PDA

Visualizza Versione Completa : [Che fate durante le feste del 2009] ?



papclems
28-12-2008, 14:07
L'apro ora, tanto è inutile aprirne 20 per il +1.

Io lavoro, ora, nel 2009, e se non muoio anche dopo.

Voi continuate coi soliti post tipo :

"io magno dalla nonna", " a me m'aspetta il capretto che ho svezzato, fatto arrosto", "dipende la tipa se esce con gli infradito", "Non c'ho la tipa, ma vo a fa il galletto ar cenone cogli amici", "mi chiamo Ultore, e non c'ho amici, andrò sbevazzando in giro qua e la".


Già che ci sono implementiamo anche il "che t'ha portato babbo natale?"

Io, non ci credo,e quindi nulla.

Via con "La macchina fotografica nuova","Un paio di infradito palmate", un gioco per pc","una diecina di libri per riequilibrare i mobili di casa","na moglie :suspi: "

etc..etc..

Famo svelti, così almeno ci leviamo il pensiero per l'anno prossimo e risparmiamo lavoro a Teppicche, che sta inchiodato con due pannolini in testa e le salviettine piena la bocca.

seppurvero
28-12-2008, 14:31
come al solito lavoro ....:suspi:

marcosanta_031
28-12-2008, 16:16
torno da berlinen il 2, fino al 6 cazzeggio (leggi pro evolution) poi inizierò a ri-cercare un lavoro...

Dampyr
28-12-2008, 16:34
Torno da Malta il 3, ferie fino al 6, poi lavoro, lavoro, lavoro...

Hyypia
28-12-2008, 16:47
torno da Roma il 2, fino al 18 cazzeggio misto studio causa esame il 19....

kekko
28-12-2008, 17:18
parto il 31 e torno il 3, poi si rientra in fase studio, che se mi sbrigo tra un paio di mesi mi laureo :sisi:

soullessguy
28-12-2008, 17:22
Parto il 1° mattina appena tornato dal veglione :cry: vado a BG da mia sorella fino al 6 e poi dal 7 si torna a lezione...

mjasky
28-12-2008, 18:54
parto il 31 e torno il 3, poi si rientra in fase studio, che se mi sbrigo tra un paio di mesi mi laureo :sisi:

parto il 31 e torno l'1...:asd::asd:
che se mi sbrigo tra un paio di mesi mi laureo....:asd:

derblauereiter
28-12-2008, 19:02
Mi godo mia figlia dal 24 fino al 6.

Calimar
28-12-2008, 20:18
parto il 30 e torno il 3, poi dal 5 si torna a lavorare e studiare che, se va bene, fra un anno mi laureo..... :(



Mi godo mia figlia dal 24 fino al 6.

ahhhh la paternità :p


"Un paio di infradito palmate",

figo :sbav:

Dampyr
28-12-2008, 20:23
figo :sbav:

:no: :no: :no:

ZiDad
28-12-2008, 21:04
Parto alle 18.30 del 31 e torno alle 9 del 2, insomma vivo capodanno sugli orari della mia mogliettina... Io? In ferie dal primo al 6 gennaio... :p

Dr_Velvet
29-12-2008, 00:20
concludo la sezione delle malattie endocrine e passo a quella delle malattie del sangue e degli organi emolinfopoietici,che non so quando finirò ,perchè non c è una minchia di biblioteca aperta,ma soprattutto perchè non ne posso piu' di parenti vecchi e rompico----ni che vengono a casa per dirmi che sono bello e che per salutarmi hanno bisogno della scala per quanto sono alto.Non foss'altro che sono alto 1,81 da 10 anni e piu' e che sentirmi dire che sono bello da vecchiette rattrappite è poco gratificante per la mia già scazzatissima persona.
Fatemi studiare e ingozzatevi di fottutissimi dolci natalizi.
Diventate campioni mondiali di colesterolo.Anzi,conquistate anche il titolo nella categoria "Diabetici" ed unificate quelle ca--o di corone.
Ma non oltrepassate il soggiorno.Fate presto.
Sparite.
E buone feste a tutti :suspi:

