Visualizza Versione Completa : decimali portiere
stanotte nell'orgia sfrenata delle feste di fine anno ho avuto anche il tempo di fare un'asta per un portiere:asd:....adesso però ho qualche dubbio sulla bontà dell'acquisto dato che non ero proprio lucido al momento:asd::asd:...il giocatore in questione ha 19anni e 25giorni,uno stipendio al netto di 5050eurini a settimana,7900 di tsi con debole di forma, buono in resistenza.secondo i miei calcoli dovrebbe essere un 9,5/7,ma essendo alquanto niubbo per quel che riguarda i portieri(e non solo)ci sarebbe un'anima pia che mi darebbe la sua opinione?le altre skill sono tutte a disastroso tranne difesa dove è scarso che mi pare abbia anche la sua importanza....
P.S.eravamo in 3421 nel sito a quell'ora...Fantastico!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:
si, dovrebbe essere tra 9,44 e 9,74
Forza del Vento
01-01-2009, 16:00
9,6
http://www.hottrick.org/hattrick_keeper_tool.php
il giocatore in questione ha 19anni e 25giorni,uno stipendio al netto di 5050eurini a settimana,7900 di tsi con debole di forma, buono in resistenza.secondo i miei calcoli dovrebbe essere un 9,5/7
se è stato appena pescato e CP è sotto il debole è un 9.65
:suspi: Come fa ad essere stato appena pescato se è un formidabile? Intendi se lo stipendio è giusto o scopro cose nuove?
:suspi: Come fa ad essere stato appena pescato se è un formidabile? Intendi se lo stipendio è giusto o scopro cose nuove?
si, vabbè, visto che ha solo 25gg magari non ha preso allenamenti extra altrimenti sarebbe praticamente scattato...
se è stato appena pescato e CP è sotto il debole è un 9.65
come scritto nel primo post ha tutte le altre skill a disastroso tranne difesa in cui è scarso....dopo aver compiuto gli anni ha giocato altre 3 partite in cui dovrebbe aver preso l'allenamento, visto l'incremento di tsi con forma stabile...ho controllato su alltid..............
come scritto nel primo post ha tutte le altre skill a disastroso tranne difesa in cui è scarso....dopo aver compiuto gli anni ha giocato altre 3 partite in cui dovrebbe aver preso l'allenamento, visto l'incremento di tsi con forma stabile...ho controllato su alltid..............
mi pare strano...lo stipendio lo dà a 9.65 e se avesse preso altri 3 allenamenti dal compleanno sarebbe già scattato...
mi pare strano...lo stipendio lo dà a 9.65 e se avesse preso altri 3 allenamenti dal compleanno sarebbe già scattato...
bè,se hai voglia di controllare mi fai solo un grosso piacere;).....tanto il giocatore è lì e non lo voglio mica nascondere:asd::asd::asd:....pare anche a me strano regalare così degli allenamenti supplementari,ma pensa che me ne è scappato un'altro praticamente straordinario perchè purtroppo non avevo più soldi per rilanciare e lo ha preso uno per 1kk e 20mila....mortacci sua!!!!!!quello si che era manna dal cielo.....saranno i saldi di fine anno:asd::asd::asd::asd::asd:
in realtà non c'è molto da controllare, lo stipendio dice 9.65 e il TSI lo darebbe a quel valore se fosse Debole medio di forma. Se fosse Debole molto basso sarebbe 9.74 ma per te cambierebbe poco...
perfetto!!!era quello che volevo sentire,sto giro non ho preso la sola:up: