PDA

Visualizza Versione Completa : Stagione 37 - 12°giornata



derblauereiter
27-12-2008, 12:28
Le regole le sapete, non fatemi arrabbiare che è Natale. ;)

Niguarda - Wobbegongs 1-6

E' la partita decisiva. Se si vince oggi la promozione diretta è a un passo, se non si vince lo spareggio è dietro l'angolo.
A complicare la faccenda ci sono le assenze di Egger (infortunato) e Cordeiro squalificato. Di buono c'è un vantaggio abissale di TS.
L'avversario in teoria è la squadra più forte del girone, ma uno tsunami di sfiga si è abbattuto di lui e una sconfitta oggi lo metterebe a grandissimo rischio retrocessione.

Si gioca TA+AIM con un centrocampista puro al posto dell'ala titolare.

Dopo un inizio da brivido (1-0), arrivano 3 goal filati di cui due sul lato dell'ala TM. Tensione a mille.
Secondo tempo in discesa, 4 goal su SE e poi altri due centri.

A questo punto la prossima partita sarà un normal casalingo, con l'obbiettivo di chiudere matematicamente i conti. :)

Beren
27-12-2008, 12:35
oggi partita contro la seconda...se vinco (cosa abbastanza sicura) è promozione matematica..ma anche se perdo lo è...:asd:

primo mots della stagione...a seguito di tutti pic durante tutto il campionato..sono curioso di vedere quanto faccio a cc, anche se la forma è uno schifo unico...:(

EDIT:4 a 1 il primo tempo..ho buone possibilità di finire il campionato con meno di 10 gol subiti!:)

edit: 5 a 2 finale e promozione matematica!:bottles::bottles::bottles:
capocannoniere per adesso a 26 gol (tra i primi 10 in italia) e accettabile basso a cc in X....pronti per la doppia promozione!:up:

pulvis
27-12-2008, 12:38
Caraguatatuba - SS Atlantide

Con l'entusiasmo e la voglia di continuare a giocare tendenti allo zero, schieriamo una formazione pensata in 25 secondi il venerdì sera, consci che non ci sarà nulla da fare nemmeno oggi..

Ottimismo alò.

Edit: 1-0
Edit: 1-1
Edit: 2-1
Edit: 5-2

ZiDad
27-12-2008, 12:43
CSKA San Vito - Daje de Tacco 0 - 4

Partita che sarebbe stata decisiva se al poveraccio che gioco contro sabato non gli si fossero infortunati i suoi due migliori giocatori e il terzo non fosse stato espulso (da allora non si è più connesso...) e non avesse perso.
Così, partita inutile, ma vorrei vincerla per continuare la striscia positiva fino alla VI (poi lì si interromperà presto...).

EDIT: sempre meglio, rigore, destra e sinistra... ora manca il goal al centro per chiudere...
EDIT 2: detto fatto:Ratman ha fatto gol! Giunto in area dal centro del campo, ha arpionato un pallone proveniente dalle sue spalle; il tiro a seguire non è stato poi impeccabile, ma anche la risposta di Hakan Çebiç ha lasciato a desiderare, concedendo agli ospiti il gol numero 4.

ilbarbadatre
27-12-2008, 12:47
Rapid Santa Lucia - ACP

1-1 alla fine del primo tempo
48%-52%

2-1 48° :mad:

4-1 :mad::mad:

4-3

Ricky
27-12-2008, 12:50
Le Grand Bluff - RealVooDoo

2° contro 3°, mi presento col miglior attaccante rotto e dopo 5' mi si rompe un CC

A fine primo tempo sto sotto di 2 gol e col 42% di possesso :(

ValerioBertotto
27-12-2008, 12:58
gioco contro un BOT, tranquillità.

Joey-sama
27-12-2008, 12:58
JoYo - sauletekio

prima contro ultima, ma è un girone cazzuto dove non esistono partite semplici (che cazo di sfiga, un paio di bot mai eh! :mad:)


1 - 0 Taido Hinnosaar 7'
2 - 0 Aaron Lohberg 35'
2 - 1 Cyril Sylvestre 38'
2 - 2 Emanuel Schering 43'
3 - 2 Taido Hinnosaar 45'

si chiude il primo tempo con un pensierino a don luciano ;)

per ora tutto bene con la seconda in classifica che sta perdendo contro la terza (come da previsioni ottimistiche :))

3-2 fino al 71esimo poi l'avversario crolla e finisce 9-2 :eek:

per vincere il girone basterà una vittoria di rapina all'ultima giornata in casa, per la promozione diretta servirà qualcosa in più purtroppo, ma vabbè, sticazzino d'oro arrivo :D

charlie84
27-12-2008, 13:15
Real Patatini - Prenza 1-3

Sfida decisiva contro la seconda che mi bracca.. mots e ala TM sperando nei 3 punti che mi garantirebbero una buona fetta di promozione.
1-1 possessio mio del 53%
Ripresa con una traversa sua e una azione sbagliata sua.
Poi finalmente al 72' gol al centro mio e poi a 5ì dalla fine 3 gol.
Situazione:
io 27
seconda 25
terza 23

Mi basta una vittoria nelle ultime 2 per la VI :D

Ketamina
27-12-2008, 13:18
AS Keta 5 - zanzibarre club 0

Il primo tempo è andato bene ma malissimo.

