PDA

Visualizza Versione Completa : ecco come si butta una stagione..



mone83
27-12-2008, 14:20
come al solito...mi dice male nelle partite + importanti..ecco qui come si butta una stagione in maniera inspiegabile..
IO LUI
Centrocampo buono (molto alto) insufficiente (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (molto alto) eccellente (basso)
Difesa Centrale accettabile (molto alto) formidabile (molto alto)
Difesa Sinistra insufficiente (alto) accettabile (molto alto)
Attacco Destro eccellente (alto) debole (molto alto)
Attacco Centrale debole (alto) accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro scarso (molto basso) debole (alto)

è impressionante quanto mi ha detto male quest'anno..:mad:

OrsettiOrsetti
27-12-2008, 14:24
L'attacco monolato è sempre un terno al lotto, anceh se in effetti ti ha detto male...:sisi:

derblauereiter
27-12-2008, 14:27
L'attacco monolato è sempre un terno al lotto, anceh se in effetti ti ha detto male...:sisi:

Sante parole.

kekko
27-12-2008, 14:31
L'attacco monolato è sempre un terno al lotto, anceh se in effetti ti ha detto male...:sisi:

:sisi:

ma quanto è finita?

mone83
27-12-2008, 14:33
ah...3 a 1 per lui....

che attacca monolato...ho fatto 2 livelli in + a cc..lui tiri non ne doveva fare...e non sono calci piazzati!

OrsettiOrsetti
27-12-2008, 14:43
ah...3 a 1 per lui....

che attacca monolato...ho fatto 2 livelli in + a cc..lui tiri non ne doveva fare...e non sono calci piazzati!

Premesso che il "monolato" al centro è comunque più competitivo di quello su una fascia (mi pare che al centro vadano il 40% della azioni contro il 25% su ogni fascia), il suo non è un vero e proprio monolato perchè in ogni caso, su tutti e tre i fronti d'attacco era inferiore a te di massimo un livello.

Tu invece avevi un lato superiore nettamente alla sua difesa, ma gli altri inferiori di ben 5 livelli.

In sostanza lui aveva non altissime probabilità (qualcuna in più nel caso avesse fiducia alta) di segnare su ogni sua azione, mentre tu avevi la quasi certezza di segnare solo nelle azioni che finivano a destra.

Ciò non toglie che tu sia stato sfortunato nel perdere questa partita, ma la scelta di attaccare solo su una fascia, specie se non accompagnata da un AOW, rischia talvolta di essere controproducente se non è aiutata da una favorevole distribuzione delle azioni d'attacco a te assegnate.

Fara
27-12-2008, 15:36
ah...3 a 1 per lui....

che attacca monolato...ho fatto 2 livelli in + a cc..lui tiri non ne doveva fare...e non sono calci piazzati!

quella in grassetto me la devi spiegare...

per il resto ho visto cose molto peggiori..

_eNeRGy_
27-12-2008, 17:32
L'attacco monolato è sempre un terno al lotto, anceh se in effetti ti ha detto male...:sisi:

:rotfl: dovevo leggerlo prima sto 3d :rotfl:

'Uostich City F.C. 0rion
1-0
gol al centro O_O

Centrocampo scarso (alto) accettabile (molto basso)

Difesa Destra eccellente (basso) insufficiente (alto)
Difesa Centrale eccellente (alto) debole (alto)
Difesa Sinistra eccellente (basso) insufficiente (molto basso)

Attacco Destro debole (alto) buono (alto)
Attacco Centrale debole (basso) debole (molto basso)
Attacco Sinistro debole (basso) insufficiente (molto alto)

LoddarStats 8.14 13.16


Atteggiamento (Nascosto) Partita della stagione
Tattica Attacco sulle fasce Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica formidabile formidabile

:no::no::no::no:

derblauereiter
27-12-2008, 18:34
Mi dispiace per la sconfitta di entrambi, però rimane il punto iniziale.

Il monolato è un pessimo modo di attaccare. E' la mossa della disperazione, quando proprio non hai alternative e sapendo che la socata è possibilissima.
Io non so quali alternative aveste a disposizione, ma avete distribuito molto male le forze tra centrocampo e attacco (fermo restando che la sfiga ha contribuito).

_eNeRGy_
28-12-2008, 02:02
ma siamo sicuri che abbiano levato il bug dell'AOW ?

perche in casa con un attacco monolato giocata normal lo avevo aperto 3:1

Marko74
28-12-2008, 11:18
La tattica AOW a volte fa scherzi strani...

la mia penultima partita con livello tattica formidabile mi sono andate 6 azioni su 6 nei lati.

Nell'ultimo match di ieri su 4 azioni:
2 negli esterni e 2 centrali, la cosa bella è che non ho segnato in nessuno dei 4 casi
nonostante fossi in vantaggio su tutti e due gli attacchi esterni rispetto alla sua difesa...
Alla fine ho vinto 2-1 ma con 2 punizioni indirette! (_!_)

mone83
28-12-2008, 13:39
quella in grassetto me la devi spiegare...

per il resto ho visto cose molto peggiori..

bel senso che avebdolo superato di 2 livelli a cc..ed avendo quindi avuto la palla per il 68% sia al primo che al secondo tempo..dovevo fare la gran parte delle azioni io..invece guardando la cronaca le azioni son stao + le sue..nonostante a cc era + basso e in nessun lato del suo attacco riusciva a superarmi...come ha fatto a tirare 3 volte in porta....boh...quando vedo ste cose mi incaxo però...per via di sta sconfitta passerò un'altra stagione in VII..

@energie....il tuo esempio è differente...pure avendo il controllo a cc non potevi bucare la sua difesa da nessun lato..

Fara
28-12-2008, 13:58
bel senso che avebdolo superato di 2 livelli a cc..ed avendo quindi avuto la palla per il 68% sia al primo che al secondo tempo..dovevo fare la gran parte delle azioni io..invece guardando la cronaca le azioni son stao + le sue..nonostante a cc era + basso e in nessun lato del suo attacco riusciva a superarmi...come ha fatto a tirare 3 volte in porta....boh...quando vedo ste cose mi incaxo però...per via di sta sconfitta passerò un'altra stagione in VII..

@energie....il tuo esempio è differente...pure avendo il controllo a cc non potevi bucare la sua difesa da nessun lato..

tra non ne doveva fare e ne doveva fare 2 c'è una differenza.
con le formule di homerjay con quel possesso le azioni dovevano essere 8-2 per te, lui di azione ne ha fatta solo 1 (più un CA spontaneo e un SE).
se conti che il 25% delle azioni va su un lato, il 25% sull'altro e il 40% al centro delle tue 8 azioni solo 2 sarebbero andate sul lato destro (quello dove eri superiore), e così è stato.
Tu lo bucavi solo da una parte mentre negli altri 2 lati eri parecchio sotto, lui invece era poco sotto in tutti e 3 i lati.
tra l'altro non hai contato che lui veniva da 2 risultati utili consecutivi con vittorie schiaccianti:
Test Etilico - Supertele F.C. 0 - 4
Supertele F.C. - Cricca Dei Balordi 9 - 0

tu arrivavi da 2 sconfitte:
f.c. ValleMartella - certosino66 2 - 5
F.C. CITROFU' - f.c. ValleMartella 1 - 0

quindi molto probabilmente lui aveva la fiducia molto molto alta e tu invece bassa, quindi lui aveva molte più possibilità di te di sfruttare le azioni che gli capitavano.

mone83
28-12-2008, 14:35
si ma io ho anche alzato da 4 a 9 psicologi dopo l'ultima partita...

Fara
28-12-2008, 15:04
si ma io ho anche alzato da 4 a 9 psicologi dopo l'ultima partita...

il fatto è che la fiducia si aggiorna subito dopo la partita, quindi i tuoi psicologi hanno funzionato solo per l'aggiornamento tra il venerdì e il sabato, quindi non possono fare miracoli (miracoli che invece fanno le vittorie schiaccianti, io vincendo 9-0 due settimane fa ho visto schizzare la fiducia fino ad esagerata con soli 4 psicologi).