PDA

Visualizza Versione Completa : HO e le partite virtuali



mak
02-01-2009, 20:02
Ciao, non riesco a effettuare amichevoli su HO. Qualcuno avrebbe la bontà di spiegarmi come si fa?
Con team analyzer, quando simulo la partita, a cosa serve il cursore al centro che indica un valore da 0 a 100? come mai nella simulazione il risultato e i gol segnati si fermano a 4?
Grazie

Hendeling
02-01-2009, 20:23
Ciao, non riesco a effettuare amichevoli su HO. Qualcuno avrebbe la bontà di spiegarmi come si fa?
Con team analyzer, quando simulo la partita, a cosa serve il cursore al centro che indica un valore da 0 a 100? come mai nella simulazione il risultato e i gol segnati si fermano a 4?
Grazie

1) Non ho capito la domanda.
2) Credo tu ti riferisca al cursore che serve ad aumentare il numero di simulazioni. Serve ad aumentaare il numero di partite simulate! :)
3) Provo a sparare la prima niubbata che mi viene in mente:
siccome in una partita dovrebbero esserci 10 azioni, se sono equamente ripartite sono 5 a testa... Quindi 4 gol per parte è una buona approssimazione.
Ok, va bene è una cavolata titanica, in realtà non lo so.

mak
02-01-2009, 20:35
Vabbè, grazie per la pazienza comunque ho scovato una guida http://www.hattrickitalia.org/hi/viewtopic.php?t=68 ma non ci riesco comunque

Fara
04-01-2009, 03:03
le amichevoli su HO sono state tolte qualche versione fa.. ora non si possono pià fare..