Ho avuto il 58% di possesso, 4 azioni normali e 2 SE. Solo una rete fatta con fiducia leggermente esagerata. :suspi: E chi c'avrà mai in difesa? Puyol, Terry e Ferdinand? Bah...

Finale di 5 a 0 con una sola azione lasciata all'avversario. Se non fosse arrivato un pareggio all'89° sarei ora quarto a 4 soli punti dal secondo contro cui gioco in casa l'ultima. Ma per come era iniziata va benone... :D

goldrake11
27-12-2008, 13:24
Vicking's Crew - Real PE PE

Partita non facile fuori casa contro la 3 in classifica, alla fine del 1 tempo perdo 3 a 0 con il 57% di possesso favorevole a lui e con 1 goal subito di SE esperienza, se cosi si può chiamare) e uno su CP indiretto, io solo un'azione parata.

la seconda che è a 5 punti da me vince 4 a 0 fuori casa, si prevede una giornata storta:mad:

è stata una giornata storta, perso 3 a 1 con solo il possesso inferiore all'avversario.

adesso sono solo 2 punti sopra e non posso permettermi più di sbagliare.

NdR619
27-12-2008, 13:27
NdR Team - V.A.E

Partita che ha poco da dire, noi partiamo nettamente favoriti e avremo gli occhi puntati altrove per vedere se già da oggi si potrà festeggiare la promozione.

Primo tempo in Overconfidence (ridicola), concluso sul 4-0 per noi.
Secondo tempo appena iniziato.

Finita 7-0.
La seconda ha perso 3-0 quindi promozione!

_eNeRGy_
27-12-2008, 13:44
Il centrocampo di 0rion è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 68% di possesso palla.


-.- ho motzato pure e gioco AOW ...


sono ancora 0-0 ...


è davvero dura sta partita -.-

aggo85
27-12-2008, 13:59
SS Napoli - FC NGHIALE 0-7

Il primo posto è già in tasca, il capocannoniere anche, passeggiamo su uno dei tre bot della serie piccando in allegria. La testa è già alla prossima stagione. L'obiettivo, se la serie non sarà di quelle troppo toste, sarà la promozione diretta in IX.

Tripletta di Lance, che raggiunge quota 20 segnature stagionali in 11 partite, avendone saltata una per squalifica.
Il candidato a essere sostituito in attacco dovrebbe esser lui, ma dopo una stagione così...

OrsettiOrsetti
27-12-2008, 14:01
Vittoria con PIC in trasferta.:up:

Solito infortunio a centrocampo:rolleyes: ma almeno stavolta è un recuperabilissimo +1.
Sempre primo a parimerito, con un gol in meno di differenza reti.:)

kekko
27-12-2008, 14:04
vinto 5-0 nonostante l'OC, ma il primo continua a vincere, perciò le possibilità di salita continuano ad assottigliarsi.....

ZuccaVuota
27-12-2008, 14:04
Salento Braveheart - I Metallari 3-3

pareggio in trasferta contro uno squadrone ma che al netto delle valutazioni ci sta piuttosto stretto, visto che ho fatto davvero una partitona, record di htstats.
Era la partita decisiva per restare in lotta, così purtroppo ci ritroviamo a -4 dal primo, che aspettiamo in casa all'ultima partita.
Non dipende più solo da noi, sarà quasi impossibile...ma non molliamo

nikcr81
27-12-2008, 14:06
Nubilaria- Sp casal 3-3

Incredibile risultato, vincevo 3-1 a 20 minuti dalla fine......... espulso uno dei loro e via 3-3 non ho parole........

Chissenefrega sono a +6 e sabato ho il BOT VII Arriviamo col triplo salto mortale carpiato

Fara
27-12-2008, 14:12
5-2 per me e promozione
unico rammarico un allenando che si è preso un +1, ha giocato solo 29 minuti :(

danybig82
27-12-2008, 14:12
Biggo F.c.-Abaluya 5-3

si festeggia la promozione..pe pe pe pe pe pe pe :asd:

SAW V
27-12-2008, 14:14
partita contro la seconda in classifica, appunto per il secondo posto!!!vinto 4 a 2!!!!
Al 90% è promozione!!Staremo a vedere!!!

_eNeRGy_
27-12-2008, 14:49
ho perso :mad:

PDPDPDPD

:mazza::cry2::susu::no::cry:

seppurvero
27-12-2008, 14:49
ho vinto contro un bot, ma questo per oggi era scontato...


ma la vera notizia è: il mio avversario per il primo posto ha PAREGGIATO:asd::asd::asd::asd::asd:

quindi io sono a 29 punti e lui a 27 EVVIVA!!!!

inoltre da oggi il mio bomber è solo primo in classifica a 11 reti ed aspira al titolo di capocannoniere :D

che giornata ragazzi ....

buon natale a tutti

Schillaci
27-12-2008, 15:08
:D:D:D vinto 9-0 ed è IX :D:D:D

The Team
27-12-2008, 15:09
MAMMA MIA CHE PARTITA RAGAZZI °_°

Era la partita decisiva per la stagione, dovevo assolutamente vincere.

A.C. The Team 4 - Brescia Calcio 1 :D :D

Guardatevela perchè merita tantissimo!!
Id Partita : (192502641)

eagle81
27-12-2008, 15:09
JoYo - sauletekio

prima contro ultima, ma è un girone cazzuto dove non esistono partite semplici (che cazo di sfiga, un paio di bot mai eh! :mad:)


1 - 0 Taido Hinnosaar 7'
2 - 0 Aaron Lohberg 35'
2 - 1 Cyril Sylvestre 38'
2 - 2 Emanuel Schering 43'
3 - 2 Taido Hinnosaar 45'

si chiude il primo tempo con un pensierino a don luciano ;)

per ora tutto bene con la seconda in classifica che sta perdendo contro la terza (come da previsioni ottimistiche :))

3-2 fino al 71esimo poi l'avversario crolla e finisce 9-2 :eek:

per vincere il girone basterà una vittoria di rapina all'ultima giornata in casa, per la promozione diretta servirà qualcosa in più purtroppo, ma vabbè, sticazzino d'oro arrivo :D


ma non ti vergogni?!?:asd:

in 6 stagioni non hai ancora affrontato un avversario serio...
figurati un girone...:p

:bd:

io come sempre cerco di mettere la testa fuori dalla palude, sono quasi in superficie...

oggi vendetta contro chi mi ha levato la promozione scorsa stagione...
speremu...





edit: Cacchio KEAGLES lascia...

Xfight
27-12-2008, 15:12
Vittoria fuori casa 1-6 contro un bot e sono quasi in IX ( la certezza matematica arriva alla prossima partita ^^ )

ciba85
27-12-2008, 15:14
Vinto 4-2 In Casa Contro La Terza:)
Promosso In Ix:):):):):):):):):):):):):):):)

sbarbaro_83
27-12-2008, 15:16
Sconfitta in casa 2-3 con la capolista, peccato, se non fosse stato per due infotuni importanti (un difensore e l'unica punta rimasta) forse il pareggio l'avremmo strappato...

giacominho
27-12-2008, 15:18
CS Little Dragons-REAL PIEDICOSTA

pAREGGIO 2-2 E RETROCESSIONE MATEMATICA.....IN NONA.....

yamado
27-12-2008, 15:19
Scorpio3-Berghem 4-0:D
piccata alla grande contro un avversario già retrocesso....
ora bisogna vincere le prossime 2 per consolidare la terza piazza...non è molto ma meglio di niente:asd:

Caia
27-12-2008, 16:25
Perso 3 a 2 una partita importantissima, ma che sfiga.. la posterò nel muro del pianto, non è possibile vincere solo col cc...

PALO
27-12-2008, 16:34
Chianti - Palo FC 0 - 11

vittoria facile e ultimo giro stagionale di 4 contro i BOT. 4 reti di Pacheco lo schizzano a 26 stagionali, anche se non capisco come mai ho avuto solo 4 azioni nel primo tempo :confused:.
La differenza reti mi rimette in testa a pari punti, ma solo una vittoria sabato prossimo nello scontro diretto in casa mi può lanciare in V.

Rawhide63
27-12-2008, 16:36
Vinto contro la prima in classifica
:up:
Barlafuss Utd 5 – 1 milano R.n.

Ora siamo a pari merito ma lui è sempre primo per differenza reti.

mario :)

soullessguy
27-12-2008, 16:51
Vinto 0-11 contro il bot...salgo al 3° posto ma sempre a 4 punti dalla vetta...se perde sabato prossimo posso ancora sperarci, altrimenti mi accontento di un 2°/3° posto al primo anno in V! :asd:

bobc82
27-12-2008, 17:37
Sognando i playoff! :p

Altra vittoria (5 su 5 nel ritorno), per di più ho rosicchiato 7 punti su 9 sulla prima (grazie anche allo scontro diretto)
e 5 su 7 sulla seconda in 3 giornate.
Ora la situazione è la seguente:
Capolista 24 punti Diff 19
Seconda 24 punti Diff 16
Interconiglio 22 punti Diff 9

La capolista ha un calendario nettamente più agevole rispetto a me e alla seconda, ed è sempre la favorita numero 1, per di più io e la seconda abbiamo lo scontro diretto all'ultima giornata.
Solo un mese fa non immaginavo minimamente di arrivare a questo punto, ora non resta che giocarmela al meglio delle mie possibilità e sperare in una sorpresa dagli altri campi.
Dimenticavo, oggi la capolista ha subito 2 infortuni pesanti.

GodSigmA
27-12-2008, 17:56
Vinto 5-2 in casa con pic e secondo posto riconquistato. :up:
La prossima è ancora in casa e si motsa, tanto poi alla fine c'è il bot. Questa stagione potrebbe avere un esito a cui non ambivo qualche settimana fa, ma è meglio non pensarci per ora.. :sgrat:

lippans_luke
27-12-2008, 20:00
pareggiato 3-3 a casa del terzo....ed è un punto d'oro, anzi di platino!!!! :-))))
e ora ho 2 squadre sotto di 5 punti e devo incontrare il 5 e il 6 che però sono ancora in lotta per non retrocedere!

i tifosi dall'inizio dicevano: "Ogni giorno in questa serie è regalato "
all'inizio della stagione infatti anche io pensavo di ritornare in IX... invece forse dovevo interpretare la loro previsione in un'altro modo :-))))))))))

Forza del Vento
27-12-2008, 20:06
edit: Cacchio KEAGLES lascia...

Davvero?

ZuccaVuota
27-12-2008, 20:29
Davvero?

Ha mollato la squadra quando ha perso in coppa contro dolasiana...con gli stipendi che si ritrova, mi sa che non ci ha messo molto a fallire.

Forza del Vento
27-12-2008, 20:36
Ha mollato la squadra quando ha perso in coppa contro dolasiana...con gli stipendi che si ritrova, mi sa che non ci ha messo molto a fallire.

:suspi:
Ma non aveva più di 400 MIL in cassa?!?

Kira
27-12-2008, 20:49
AC Sensible Soccer - Savorgnanese 4 - 0

Partita tutto sommato facile contro la penultima in classifica, che ha un attacco ridicolo (ed io alleno difesa!) e un CC pessimo... tant'è che me la gioco col PIC.

Quattro reti facili facili che mi proiettano a 1 punto dal 3° posto e 4 dal 2° ... e dalla promozione!

Comincio a rimpiangere di essermi giocato male le prima quattro gare... se anziché 0 punti ne avessi fatto anche solo 1 o 2 a quest'ora avrei serie possibilità di promozione! :rolleyes:
Ma lotterò fino all'ultimo! :up:

Tignuzzo
28-12-2008, 00:10
Vinto e salvezza matematica. Ma ora secondo a 3 punti dalla vetta si può sognare lo spareggio per salire in V.

jewel80
28-12-2008, 03:54
Il random decide di tagliarmi fuori dall'ennesimo spareggio promozione, e perdo 1-2 barbaramente una partita da vincere :sisi:

Ora devo evitare di complicare le cose,e chiudere sul sul podio. :(

gazzolano
28-12-2008, 12:39
vinto 3-5 fuori casa, non meritando. Ma è una vittoria che mi vale la salvezza matematica e la possibilità di puntare al terzo posto.

ScuDan
28-12-2008, 13:50
Fc Antani - Phoenix Reborn 4 - 5

Vittoria sofferta.., adesso mi gioco l'intera stagione in una sola partita con la diretta concorrente, entrambi a pari punti.., incredibile!

Mikeowen79
28-12-2008, 14:45
Vinto x 4 a 0 fuori casa contro una squadra non più gestita,ma che cmq faceva valutazioni di tutto rispetto.

Manteniamo i 4 punti sulla terza in 2 partite, e la prox e contro un'altra squadra non più gestita,ma stavolta in casa mia!

Ormai l'VIII è davvero ad un passo (per la terza volta!!! :asd:)

Avanti MAINA!!! :up:

derblauereiter
28-12-2008, 14:56
vinto 3-5 fuori casa, facendo socare il povero Slaine. Ma è una vittoria che mi vale la salvezza matematica e la possibilità di puntare al terzo posto.

Così mi sembra più preciso. :rolleyes: