PDA

Visualizza Versione Completa : HTITA Cup - I quarti di porco. Chi rimane se li magna!



ZiDad
30-12-2008, 18:44
Siccome siamo rimasti in pochi, stasera si parla e si commenta direttamente qua, poi, a fine partita, casomai ci si sfoga sullo sfogatoio...

57 Spallinati - Broken CA 205261255
58 Atletico El Pampero - Fuencarral 205254531
59 A tutta Beer - Daje de tacco 205258078
60 diablo666 - Valerio Bertotto Fc 205259777

Buona asfaltata (cit.Anzul) a tutti! :up:

bovino
30-12-2008, 19:18
In questa grigia giornata, 1354 spettatori sono arrivati a Ketastadium.

Si comincia.....un 3-5-2 contro un 3-4-3!

Esordio dell'ultimo acquisto.....un attaccante splendido! :asd:

anzul
30-12-2008, 19:20
Lo stadio Alexander Repetti Stadium garantirà un'ottima abbronzatura ai 1664 sostenitori presenti sugli spalti. La partita si disputa su terreno neutrale. La tattica di Spallinati prevede un interessante 3-5-2. Fanno il loro ingresso sul terreno di gioco: Bacelar - Valéncia, Lauridsen, Sunesson - Hocke, Leandri, Hao Kong, Glorioso, Paździerz - Muirhead, Paakkinen.

Broken ha optato per uno strategico 5-3-2. Ecco la formazione: Stefanutti - Di Paola, Pizzolato, Branchi, Ledda, Lo Iacono - Beghi, Vidotto, Simionato - Trucillo, Balzamo.

Broken tenterà di sorprendere la difesa avversaria con dei rapidi contropiedi.


...calci di rigore alò! :D

ZiDad
30-12-2008, 19:22
Certo però che chiamare il thread "Quarti di porco" e giocare contro Bovino... :asd:
E intanto perdo... :p

bovino
30-12-2008, 19:24
Certo però che chiamare il thread "Quarti di porco" e giocare contro Bovino... :asd:


:bd: :asd::asd::asd:



E intanto perdo... :p

Appunto il bomber all'esordio! :D

anzul
30-12-2008, 19:26
Cheah Hao Kong sfiora il vantaggio per i padroni di casa al 14° minuto: si era presentato al tiro dopo uno scatto a tagliare centralmente la difesa avversaria, la palla però è finita di poco a lato. Broken avrebbe potuto segnare in contropiede al 15°, ma il tiro di Alessandro Di Paola dalla sinistra ha mancato lo specchio della porta.


c.v.d. la fiera degli errori alò! :asd: :asd: :asd:

ZiDad
30-12-2008, 19:33
Igol vince... 2 a 0...
La sorpresa secondo me è l'Atletico El Pampero di Sbarbaro che sta asfaltando Fuencarral, visto che quest'ultimo ha già vinto la coppa in passato...

Busco pesante... 2 a 0... Bovì, ma hai messo tutti i titolari? :D
Io ancora non ho fatto manco un azione... speriamo almeno che i 2 ST tentati vadano in porto!

bovino
30-12-2008, 19:37
Igol vince... 2 a 0...
La sorpresa secondo me è l'Atletico El Pampero di Sbarbaro che sta asfaltando Fuencarral, visto che quest'ultimo ha già vinto la coppa in passato...

Curt Schalburg ha fatto gol! Giunto in area dal centro del campo, ha arpionato un pallone proveniente dalle sue spalle; il tiro a seguire non è stato poi impeccabile, ma anche la risposta di Enrique Iglesia ha lasciato a desiderare, concedendo agli ospiti il gol numero 2.

....e sono 2! :eek:





:asd:

ZiDad
30-12-2008, 19:39
Curt Schalburg ha fatto gol! Giunto in area dal centro del campo, ha arpionato un pallone proveniente dalle sue spalle; il tiro a seguire non è stato poi impeccabile, ma anche la risposta di Enrique Iglesia ha lasciato a desiderare, concedendo agli ospiti il gol numero 2.

....e sono 2! :eek:





:asd:

Enrico Iglesia sarebbe il mio nuovo portiere splendido alto... e meno male... :mad:

bovino
30-12-2008, 19:41
Enrico Iglesia sarebbe il mio nuovo portiere splendido alto... e meno male... :mad:

ah ah ah

Juan Pablo Franco tira una randellata al suo avversario. Ammonizione per lui, quando sono trascorsi 30 minuti dall'inizio dell'incontro.

