Visualizza Versione Completa : mercato dei portieri
Ciao ragazzi vi volevo kiedere dei consigli su questo pazzo mercato. Ho capito ke è in fase calante, però a volte mi sembra esagerato. Di solito vendo un portierino 18enne formidabile a 2 milioni. Adesso invece non riesco a piazzare neanke uno straordinario (oltretutto ke verso lo splendido) a 2 milioni!! Non solo: il confronta trasferimenti mi dice 1,5 milioni...... E' ora di cambiare allenamento oppure devo solo aspettare l'inizio della prossima stagione?
Mikeowen79
23-12-2008, 20:02
Penso la seconda che hai detto...
cmq strano...
io pure sto cercando un portiere e i prezzo degli strao/splendidi sono abbastanza altini...
Non posso fare pubblicità al mio portiere altrimenti mi bannano, ma scade tra 5 minuti e nn ho neanke un'offerta.... E' la terza volta ke lo metto in vendita.
non riesco a piazzare neanke uno straordinario (oltretutto ke verso lo splendido) a 2 milioni!! Non solo: il confronta trasferimenti mi dice 1,5 milioni....
solo io vedo un'incongruenza?
sbarbaro_83
24-12-2008, 02:27
solo io vedo un'incongruenza?
Effettivamente.... 2milioni>>>>>>>>1,5milioni....:asd::asd::asd:
Cosa c'è da capire? Nn solo nn si vende uno straordinario a 2 milioni dopo ke di solito vendo un formidabile a 2 milioni, adesso il trasferimento addirittura dice 1,5 per uno straordinario.... Cioè: questo mercato sta calando in maniera ridicola. Proverò a cambiare l'orario di vendita (di sicuro nn il prezzo) sennò me lo tengo e lo rivendo + forte alla prima di campionato della prossima stagione...
sbarbaro_83
24-12-2008, 15:15
Cosa c'è da capire? Nn solo nn si vende uno straordinario a 2 milioni dopo ke di solito vendo un formidabile a 2 milioni, adesso il trasferimento addirittura dice 1,5 per uno straordinario.... Cioè: questo mercato sta calando in maniera ridicola. Proverò a cambiare l'orario di vendita (di sicuro nn il prezzo) sennò me lo tengo e lo rivendo + forte alla prima di campionato della prossima stagione...
:sisi:
è la soluzione piu ovvia... tienilo tanto per 30 giorni in piu cambia poco sul prezzo..
E' un peccato, un vero peccato. Non potrò potenziare il mio centrocampo così... Vabbè cmq buon Natale a tutti