PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio allenandi o li tengo ?



Xfight
24-12-2008, 08:59
Sono in X ed in teoria dovrei passare in IX quasi sicuramente... il problema è che gli allenandi che ho ora sono dei monoskill affermati senza specialità (quando li ho comprati ero ancora niubbo e non ero a conoscenza di secondarie e specialità...), però sono monoskill piuttosto alti (per la mia serie ^^) :

Aldo : formidabile +5/scarso/debole regia/passaggi/difesa (18.30 giorni) Potente
Gigi : formidabile +4/tremendo/insufficiente/insufficiente regia/passaggi/difesa/cross (18.43)
Luca : formidabile +3/scarso/insufficiente regia/passaggi/difesa (18.35)
Toni : eccellente +6/scarso/scarso/insufficiente regia/passaggi/difesa/cross (18.22)
Dino : eccellente +7/scarso/debole/insufficiente regia/passaggi/difesa/cross (18.5) (momentaneamente infortunato e lo vorrei recuperare dato che gli manca solo 1 allenamento)
Pino : accettabile +6/buono/accettabile regia/passaggi/attacco (19.3) Tecnico -> 3/4

In linea molto teorica dovrei avere i primi tre straordinari per l'inizio della nuova stagione se continuo ad allenare regia... però non so se convenga :
1. continuare ad allenare questi allenandi in regia
2. continuare ad allenare questi allenandi, ma fare 3 giri di passaggi ( in teoria dovrebbero fare tutti 1 scatto essendo bassa come skill e molto giovani ed il 3/4 dovrebbe essere buono medio/alto )
3. venderne qualcuno e prendere gente con specialità e secondarie
(calci piazzati non li prendo in considerazione perché credo sia meglio continuare ad alzare le skill più importanti per un centrocampista)

Ultime valutazioni in campo :
Centrocampo debole (alto)
Difesa Destra debole (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (basso)
Attacco Destro scarso (molto alto)
Attacco Centrale scarso (basso)
Attacco Sinistro scarso (molto alto)

(L'attacco è a livelli bassi perché i 2 attaccanti avevano debole di forma... in teoria dovrei riuscire a fare debole(basso), scarso(molto alto), debole(alto))

In cassa ho poco più di 700k... inoltre dovrei vendere altri 2 giocatori che in linea molto teorica dovrebbero sfruttarmi sui 300-350k in tutto.

Un grazie in anticipo a chi mi aiuta ^^. Ciao !

sbarbaro_83
24-12-2008, 09:19
In linea molto teorica dovrei avere i primi tre straordinari per l'inizio della nuova stagione se continuo ad allenare regia... però non so se convenga :
1. continuare ad allenare questi allenandi in regia
2. continuare ad allenare questi allenandi, ma fare 3 giri di passaggi ( in teoria dovrebbero fare tutti 1 scatto essendo bassa come skill e molto giovani ed il 3/4 dovrebbe essere buono medio/alto )
3. venderne qualcuno e prendere gente con specialità e secondarie
(calci piazzati non li prendo in considerazione perché credo sia meglio continuare ad alzare le skill più importanti per un centrocampista)


1. regola numero 1: non regalare mai allenamenti, quindi allenali tutti almeno fino al prossimo scatto.
2. i tuoi allenandi in genere sono ababstanza bassi in passaggi (tranne il 3/4) e fargli fare uno scatto è utile solo per lui visto che non mi sembra che ci sia gran differenza in termini di valutazione tra uno scarso e un debole in passaggi.
3. Io personalmente inizierei a venderli ad almeno straordinario/splendido, per quanto riguarda cp non lo prenderei a cc, ma, piuttsto in attacco.