

il discorso è molto semplice..
chi fa ST compra, schiera i giocatori e li rivende la settimana dopo.
Spesso li schiera in amichevole (in campionato ha i titolari).
quindi vanno a prezzi bassi proprio durante la pausa perché c'è poca gente che compra perché avendo solo 1 partita schierano per forza i titolari quindi molti prendono la pausa come 2 settimane di stop da ST.
io solitamente compro un macello, spero di riuscirlo a fare anche in questa stagione, devo però vendere un bel po' di giocatori, sono già vicino ai 50 :(

seppurvero
29-12-2008, 20:41
il discorso è molto semplice..
chi fa ST compra, schiera i giocatori e li rivende la settimana dopo.
Spesso li schiera in amichevole (in campionato ha i titolari).
quindi vanno a prezzi bassi proprio durante la pausa perché c'è poca gente che compra perché avendo solo 1 partita schierano per forza i titolari quindi molti prendono la pausa come 2 settimane di stop da ST.
io solitamente compro un macello, spero di riuscirlo a fare anche in questa stagione, devo però vendere un bel po' di giocatori, sono già vicino ai 50 :(

50 giocatori:eek:
e come fai con il morale della squadra???:suspi:

devo imparare ancora tanto mi sa :suspi:

Fara
29-12-2008, 20:46
50 giocatori:eek:
e come fai con il morale della squadra???:suspi:

devo imparare ancora tanto mi sa :suspi:

beh ma non li ho presi tutti in una botta sola :)