I tuoi incominciano ad innervosirsi! :asd:


EDIT:

Dopo lo scatto da centometrista, James Boyne mostra di possedere ancora la lucidità per scegliere l'uomo a cui passare il pallone: il prescelto è un liberissimo Pastor Faiado che scarica sulle maglie della rete tutta la sua gratitudine: 1 a 2!

Comincia la rimonta :rolleyes:

ZiDad
30-12-2008, 19:44
ah ah ah

Juan Pablo Franco tira una randellata al suo avversario. Ammonizione per lui, quando sono trascorsi 30 minuti dall'inizio dell'incontro.

I tuoi incominciano ad innervosirsi! :asd:


EDIT:

Dopo lo scatto da centometrista, James Boyne mostra di possedere ancora la lucidità per scegliere l'uomo a cui passare il pallone: il prescelto è un liberissimo Pastor Faiado che scarica sulle maglie della rete tutta la sua gratitudine: 1 a 2!

Comincia la rimonta :rolleyes:

Franco ha bisogno di farsi vedere... giovedì DEVE scattare! Quindi inizia a farsi vedere randellando gli avversari...

Rimonta? Ho sculato con un SE, tu hai segnato con due goal normali...

anzul
30-12-2008, 19:46
Il 31° minuto vede i padroni di casa portarsi in vantaggio sul 1 a 0, una falla nella difesa destra degli ospiti permette a Michael Sunesson di segnare la rete per Spallinati.

:eek: allora il mio attacco sinistro buca! :D

san random... ti lancio una preghierina... porta le azioni sulla mancina!!! :asd: :asd: :asd:

danybig82
30-12-2008, 19:48
calcio d'angolo+cdt!!

ZiDad il piagnone :asd:

bovino
30-12-2008, 19:48
Franco ha bisogno di farsi vedere... giovedì DEVE scattare! Quindi inizia a farsi vedere randellando gli avversari...

Rimonta? Ho sculato con un SE, tu hai segnato con due goal normali...


Altro SE! :suspi: 2-2


EDIT: tacco ottiene un rigore al 42° minuto, ma Giovanni Gilli non riesce a sfruttarlo, colpendo male il pallone che viene parato da Joakim Kjellwald. bbuuuuuaaaaahhhhhh bbuuuuuuahhhhhh :asd:

danybig82
30-12-2008, 19:52
Rigore sbagliato da ZiDad :eek:

ZiDad
30-12-2008, 19:52
calcio d'angolo+cdt!!

ZiDad il piagnone :asd:


Altro SE! :suspi: 2-2

Pare che pure piagne porta bene... :asd:
E ora vi faccio ridere... il mio tiratore stasera è.... insufficiente in cp! :asd:
Ora Bovino mi starà odiando per il culo dimostrato! :p

EDIT: ecco appunto... mai parlare troppo presto! :mad:

danybig82
30-12-2008, 19:53
Pare che pure piagne porta bene... :asd:
E ora vi faccio ridere... il mio tiratore stasera è.... insufficiente in cp! :asd:
Ora Bovino mi starà odiando per il culo dimostrato! :p

si è visto..:rolleyes:


EDIT: Delusione per gli ospiti al minuto 41, quando Enrique Iglesia svirgola tentando un rilancio lungo: il pallone carambola su Uriele Casetti che, sorpreso dal rimpallo, non aggancia.
..................
Uriele Casetti è andato molto vicino a portare gli ospiti in vantaggio al 44°, in seguito ad una azione personale dal centro conclusa con un tiro angolato che però Enrique Iglesia è riuscito a deviare in angolo.

Questi due si odiano..:rotfl:

kekko
30-12-2008, 19:54
che partita!!!!

di sicuro il secondo tempo sarà di una sola riga....quella del possesso palla -.-

forza el pampero, mi hai eliminato dalla coppa, valla a vincere :up:

bovino
30-12-2008, 19:55
uff....già due azioni sprecate!.....non la vedo per niente bene (mi adeguo alla strategia del pianto!)

