PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisti e Team Spirit squadra



Marko74
30-12-2008, 19:56
Ad inizio stagione avevo fatto un'aquisto e una vendita di due giocaori gradevoli causando un calo (x due volte) del TS.

Non potendo piccare (nessun bot nel mio girone) per recuperare ho rischiato per 3 partite, con il ts ad irritati, e dovendo operare ancora nel mercato mi sono detto: aspetto magari la matematica per la promzione (che è arrivata) prima di rifare altri acquisti per non compromettere TS e stagione.

Beh.. guardate questa:
tra ieri e oggi ho fatto 4 acqisti/vendite
1) acquisto giocatore gradevole
2) vendita giocatore popolare
3) vendita giocatore gradevole
4) acquisto giocatore scontroso

IL TS non ne ha risentito!! incredibile... neanche con il popolare :confused:

Caia
30-12-2008, 19:59
2 sole parole: Culdrom e sfiga!

Riassumendo in una: Random!!

Marko74
30-12-2008, 20:09
2 sole parole: Culdrom e sfiga!

Riassumendo in una: Random!!

Già sul primo acquisto di quello scontroso ero stupito, quando ho visto che il popolare non mi aveva variato il TS non ci volevo credere... :eek:
ho aggiornato anche la pagina 4 o 5 volte.. ma nulla

Fara
30-12-2008, 20:30
è più facile che ti cali il TS per l'acquisto di un gradevole che per la cessione di un popolare..

ilbarbadatre
30-12-2008, 20:32
Già sul primo acquisto di quello scontroso ero stupito, quando ho visto che il popolare non mi aveva variato il TS non ci volevo credere... :eek:
ho aggiornato anche la pagina 4 o 5 volte.. ma nulla

per quello che si possa pensare il popolare può essere meglio del gradevole, perché con quest'ultimo il TS può calare sia all'acquisto che alla vendita e le percentuali del gradevole son simili a quella del popolare