PDA

Visualizza Versione Completa : decimali portiere



yamado
01-01-2009, 14:55
stanotte nell'orgia sfrenata delle feste di fine anno ho avuto anche il tempo di fare un'asta per un portiere:asd:....adesso però ho qualche dubbio sulla bontà dell'acquisto dato che non ero proprio lucido al momento:asd::asd:...il giocatore in questione ha 19anni e 25giorni,uno stipendio al netto di 5050eurini a settimana,7900 di tsi con debole di forma, buono in resistenza.secondo i miei calcoli dovrebbe essere un 9,5/7,ma essendo alquanto niubbo per quel che riguarda i portieri(e non solo)ci sarebbe un'anima pia che mi darebbe la sua opinione?le altre skill sono tutte a disastroso tranne difesa dove è scarso che mi pare abbia anche la sua importanza....

P.S.eravamo in 3421 nel sito a quell'ora...Fantastico!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:

anzul
01-01-2009, 14:59
si, dovrebbe essere tra 9,44 e 9,74

Forza del Vento
01-01-2009, 15:00
9,6

http://www.hottrick.org/hattrick_keeper_tool.php

slaine
01-01-2009, 17:19
il giocatore in questione ha 19anni e 25giorni,uno stipendio al netto di 5050eurini a settimana,7900 di tsi con debole di forma, buono in resistenza.secondo i miei calcoli dovrebbe essere un 9,5/7

se è stato appena pescato e CP è sotto il debole è un 9.65

Caia
01-01-2009, 18:02
:suspi: Come fa ad essere stato appena pescato se è un formidabile? Intendi se lo stipendio è giusto o scopro cose nuove?

slaine
01-01-2009, 18:08
:suspi: Come fa ad essere stato appena pescato se è un formidabile? Intendi se lo stipendio è giusto o scopro cose nuove?

si, vabbè, visto che ha solo 25gg magari non ha preso allenamenti extra altrimenti sarebbe praticamente scattato...

yamado
01-01-2009, 18:57
se è stato appena pescato e CP è sotto il debole è un 9.65

come scritto nel primo post ha tutte le altre skill a disastroso tranne difesa in cui è scarso....dopo aver compiuto gli anni ha giocato altre 3 partite in cui dovrebbe aver preso l'allenamento, visto l'incremento di tsi con forma stabile...ho controllato su alltid..............

slaine
01-01-2009, 19:01
come scritto nel primo post ha tutte le altre skill a disastroso tranne difesa in cui è scarso....dopo aver compiuto gli anni ha giocato altre 3 partite in cui dovrebbe aver preso l'allenamento, visto l'incremento di tsi con forma stabile...ho controllato su alltid..............

mi pare strano...lo stipendio lo dà a 9.65 e se avesse preso altri 3 allenamenti dal compleanno sarebbe già scattato...

yamado
01-01-2009, 19:08
mi pare strano...lo stipendio lo dà a 9.65 e se avesse preso altri 3 allenamenti dal compleanno sarebbe già scattato...

bè,se hai voglia di controllare mi fai solo un grosso piacere;).....tanto il giocatore è lì e non lo voglio mica nascondere:asd::asd::asd:....pare anche a me strano regalare così degli allenamenti supplementari,ma pensa che me ne è scappato un'altro praticamente straordinario perchè purtroppo non avevo più soldi per rilanciare e lo ha preso uno per 1kk e 20mila....mortacci sua!!!!!!quello si che era manna dal cielo.....saranno i saldi di fine anno:asd::asd::asd::asd::asd:

slaine
01-01-2009, 19:11
in realtà non c'è molto da controllare, lo stipendio dice 9.65 e il TSI lo darebbe a quel valore se fosse Debole medio di forma. Se fosse Debole molto basso sarebbe 9.74 ma per te cambierebbe poco...

yamado
01-01-2009, 19:15
perfetto!!!era quello che volevo sentire,sto giro non ho preso la sola:up: