Visualizza Versione Completa : avevo scritto na minc_iata :(
_eNeRGy_
31-12-2008, 13:22
E' meglio cercare un ruolo specifico o generico?
Gli scout dedicati a un ruolo specifico avranno una minore probabilità di trovare talenti eccezionali (Editoriale 2006-11-22).
e non il contrario come era molto diffuso pensare (non so il perche)
Forza del Vento
31-12-2008, 13:32
Personalmente mi son sempre trovato bene con la ricerca mirata. In 3 stagioni di gioco avevo tirato su una cosa come 4 milioni :sisi:
Poi alla fine va a fortuna come sempre :rolleyes:
Di logica è giusto così: ho la possibilità di trovare un talento ma dove decide lui o la possibilità di trovare un discreto giocatore nel ruolo preferito.
Avere la possibilità di scegliersi il fenomeno mi sembrava un pò esagerato... :sisi:
_eNeRGy_
31-12-2008, 14:11
Personalmente mi son sempre trovato bene con la ricerca mirata. In 3 stagioni di gioco avevo tirato su una cosa come 4 milioni :sisi:
anche io.
pero stando all'editoriale è esattamente il contrario di quel che pensavo :D
Forza del Vento
31-12-2008, 14:28
pero stando all'editoriale è esattamente il contrario di quel che pensavo :D
Effettivamente ora che ci penso hai ragione. Ricordo che nelle vecchie discussioni ogni tanto saltava fuori la vecchia, a questo punto teoria
Mi inchino. Io ci vado pari. Ora l'unico scout che ho ha pescato un portiere insufficiente che ha quasi 16 anni. Secondo te cosa conviene allenare come secondaria? Interdizione o calci piazzati? Intendo rivenderlo subito una volta promosso.
OrsettiOrsetti
02-01-2009, 01:16
Se non hai esigenza di allenare altri difensori, io andrei di calci piazzati.
Per aumentare la difesa aspetterei che abbia raggiunto il suo potenziale massimo in parate e poi, se avanza tempo e compatibilmente con eventuali altri talenti, qualche giro da difensore con difesa come primario.
ma sapete quando sarà applicata la modifica dei portieri relativa ai calci piazzati anche nelle partite ufficiali?
OrsettiOrsetti
02-01-2009, 11:41
Non è già stata applicata?:suspi:
da quanto leggo nel regolamento, la skill cp del portiere è utile solo per i calci piazzati indiretti.