PDA

Visualizza Versione Completa : La morta stagione



derblauereiter
02-01-2009, 19:16
Domanda apparentemente banale, ma non troppo.

Come agite in questa fase depressa del mercato soprattutto per quanto riguarda allenandi e ST ? Vendete nonostante i prezzi bassissimi o ve li tenete in caldo per i botti di inizio stagione (perdendo però così l'opportunità di qualche acquisto) ?

ilbarbadatre
02-01-2009, 19:51
Domanda apparentemente banale, ma non troppo.

Come agite in questa fase depressa del mercato soprattutto per quanto riguarda allenandi e ST ? Vendete nonostante i prezzi bassissimi o ve li tenete in caldo per i botti di inizio stagione (perdendo però così l'opportunità di qualche acquisto) ?

io ho fatto alcuni ST, provati a mettere in vendita ad un certo prezzo un paio di volte, ma non sono andati, ho deciso di fargli fare un altro scatto e venderli all'inizio della stagione nuova, senno tra tasse e resto ci rimettevo addirittura
su uno da 500k ce ne ho guadagnate 37k :mad:

goldrake11
02-01-2009, 19:59
io faccio ST bassi, tipo acc -buono, anche perchè al momento sono quelli che mi riescono meglio, e ci riesco cmq a guadagnare qualcosina, ma sicuro non li tengo in rosa, perchè si avvicina la pausa, e allenando solo i titolari rischio di tenere giocatori che invecchiano senza aumentare e rischio di non guadagnarci niente:sisi:

Hendeling
02-01-2009, 20:12
Mi piacerebbe prendere un difensore tiratore! Aspetto l'incasso di domani.
Per il trading, forse prenderò qualcuno da far scattare le prime giornate della prossima stagione, in questa pausa allenerò i titolari in CP perchè ho una media bassissima!
Intanto tengo tutti aspettando i botti del dopouscitagironi.

anzul
02-01-2009, 20:32
a causa della miriade di infortuni e squalifiche, con conseguenti acquisti obbligati, la cassa piange. sto sondando il mercato per fare qualche acquisto mirato (ST) da piazzare ad inizio della prossima stagione.
vendere adesso non se ne parla proprio...

Schillaci
02-01-2009, 20:48
venduto il mio allenando migliore per comprare dei rinforzi per la prox stagione...... speriamo bene

dj501
02-01-2009, 20:58
La tua domanda è estremamente interessante e casca a fagiuolo anche per alcuni miei movimenti.

Capitolo ST: In linea di massima io compro ST anzi ne prendo soprattutto durante la pausa per non incappare in cali di ts e poco importa se avanzeranno con l'eta' nella speranza di fare qualche turno di coppa in piu' (che significherebbe tribuna per loro). L'anno scorso li ho pagati talmente poco che il guadagno ammortizzava comodamente anche uno scatto di anno indi... sta bene cosi.
Venderli invece in questo periodo devo ammettere che sto facendo un po' di fatica... ma tengo duro e mantenendo i soliti prezzi prima o poi andranno :)

Capitolo titolari: mi è scattato un terzino che dovro' vendere e che in effetti ho gia' messo in vendita a prezzo normale. Ne' troppo alto, né troppo basso. Il suo. Faro' anche piu' giri se necessario, ma se andra' via nella pausa mi potrebbe permettere di sondare il mercato per qualche affare, altrimenti attendero' l'inizio della prossima stagione.
Lo stesso discorso vale per un'ala titolare che scattera' spero alla prossima (sgrat sgrat).

Il tutto condito dalla ricerca di 1 ala che dovra' sostituire quella che sto vendendo, ma che cmq richiede molto cash ossia il completamento della vendita della prima ala.

Tu come agisci?

The Team
02-01-2009, 21:00
purtroppo uno dei miei migliori allenandi delle giovanili è arrivato a 17 anni proprio in questo periodo :(
Speriamo di incassare..

Io ti consiglio di aspettare il periodo di rialzo dei prezzi.
Beato chi ha spazio per lo skill trading, perchè prendere ora per rivendere dopo non sarebbe male! :D

Io se sabato raggiungo la promozione matematica, cerco l'ala per la prossima stagione :D :D

Fara
04-01-2009, 03:42
di allenandi ne ho solo venduto 1, ma era molto particolare ed è andato al prezzo che avevo fissato io, oltretutto in major league (la serie A americana).
gli ST ora vanno a prezzi bassi e dopo 2 settimane dove non sono riuscito a vendere nulla prima di capodanno ho visto andare via parecchi miei giocatori, ora spero che dopo l'epifania molti riinizino a comprare (anche se i prezzi sono bassi, infatti ci guadagno di meno che a inizio stagione, però essendo vicino ai 50 giocatori preferisco vendere a 30k in meno ma guadagnarci lo stesso bene e poter comprare nuovi giocatori da ST nella pausa non pagandoli nulla e non intaccando il TS che verrà poi resettato).

lodone
04-01-2009, 04:36
io sto buttando tutto sul mercato.....ogni tanto qualcuno abbocca....

NoBu
04-01-2009, 12:05
Dopo che mi si è infortunato l'allenando migliore con un bel +8, ho venduto uno strao monoskill portandomi a casa 1.3kk (non male imho).

Ora vedo di sfruttare la cassa per prendere un bel cc, sperando in un bell'affare :)

cekkino
04-01-2009, 12:10
io sto buttando tutto sul mercato.....ogni tanto qualcuno abbocca....


Stessa tattica :asd:

charlie84
04-01-2009, 12:42
Io aspetto la nuova stagione....cerco di prendere qualcuno che con 2-3 osmosi può scattare in attacco ma anche in passaggi.
Vendere ora per me è controproducente

ZuccaVuota
04-01-2009, 12:48
questa settimana dovrebbe scattarmi un allenando al livello di passaggi a cui lo voglio vendere, penso che proverò a metterlo a un prezzo non da fine stagione (i multiskill solitamente risentono meno delle oscillazioni del mercato) e se non lo vendo aspetto qualche settimana in attesa del rialzo dei prezzi, tanto il sostituto verrebbe allenato solo settimana prossima.
non faccio ST.

_eNeRGy_
04-01-2009, 15:00
Domanda apparentemente banale, ma non troppo.

Come agite in questa fase depressa del mercato soprattutto per quanto riguarda allenandi e ST ? Vendete nonostante i prezzi bassissimi o ve li tenete in caldo per i botti di inizio stagione (perdendo però così l'opportunità di qualche acquisto) ?

io vendo sempre con basi d'asta al pelo pelo . le classiche da 1 rilancio e giocatore via.

gli st pero iniziano ad essere una rottura perche da scattati costano quasi da scattanti -.- è un bel dilemma -.-

lupennino
04-01-2009, 15:08
io li compro, li faccio scattare e li tengo fino alla prossima stagione

Calimar
04-01-2009, 15:12
per ora sto tenendo gli ST... ma ho qualche dubbio :-o

yamado
04-01-2009, 16:12
io sono riuscito a piazzarne 2,per 1 speravo di prenderci un po di più ma l'altro me l'hanno pagato più che bene:sisi:....adesso ho preso 2 nuovi ST che presumibilmente mi scatteranno nelle prime settimane della nuova stagione e considerando che li ho pagati veramente una miseria penso che ci farò una bella plusvalenza............