Visualizza Versione Completa : capocannoniere d'italia
come da titolo..se un mio giocatore dovesse essere il miglior goleador d'italia, succede qualcosa?becco soldi o altro?
sono a -4 dalla vetta (che son 30 gol) e 2 bot da qui alla fine..;)
come da titolo..se un mio giocatore dovesse essere il miglior goleador d'italia, succede qualcosa?becco soldi o altro?
Tanti sinceri complimenti, credo nient'altro :D
Tanti sinceri complimenti, credo nient'altro :D
:p come dire una pacca sulle spalle e via :asd:
sarebbe un peccato però, speravo in una botta di soldi..:(
puoi solo sboroneggiare :asd:
Schillaci
28-12-2008, 19:35
niente, nemmeno nei momenti di gloria del giocatore! :(
puoi solo sboroneggiare :asd:
...e dimmi niente!!!
:asd:
Anche il mio Capocannoniere è a -4 :up: ma i bot ormai li ho finiti (anche se all'andata avevo vinto 8-0 al primo match che sarà di conseguenza anche l'ultimo di ritomo).
Ci daremo pacche sulle spalle a vicenda :D
Comunque io sbonoroneggio già da metà stagione visto che il mio è capocannoniere di tutte le VI. D'altronde in un girone talmente infame (1020 su 1024)............
idem... anche io a -4.. mi consolo con il titolo di capocannoniere del girone e bullandomene con gli amici... :)
alla fine il mio giocatore è arrivato a 30 gol (9° nella classifica di alltid) a soli 3 gol dal 1°...è un peccato, ma non mi lamento!:asd:
alla fine il mio giocatore è arrivato a 30 gol (9° nella classifica di alltid) a soli 3 gol dal 1°...è un peccato, ma non mi lamento!:asd:
e ti credo che non ti lamenti........30 goal......
qualcuno invece sa se il capocanonniere di Coppa Italia si ritrova almeno la menzione dei suoi "momenti di gloria"?
derblauereiter
11-01-2009, 22:25
qualcuno invece sa se il capocanonniere di Coppa Italia si ritrova almeno la menzione dei suoi "momenti di gloria"?
Perchè un bel "Agilo alò" sul GB non basta ? :asd:
Perchè un bel "Agilo alò" sul GB non basta ? :asd:
vuoi mettere? :D
fabrizio
25-01-2009, 19:48
ho letto molto spesso in questo forum, che ci sono giocatori che sono "capocannonieri di tutte le serie ... d'italia"! ma come fate a vedere questa statistica?
La puoi vedere su alltid sotto la voce classifica cannonieri selezionando rispetto a cosa ti interessa, tipo tutte le VI o rispetto a tutto il mondo o insomma, quello che vuoi!
La puoi vedere su alltid sotto la voce classifica cannonieri selezionando rispetto a cosa ti interessa, tipo tutte le VI o rispetto a tutto il mondo o insomma, quello che vuoi!
su alltid ci si trova un pò tutto
ho letto molto spesso in questo forum, che ci sono giocatori che sono "capocannonieri di tutte le serie ... d'italia"! ma come fate a vedere questa statistica?
o lo vedi anche se sei supporter...ma solo i primi 10 o 15 se non ricordo male!;)