PDA

Visualizza Versione Completa : HO e decimali [regia]



jahlion
02-01-2009, 00:35
scusate ma è successa questa cosa assai strana:
alleno regia e sono due settimane che, quando faccio l'aggiornamento con HO dopo la mezzanotte del giovedì, NESSUNO degli allenati ha alcuno scatto di decimale! come è possibile? :confused:
però un'ala [di 26 anni!] è passata di colpo da debole ad insufficiente in regia...
com'è possibile? qualcuno me lo può spiegare?
se non sbaglio anche la settimana scorsa è successa la stessa cosa...
grazie...

Arrotino
02-01-2009, 00:38
vai su HO, menu FILE > calcola decimali.
Prova se cosi va!

Hendeling
02-01-2009, 09:19
Come dici tu il problema c'è da quando è arrivata la nuova grafica.
Ricalcolare i decimali, almeno a me, non funziona.
Comunque è solo HO che non si rende conto dell'incremento, chiaramente i giocatori vengono allenati.
La scocciatura è non vedere a che punto sono dello scatto...

ilbarbadatre
02-01-2009, 09:25
anche a me non funziona più, le 2 passate settimane ha funzionato solo per i giocatori schierati in amichevole, questa settimana per nessuno
bisogna inserire i decimali manualmente

aggo85
02-01-2009, 09:32
Training experience ---> Analisi
vedi quando sono scattati e calcoli quando riscatteranno, non lo vedo un grosso problema, comunque anche prima quando li calcolava a me li sbagliava, quindi...

Marko74
02-01-2009, 10:46
io questa settimana ho allenato passaggi, ho avuto uno scatto, ma tutti gli altri giocatori allenati non si sono mossi di un decimale.
Ho provato a fare il ricalcolo, mi vede solo quelli vecchi.

gazzolano
02-01-2009, 11:26
e se poi vogliamo fare gli schizzinosi, di HO non funziona più neanche lo scout trasferimenti, quando copiavi e incollavi i giocatori. :doh:

jahlion
02-01-2009, 18:28
anche a me non funziona più, le 2 passate settimane ha funzionato solo per i giocatori schierati in amichevole, questa settimana per nessuno
bisogna inserire i decimali manualmente

...e come si inseriscono manualmente???

ma sarà per sempre così oppure questo bug sarà risolto?

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAA

ilbarbadatre
02-01-2009, 18:47
...e come si inseriscono manualmente???


dalla scheda principale selezioni un giocatore e clicchi sul tasto " ,5 "
puoi inserire da 1 a 99 decimali, ovviamente devi sapere tu quanti metterne

strike
02-01-2009, 22:32
Idem.
Da quando è cambiata la grafica ho avuto seri problemi coi decimali, ho sempre risolto riscaricando le partite, importandole su tranining experience, e poi facendo il ricalcolo tabella..
Questa settimana non c'è verso..

messi87
02-01-2009, 23:12
scusate il disturbo:-o
ma come si calcolano i decimali?
io ho quest'idea:

metto i parametri del giocatore,l'abilità dell'allenatore e il numero degli assistenti all. in H0 per prevedere in quante settimane mi scatta.Poi faccio 1/n° settimane.
ottengo cosi i decimali??

ilbarbadatre
03-01-2009, 09:38
scusate il disturbo:-o
ma come si calcolano i decimali?
io ho quest'idea:

metto i parametri del giocatore,l'abilità dell'allenatore e il numero degli assistenti all. in H0 per prevedere in quante settimane mi scatta.Poi faccio 1/n° settimane.
ottengo cosi i decimali??

si