Crash and Burn
29-12-2008, 08:26
riposo dal 24 al 27, al lavoro ieri, oggi, domani, dopodomani...il primo no (:p) e dal 2 si ricomincia la vita normale (in pratica è come se fossi un giocatore della juve :asd:)

Ci aggiungo anche una visita ginecologica il 30 alle 19.30 (!!!!!) perchè babbo natale pare che in dono mi abbia portato un erede :D

papclems
29-12-2008, 08:53
Augurissimi Crash!! :D


ora non vorrei fare il puntiglioso.. ma il titolo era

Che fare durante le feste del 2009

le prime due righe dicevano :

L'apro ora, tanto è inutile aprirne 20 per il +1.

Io lavoro, ora, nel 2009, e se non muoio anche dopo.


A me pareva ovvio che (visto anche i 3d già aperti "che fate a capodanno e quello sul natale) che per ovviare ai soliti ciclici 3d, mi portavo avanti già con quello dell'anno prossimo, tanto al 99% è sempre uguale, anche nelle risposte.

Però.. vedo che siete completamente rimbambiti dalle mangiate del natale, alcuni fanno il loro "grinch" solito, altri non sanno dove mettere le tonnellate di infradito visto che abitano a torino beach, quell'altro partorisce, insomma.. niente.. vi abbiamo persi.

Crash and Burn
29-12-2008, 08:59
Augurissimi Crash!! :D


ora non vorrei fare il puntiglioso.. ma il titolo era

Che fare durante le feste del 2009

le prime due righe dicevano :

L'apro ora, tanto è inutile aprirne 20 per il +1.

Io lavoro, ora, nel 2009, e se non muoio anche dopo.


A me pareva ovvio che (visto anche i 3d già aperti "che fate a capodanno e quello sul natale) che per ovviare ai soliti ciclici 3d, mi portavo avanti già con quello dell'anno prossimo, tanto al 99% è sempre uguale, anche nelle risposte.

Però.. vedo che siete completamente rimbambiti dalle mangiate del natale, alcuni fanno il loro "grinch" solito, altri non sanno dove mettere le tonnellate di infradito visto che abitano a torino beach, quell'altro partorisce, insomma.. niente.. vi abbiamo persi.

Tu sei malato!!!!! :p

allora modifico la mia risposta...che diventa:

riposo dal 24 al 27 poi lavoro tutti i giorni (tranne il primo dell'anno) e ci aggiungo anche una visita dal pediatra (che con la fortuna che avrò....sarà sempre il 30 alle 19.30 :asd:)

meglio così??? :p

Sosrah
29-12-2008, 09:07
parto oggi alla volta delle marche,dove ho casa,ragazza e alcuni amici! Poi capodanno in una città compresa tra Bologna,San Benedetto o Macerata (posti dove abbiamo appoggi e dove c'è qualche bella serata come piacciono a noi:asd:)...poi tocca studiare,che se mi sbrigo tra 2 anni mi laureo! :rotfl:

papclems
29-12-2008, 10:33
parto oggi alla volta delle marche,dove ho casa,ragazza e alcuni amici! Poi capodanno in una città compresa tra Bologna,San Benedetto o Macerata (posti dove abbiamo appoggi e dove c'è qualche bella serata come piacciono a noi:asd:)...poi tocca studiare,che se mi sbrigo tra 2 anni mi laureo! :rotfl:

non c'hai capito niente.

ZiDad
29-12-2008, 10:59
Nel 2009? Ecco il dettaglio previsto:
1° gennaio: a letto all'alba e sveglia gettata dalla finestra; colazione con le salsicce avanzate dalla sera prima, pranzo con le lenticchie e il cotechino avanzate la sera prima, cena... meglio non aggiungere altro...
pomeriggio ore 17.00 al Duomo d'Orvieto a sentire il Gospel.
2 gennaio: sveglia alle 6 e partenza da Orvieto per portare la moglie a lavoro; ritorno a casa e dormitina riparativa; il resto della giornata sarà dedicata al cazzeggio (vedi PES)
3 gennaio: sveglia a colpi di citofono di mio padre e mio suocero che mi aiuteranno a montare il regalo di Natale...
4 gennaio: battesimo della bimba di un amico di vecchia data;
5 gennaio: boh;
6 gennaio: viste le previsioni, pallettate di neve sotto casa.
7 gennaio: ritorno a lavoro.

Contento Pap? :asd:

Ricky
29-12-2008, 11:22
Nel 2009? Ecco il dettaglio previsto:
1° gennaio: a letto all'alba e sveglia gettata dalla finestra; colazione con le salsicce avanzate dalla sera prima, pranzo con le lenticchie e il cotechino avanzate la sera prima, cena... meglio non aggiungere altro...
pomeriggio ore 17.00 al Duomo d'Orvieto a sentire il Gospel.
2 gennaio: sveglia alle 6 e partenza da Orvieto per portare la moglie a lavoro; ritorno a casa e dormitina riparativa; il resto della giornata sarà dedicata al cazzeggio (vedi PES)
3 gennaio: sveglia a colpi di citofono di mio padre e mio suocero che mi aiuteranno a montare il regalo di Natale...
4 gennaio: battesimo della bimba di un amico di vecchia data;
5 gennaio: boh;
6 gennaio: viste le previsioni, pallettate di neve sotto casa.
7 gennaio: ritorno a lavoro.

Contento Pap? :asd:


A me pareva ovvio che (visto anche i 3d già aperti "che fate a capodanno e quello sul natale) che per ovviare ai soliti ciclici 3d, mi portavo avanti già con quello dell'anno prossimo, tanto al 99% è sempre uguale, anche nelle risposte.

Non credo: lui voleva riunire in un unico 3d tutte le vacanze del 2009, tu invece ti sei fermato solo al 7 gennaio. :sisi:

ZiDad
29-12-2008, 11:26
Non credo: lui voleva riunire in un unico 3d tutte le vacanze del 2009, tu invece ti sei fermato solo al 7 gennaio. :sisi:

E allora passo... già è tanto che so i primi QUATTRO giorni dell'anno... il resto è un incognita... :asd:

papclems
29-12-2008, 11:36
che vite sprecate, mamma mia, qua al prossimo raduno mi toccherà erudirne altri..-.-















:asd:

ZiDad
29-12-2008, 11:45
che vite sprecate, mamma mia, qua al prossimo raduno mi toccherà erudirne altri..-.-
:asd:
Guarda che un'altra cosa che faccio nel 2009 è certa: visita a Gubbio e pernotto dal Pap con la mogliettina.
Anzi, probabilmente verrò per il mio compleanno il 21 e il 22 febbraio!

Dr_Velvet
29-12-2008, 12:13
riposo dal 24 al 27, al lavoro ieri, oggi, domani, dopodomani...il primo no (:p) e dal 2 si ricomincia la vita normale (in pratica è come se fossi un giocatore della juve :asd:)

Ci aggiungo anche una visita ginecologica il 30 alle 19.30 (!!!!!) perchè babbo natale pare che in dono mi abbia portato un erede :D
crash che fa la visita ginecologica e potrebbe essere incinto.Mitico...:asd:


Augurissimi Crash!! :D


ora non vorrei fare il puntiglioso.. ma il titolo era

Che fare durante le feste del 2009

le prime due righe dicevano :

L'apro ora, tanto è inutile aprirne 20 per il +1.

Io lavoro, ora, nel 2009, e se non muoio anche dopo.