Si conclude così il primo tempo sul punteggio di 2 a 2, le due squadre vanno negli spogliatoi. Questi 45 minuti hanno visto prevalere tutta, con una percentuale del 59%. :eek:

ZiDad
30-12-2008, 19:57
Ecco... ora si spiega il tutto! Ha il 59% di possesso pur giocando con 3 punte... la vedo grigia scura.... :p

EDIT: vince chi è più pessimista! :asd:

bovino
30-12-2008, 20:01
Ecco... ora si spiega il tutto! Ha il 59% di possesso pur giocando con 3 punte... la vedo grigia scura.... :p

EDIT: vince chi è più pessimista! :asd:

Allora non ho speranze! :asd:

ValerioBertotto
30-12-2008, 20:02
perdo 0-4 ma sono quisquilie :sisi:

si sa che noi veniamo fuori il secondo tempo :sisi:

ZiDad
30-12-2008, 20:04
Allora non ho speranze! :asd:

Ho detto pessimista... non sculato! :asd:

bovino
30-12-2008, 20:10
Ho detto pessimista... non sculato! :asd:

Hai ragione Mr SE ;)

ZiDad
30-12-2008, 20:13
Hai ragione Mr SE ;)

L'unica cosa che ho studiato a livello di SE è il numero di colpitori di testa in formazione... mi pare che sono 5... però nn ho messo il tiratore per non rischiarlo, visto che è anzianotto...

ZiDad
30-12-2008, 20:28
Mi scollego... ci vediamo domani quando Bovino mi avrà asfaltato e Anzul avrà preparato le 3 bottiglie di Sangiovese da spedire a Monterotondo... :asd:

EDIT: ecco appunto 2... sono sotto subendo un SE... :D

bovino
30-12-2008, 20:30
Mi scollego... ci vediamo domani quando Bovino mi avrà asfaltato e Anzul avrà preparato le 3 bottiglie di Sangiovese da spedire a Monterotondo... :asd:

EDIT: ecco appunto 2... sono sotto subendo un SE... :D

:asd::asd:

Edit: SE + rigore....e sono 4!

Edit 2: SE + rigore + CP....e sono 5! :asd:

Edit 3: Pessime notizie per tutta, dato che Curt Schalburg sembra aver accusato il colpo più di quanto non ci sembrasse in un primo tempo. Invece è proprio così .... lo splendido all'esordio! :mad: :mad: :mad:

Edit 4: +5 :mad::mad::mad::mad::mad:

bovino
30-12-2008, 21:06
Mi scollego... ci vediamo domani quando Bovino mi avrà asfaltato e Anzul avrà preparato il conto per i medici di Bovino da spedire a Monterotondo... :asd:

EDIT: ecco appunto 2... sono sotto subendo un SE... :D

:(

ValerioBertotto
30-12-2008, 21:23
:(

è il prezzo da pagare per la semi :)

bovino
30-12-2008, 21:51
è il prezzo da pagare per la semi :)

...si ho capito....ma cosi è troppo! :(

ZiDad
30-12-2008, 22:07
...si ho capito....ma cosi è troppo! :(

Bovì, mi dispiace per lo splendido... davvero.... sto random se la poteva proprio risparmiare! :(

bovino
30-12-2008, 22:32
Bovì, mi dispiace per lo splendido... davvero.... sto random se la poteva proprio risparmiare! :(

Ma si...figurati!....meno male che sono già promosso......lo recupero giusto per la prossima stagione! :up:

Fuencarral
30-12-2008, 23:23
..disfatta....

sbarbaro_83
31-12-2008, 10:33
Si passa ancora:up:, incredibile amisci!!!:asd::asd::asd:

eagle81
31-12-2008, 11:27
bravo ragazzo,voglio una finale genovese, passata dai preliminari!!!

Joey-sama
31-12-2008, 11:55
bravo ragazzo,voglio una finale genovese, passata dai preliminari!!!

i genovesi sono tirchi, ma così tirchi che giocano anche la HTitaCup coi titolari :sisi::asd::p

eagle81
31-12-2008, 16:44
i genovesi sono tirchi, ma così tirchi che giocano anche la HTitaCup coi titolari :sisi::asd::p


:suspi:

non la ho capita...:rolleyes:

anzul
31-12-2008, 18:26
:suspi:

non la ho capita...:rolleyes:
per forza, risparmiate pure sui neuroni! :asd: :asd: :asd:

Joey-sama
31-12-2008, 18:30
per forza, risparmiate pure sui neuroni! :asd: :asd: :asd:

:rotfl:

eagle81
01-01-2009, 14:38
:suspi:

non la ho capita...:rolleyes:


per forza, risparmiate pure sui neuroni! :asd: :asd: :asd:


va già bene che ne hai tu per tutti:sisi: