Visualizza Versione Completa : Accordi su partita
mikkmikk
23-12-2008, 16:01
Volevo sapere una cosa: è possibile accordarsi con uno del tuo girone già promosso per magari convincerlo a schierare una formazione più abbordabile a fine campionato? Oppure è conto le regole? Non ho trovato nessuna limitazione su questo nelle regole.
bisogna vedere come lo convinci, personalmente la trovo un po' una porcata, però se non fai cose tipo comprare suoi giocatori a prezzi fuori mercato non credo sia contro le regole
Volevo sapere una cosa: è possibile accordarsi con uno del tuo girone già promosso per magari convincerlo a schierare una formazione più abbordabile a fine campionato? Oppure è conto le regole? Non ho trovato nessuna limitazione su questo nelle regole.
Puoi fare come ti pare, nn c'è nessun codice etico nelle regole.
Ma fai attenzione: magari lui ti da l'ok, ma poi se ne frega e ti asfalta...
E' successo pure in II la stagione scorsa... :asd:
mikkmikk
23-12-2008, 16:20
E' successo pure in II la stagione scorsa... :asd:
Sì, con Regia5 :D Ricordo perfettamente :D
Schillaci
23-12-2008, 19:19
Le partite truccate esistono nella vita reale, figurati in hattrick.
Le punizioni non esistono nella vita reale ne tantomeno in Hattrick
Mikeowen79
23-12-2008, 19:29
Diciamo che non contravvieni a nessuna regola di hattrick,più che altro è una cosa etica... non sarebbe giusto nei confronti dei tuoi avversari, ma a termini di regolamento puoi farlo.
Quando io e ZiDad militavamo nello stesso girone (una squadra fà... :p :asd:) ci mettemmo d'accordo per piccare tutti e due.
ethanolo
23-12-2008, 19:33
la "limitazione" dovrebbe venire dalla propria moralità e dal rispetto verso gli altri avversari del girone...
ti serve una regola per comportarti correttamente?!:eek:
lippans_luke
23-12-2008, 20:34
boh...ti dirò
mettiti nei panni dei tuoi avversari.. guardano la partita e vedono che il tuo avversario ha giocato diversamente dal solito, ha giocato con le riserve... e magari loro retrocedono e tu ti salvi....
non ti girano le Pa**e in una situazione del genere? a me sì..
in + hattrick è un gioco...che vuoi che succeda male che vada retrocedi e risalirai la stagione dopo
io me la giocherei al meglio senza chiedere favori...se poi lui ti fa un favore spontaneamente,tanto di guadagnato, avrai la coscienza pulita
ma è solo un'idea... nn sono sicuramente uno stinco di santo ne un moralizzatore :-)))))
-=Lazza=-
24-12-2008, 22:29
Dipende da che parte dalla barricata ti trovi, ma come nel mondo reale qua' si vede di tutto e bisogna sperare di essere dalla parte giusta o perlomeno in quella vincente :D