A me pareva ovvio che (visto anche i 3d già aperti "che fate a capodanno e quello sul natale) che per ovviare ai soliti ciclici 3d, mi portavo avanti già con quello dell'anno prossimo, tanto al 99% è sempre uguale, anche nelle risposte.

Però.. vedo che siete completamente rimbambiti dalle mangiate del natale, alcuni fanno il loro "grinch" solito, altri non sanno dove mettere le tonnellate di infradito visto che abitano a torino beach, quell'altro partorisce, insomma.. niente.. vi abbiamo persi.
io avrei scritto quello che ho scritto anche nel topic del campionato :sisi:

papclems
29-12-2008, 14:29
Guarda che un'altra cosa che faccio nel 2009 è certa: visita a Gubbio e pernotto dal Pap con la mogliettina.
Anzi, probabilmente verrò per il mio compleanno il 21 e il 22 febbraio!

Il 22 so a MIlano per la BIt (forse) :asd:
Certo che pure senza che ti impegni quando organizzi qualcosa c'è il marchio eh :asd:


crash che fa la visita ginecologica e potrebbe essere incinto.Mitico...:asd:


io avrei scritto quello che ho scritto anche nel topic del campionato :sisi:

Crash con le tette :eek:

ZiDad
29-12-2008, 16:23
Il 22 so a MIlano per la BIt (forse) :asd:
Certo che pure senza che ti impegni quando organizzi qualcosa c'è il marchio eh :asd:

E' nel DNA... :cool:
E allora vediamo un'altra data... direi che se vengo su e tu nn ci sei nn è la stessa cosa!
Magari organizza il raduno tra gennaio e marzo ed io farò cadere "casualmente" la mia visita in quel weekend! :asd:

Calimar
29-12-2008, 19:51
Magari organizza il raduno tra gennaio e marzo ed io farò cadere "casualmente" la mia visita in quel weekend! :asd:

raduno? :suspi:
tocca di nuovo vedere il Pap ? :suspi::suspi:
Febbraio è presto, aspetta dai... devo ancora riprendermi dallo scorso :sisi::sisi:

fantaluca
29-12-2008, 20:10
nel 2009 ho intenzione di fare meno che nel 2008... e chi collabora con me sa che sarà parecchio complicato :asd:

Calimar
29-12-2008, 20:20
nel 2009 ho intenzione di fare meno che nel 2008... e chi collabora con me sa che sarà parecchio complicato :asd:

quindi non vedremo manco un'emoticon nuova in tutto il 2009 eh? :-o

fantaluca
29-12-2008, 20:41
quindi non vedremo manco un'emoticon nuova in tutto il 2009 eh? :-o

beh basta che le chiedi a Pap o a Teppic :asd:

Calimar
29-12-2008, 21:56
beh basta che le chiedi a Pap :asd:

a posto allora :rotfl: :rotfl:

papclems
30-12-2008, 10:39
dammi i poteri, e vedrai le emoticon!


:suspi:

Calimar
30-12-2008, 11:14
dammi i poteri, e vedrai le emoticon!


:suspi:

bravo !
stupiciscici tutti !! :sisi::sisi:

papclems
30-12-2008, 12:31
bravo !
stupiciscici tutti !! :sisi::sisi:

intanto vi istupidisco! :suspi:


:asd:

ZiDad
30-12-2008, 12:42
intanto vi istupidisco! :suspi:


:asd:

Tant'è vero che ormai nn riesco più a capire quando sei serio e quando me stai a cojona... Processo di istupidizzazione completato con successo! :asd:

fantaluca
30-12-2008, 13:31
Tant'è vero che ormai nn riesco più a capire quando sei serio e quando me stai a cojona... Processo di istupidizzazione completato con successo! :asd:

User error: replace user and try again


:asd:

ZiDad
30-12-2008, 15:30
User error: replace user and try again


:asd:

Superpoteri alò! :asd: