PDA

Visualizza Versione Completa : Pescato portiere



Chiros
29-12-2008, 08:55
xxxxxxxx xxxxxxx sembra promettente. Ha 15 anni (e 96 giorni) e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Parate. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare tremendo in essa.


In squadra ho diversi giocatori di livello insufficiente in regia e un 15 anni e 70 giorni che è debole in difesa e cross.
Secondo voi devo puntare esclusivamente sul portiere? Oppure ce ne sono tanti in giro come lui?
Se devo puntare sul portiere è meglio parate/calci piazzati o parate/difesa per metterlo successivamente in vendita?

Forza del Vento
29-12-2008, 09:03
Potresti anche valutare di mettere parate come allenamento secondario e continuare ad allenare in primaria gli altri in rosa. Prima di parlare di difesa o CP fai alcune prove --> lo schieri in amichevole difensore e lo imposti tiratore delle punizioni e vedi come si comporta.

Portieri ce ne sono tantissimi, ma un buono 17enne dice sempre la sua quando va in asta ;)

ilbarbadatre
29-12-2008, 09:06
Portieri ce ne sono tantissimi, ma un buono 17enne dice sempre la sua quando va in asta ;)

bisogna vedere se può arrivare a buono

Chiros
29-12-2008, 09:14
Grazie a entrami per i buoni suggerimenti.
Se imposto parate come primario e secondario, lo scout dovrà farmi per forza un commento sul portiere. O no?

ilbarbadatre
29-12-2008, 09:26
Grazie a entrami per i buoni suggerimenti.
Se imposto parate come primario e secondario, lo scout dovrà farmi per forza un commento sul portiere. O no?

non è detto, te lo potrebbe fare anche su un altro giocatore credo

Chiros
29-12-2008, 09:40
ho pensato di non mettere parate come secondario, altrimenti mi potrebbero salire anche gli altri giocatori a tremendo in parate e quindi sarebbero meno appetibili per chi fa ST.

ilbarbadatre
29-12-2008, 09:50
ho pensato di non mettere parate come secondario, altrimenti mi potrebbero salire anche gli altri giocatori a tremendo in parate e quindi sarebbero meno appetibili per chi fa ST.

l'osmosi non c'è per i portieri

Chiros
29-12-2008, 10:25
l'osmosi non c'è per i portieri

mi ero proprio dimenticato che l'allenamento parate viene preso solo dai portieri.
Prima o poi la finirò di niubbare!