PDA

Visualizza Versione Completa : Stagione 37 - 13°giornata



derblauereiter
03-01-2009, 11:29
Solite regole...non fatemi arrabbiare che mi si ripropone il panettone :cool:


Wobbegongs - CB Kingdom

e che vuoi che sia.... ci giochiamo SOLO la promozione in IV. :rolleyes:

Non un grande primo tempo. Ho scelto un TA iper-aggressivo con tanto di ala off e cc off abbassando al 59% il possesso.
Come a volte capita mi ritrovo 2 azioni contro, così a fine primo tempo conduco 3-2 grazie ad un SE corner.

Speriamo che la musica cambi.

Secondo tempo ancora più strano. Due azioni per parte e il mio avversario le sbaglia entrambe. Da ridere.

Semplicemente allucinante la partita di Cekkino. Speravo davvero di festeggiare insieme a lui.




PS: dimenticavo....sono in quarta :bottles:

cekkino
03-01-2009, 11:35
e che vuoi che sia.... ci giochiamo SOLO la promozione in IV. :rolleyes:


Anche noi :D

Partita da vincere a tutti i costi quella di oggi -> ci arriviamo nelle migliori condizioni: forma decente (tranne in difesa), Fiducia esagerata, TS a soddisfatti medio.

Solo il random può farci perdere -> per questo preferisco non rischiare il MOTS e giocarmela normal :sisi:



Cekkino F.C. - Ciurma Imbariega

5-6


Sconfitta allucinante......ci rifaremo alla prossima!

nikcr81
03-01-2009, 11:40
Sp. Casal - Condominio Ambra

Giocatore che non si connette da fine novembre e prevista vittoria per WO con i tre punti di oggi la promozione ed il triplo salto sono matematici :)

EDIT: VITTORIA 5-0 PER WO E RECORD DI INCASSO

TRIPLO SALTO MATEMATICO EVVAI!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)

bobc82
03-01-2009, 11:46
Sono a -2 punti dalle prime 2, ma la capolista ha un calendario molto facile: il suo avversario di oggi non si connette dal 17 dicembre :suspi:

Comunque oggi ho deciso di credere alle favole, quindi rischio qualcosa e picco :asd:

22mo minuto, 1-0

Fine primo tempo, si vince 2-0 e le prime pareggiano. In questo momento siamo tre squadre a pari merito anche se io ho la peggior differenza reti.

vinco 5-1 ma vince pure la prima. vittoria che non serve granchè.

edit: x derbla e cekkino: minchia che partite, le sto seguendo!
cekkino 5-5, credo sia una delle partite più belle di sempre.
edit, 5-6, peccato!

goldrake11
03-01-2009, 11:56
Real PE PE-Bar Dei Fighetti


Partita in casa contro una difesa fortissima e un attacco scarso, dovrei vincerla ma con qualche difficoltà, rimangono solo 2 punti di vantaggio sulla seconda che non ha una partita facile quindi in caso di vittoria mia e di pareggio suo sarei matematicamente in VII :sgrat:


. Al minuto 30 Fighetti ruba palla agli avversari e con un preciso lancio in profondità serve Joffrey Hostyn che entra in area dalla sinistra e batte il portiere con un tocco preciso. Un contropiede perfetto che vale il gol del 0 a 1. goal in contropiede, senza tattica chiaramente:mad:

ho il 56% di possesso e non ho fatto ne un'azione ne qualche SE, sto buttando 8 punti di vantaggio nel cesso

alla fine sono riuscito a pareggiare, ma la seconda ha vinto e adesso siamo a pari punti ma io ho un + 7 come differenza reti e la sua partita è sicuramente più difficile della mia, mi toccherà vincerla per forza, si prevede un mots obbligatorio...

cristiano29983
03-01-2009, 11:58
oma's boys - the 11 gladiator

ci giochiamo la promozione in IX serie

Beren
03-01-2009, 11:58
penultimo scontro con il bot, ormai con la testa già in nona..

7 a 0 facile facile..peccato per un + 6 ad un difensore 27enne..speriamo di recuperarlo per metà dell'andata!

apuanista
03-01-2009, 12:12
Ultima partita casalinga in VI, i ragazzi vogliono vincerla.

Vittoria per 6-1, almeno la dignità c'è stata.

Si retrocede in VII.

Joey-sama
03-01-2009, 12:20
e che vuoi che sia.... ci giochiamo SOLO la promozione in IV. :rolleyes:

idem :)

ma oggi si tratta di una missione impossibile

Dune A.C. - JoYo

si spera di evitare squalifiche (sono pieno zeppo di diffidati) per provare a vincere l'ultima partita, in modo da vincere il girone, anche se probabilmente si andrebbe "soltanto" agli spareggi :sisi:

non picco e non faccio turnover per tentare di evitare una disfatta colossale che uccida la fiducia, dato che all'ultimo turno ci attende una gran difesa :cool:

Oggi Clément Disdier ha i nervi tesi: al 29° - dopo l'ennesima protesta - l'arbitro gli sventola un cartellino giallo intimandogli il silenzio.

primo squalificato alè :mad:

La barriera disposta dai padroni di casa sulla punizione di Taido Hinnosaar non è stata in grado di contenere il forte tiro che al 40° porta in vantaggio JoYo: 0 a 1 :D

Oggi Fernando Grande ha i nervi tesi: al 42° - dopo l'ennesima protesta - l'arbitro gli sventola un cartellino giallo intimandogli il silenzio.

secondo squalificato alò, e sempre nello stesso settore, uno potevo rimpiazzarlo, 2 obbligano a qualche invenzione, a sto punto è d'obbligo cercare di fare almeno un punto oggi per avere la matematica vittoria del girone, a sorpresa ho controllo del centrocampo, mica me l'aspettavo stavolta :eek:

Dopo 53 minuti un rapido scambio al centro dell'area di rigore si conclude con un bel passaggio filtrante per Andrey Yakovlev che porta il vantaggio per JoYo sul 0 - 2. il gol del capitano argentino (il nome non mente :p), 13 gol per lui che non è un attaccante e non tira punizioni, mitico (molto alto)

è finitaaaaaaaa :bottles:
vittoria del girone all'esordio in V :champ:

The Team
03-01-2009, 12:21
Oggi mi gioco la promozione matematica.
Se vincessi sia io che il mio inseguitore per il titolo manterrei il distacco di +6 che mi garantirebbe il passaggio matematico in IX. La mia partita sulla carta è molto facile, gioco contro l'ultimo in classifica che è un bot, ma la scorsa partita, quella fondamentale, ho motsato, ora sono in trasferta con PIC, fiducia magnifica e TS a furiosi.

L'altra posta in palio è il titolo di capocannoniere per Elio, che anche oggi C'E' :D

Atletico Trezzanese - A.C. The Team

23° : Vasja Hocevar, promettente centrocampista sloveno al debutto come titolare nelle file di The Team.
Rasoterra centrale e gol! 0 - 1 per The Team!
Ancora però i tifosi non si sbilanciano e non si sente nessun coro pro - promozione :D

36° : Mats Adolfsson, giovanissima ala svedese, vera rivelazione nel suo ruolo per The Team, raddoppia! 0 - 2 per The Team!
I tifosi però rimangono ancora cauti, in attesa del gol del loro beniamino, Elio Viviani..

37° : E come per magia, calcio di punizione. Elio prende la rincorsa, punizione straordinaria e GOOOOOOLL!!! 0 - 3 per The Team!!
diciannovesimo gol in campionato per Elio Viviani!!

38° : Adolfsson sulla fascia, cross in mezzo, c'è Elio, CHE SFORBICIATA!! GOOOOOOOL!! 0 - 4 per The Team!!
ventesimo gol in campionato per Elio Viviani!!!

61° : Il giovane Martin Will, fortissimo centrocampista inglese che rimarrà a lungo nelle file di The Team (solo 25 anni), mette a segno il gol del 5 a 0 per The Team!!

Si iniziano a sentire i cori : Alèèè, nona alè nona alè nona alèèèèè alèèèè, nona alè alè!! nona alè nona alèèèèèèèè!!
:D :D

66° : Altro esordiente come titolare, altro gol! Jules-Henry Linssen, attaccante di origini nobiliari di sicuro avvenire!! :D
Atletico Trezzanese 0 - A.C. The Team 6

73° : SCHEMA SU CALCIO DI PUNIZIONE (prima volta che mi succede °_°), tiro ad effetto di Aksel Dalhberg e gol! 0 - 7!! °_°

80° : Linssen, 0 - 8, ormai i tifosi si annoiano :asd:

OrsettiOrsetti
03-01-2009, 12:27
Partita assolutamente da vincere, possibilmente segnando parecchio, contro una difesa portentosa (il suo portiere è convocato nell'Italietta di Moki).:rolleyes:

Giustamente il mio difensore centrale offensivo popolare, equilibrato e retto pensa bene di farsi espellere dopo 20 minuti di partita. Qua si prospetta la sokata...:mad:

EDIT: 2-0 con doppietta di Bogdan Dombev, un po' di sollievo...:D

Fine primo tempo, 60% di possesso e un contropiede sprecato da lui.:)
Purtroppo l'altra capolista a parimerito del girone vince 3-1, quindi la differenza reti resta per un gol a vantaggio suo...:(

EDIT: 2-1 su azione normale per lui, cosa per nulla positiva...:(

EDIT: 3-1 ancora Dombev a segno:D

Finita 3-1:D

Peccato per l'espulsione.
Ora bisogna vincere fuoricasa l'ultima segnando il più possibile oppure sperando in buone notizie dagli altri campi...

Rawhide63
03-01-2009, 12:28
Rezh's team - Barlafuss Utd 3- 5

gioco fuori....con la 6^ in classifica...mi gioco la promozione, sono priom pari merito con altra squadra, partita difficile causa mio TS furiosi e fiducia solo magnifica...la vedo dura...:(spero non mi capiti l'Overconfidence...se no sono fritto... a dopo per il risultato...
ciaooo
mario :)

dopo essere stato in vantaggio 2 a 0..sto perdendo 3 a 2....addio sogni di promozione

partita rocambolesca.....ho ribaltato il risultato e alla fine ho vinto 5 a 3 ...
anche il mio avversario ha vinto ..e rimane primo per differenza reti...promozione sempre più lontana....

PALO
03-01-2009, 12:34
Wobbegongs - CB Kingdom

e che vuoi che sia.... ci giochiamo SOLO la promozione in IV. :rolleyes:

Palo FC - FC Beanati

Idem per me: scontro al vertice, chi vince vince il campionato e con grosse probabilità e a meno di crolli nell'ultima facilissima di campionato (per entrambi) va diretto in V senza spareggi.

1-0 Pacheco (rete 27)
2-0 Kim (rigore, rete 11)

Per me inizia bene: pienone, alla mezz'ora 3 azioni a 1 per me , 2-0 :up: speriamo di reggere l'urto del suo attacco. :sisi:

charlie84
03-01-2009, 12:45
Prenza - Real Grisaz

Normal in casa con ts a composti dopo il mots di sabato scroso...una vittoria potrebbe significare promozione

2-0 a fine primo tempo con il possesso suo al 52%
Ripresa: 2 gol suoi e il 3-2 mio
Mancano 5 min....non finisce +.
Al momento sono in VI ma non sono sicuro del primo posto

GodSigmA
03-01-2009, 12:59
Athina - Atletico Dubbioso 5 - 1

La partita che vale la promozione, ho pure motsato e dovrei fare almeno formidabile alto a centrocampo. Il mio avversario va di 442 e contropiede e per ora perdo 1-0 :( E come se non bastasse quello sotto di me di 1 punto sta vincendo in casa della prima.. :mad:
30° 1-1 :)

Sul parziale di 1 - 1 le compagini vanno a bere un tè caldo. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Athina, con una percentuale del 76%.
70° 2-1 :D, 78° 3-1 :D:D:D, 85° 4-1 :D:D:D:D e hattrick di Kelder! 90° 5-1 :D:D:D:D:D

Ci hanno fatto soffrire ma alla fine ce l'abbiamo fatta, ora tra noi e la VI c'è solo il bot :up:

1nsan3
03-01-2009, 13:17
partita contro la prima in classifica staccata di 3 punti:

biancocelesti - Karalis (192202023)

vincere vorrebbe dire sperare nel secondo posto e quindi nella promozione,
ma è difficile.. ecco infatti:

- 2 a 0 per lui già al 19esimo, con 4 occasioni nella partita, 2 mie sprecate e 2 sue finalizzate.....bah.:(
- 3 a 0....no comment.
- 4 a 0...vabbeh, oggi non è giornata.
fine primo tempo: 47% di possesso.

perso 5 a0. mi sembra troppo...ma vabbeh...niente doppio salto..

Hendeling
03-01-2009, 13:19
Piallaenne - Il Fascio
Partita della stagione: chi vince va in ottava.
Tutto esaurito allo stadio Druso.
Potrei vincere giocando normal, ma motso per umiliarlo.

2 - 0 dopo 20' e la squadra ripiega in difesa
Nemmeno con gli SE negativi riesce a fare gol, per il momento... :D

Possesso al 63% mio. Qualche azione sprecata da entrambi. 45' al doppio salto matematico.

3-0 per vie centrali
3-1

pulvis
03-01-2009, 13:33
Aspropirgos FC - SS Atlantide

Ormai partita semi inutile, giochiamo normal.

Edit: 2-4

Seconda retrocessione della storia.

cristiano29983
03-01-2009, 14:08
fine primo tempo .vinciamo 4 a 0 .IX arrivo

seppurvero
03-01-2009, 14:12
vinco contro un BOT :D:D:D

primo posto e promozione in VIII come previsto:asd::asd:

stadio pieno per i festeggiamenti:up:

Filippo81
03-01-2009, 14:26
Vittoria..e matematica permanenza in VII...:D

giacominho
03-01-2009, 14:32
Siamo gia con un piede in Nona (scendendo dall'ottava.....)
C.A.Alpino-REAL PIEDICOSTA

Perdiamo 1-0 e scendiamo definitivamente.....Siamo stati sfortunati a trovare una ottava di media/alta caratura....Il prossimo anno risaliamo subito.....

ZuccaVuota
03-01-2009, 14:32
s.s.c. menelle - I Metallari 2-5

attacco che sfonda, difesa che tiene e cc leggermente dalla mia per una vittoria direi più che meritata.
Purtroppo però rimango in sesta: il primo vince per random e rimane a +4, ciò non toglie che si prenderà una bella motsata nei denti l'ultima giornata a casa mia :asd:

mauro07
03-01-2009, 14:32
vinto 8-0 contro il bot, e ho quasi vinto la classifica dei marcatori

variac
03-01-2009, 14:55
Vittoria per 3-2 soffertissima (eppure ero superiore in tutto). Ennesimo infortunio di un difensore.
Ma tanto conta poco. sono promosso in VII.

Schillaci
03-01-2009, 15:01
vinto 3-1 (con le riserve), girone di m.... senza rivali :mad::mad::mad:

bellin1
03-01-2009, 15:05
Quelo - Officine cuxco 1-0

Vittoria 1-0 in 9 contro 11 vs la (ex)capolista del girone, in una partita storica ed incredibile.

A me vale la matematica permanenza in VI , a lui il probabile addio ai sogni di promozione.

A fine partita i giocatori fanno il giro dello stadio davanti a 20000 bandierine biancorosse che sventolano.

ciba85
03-01-2009, 15:07
vinto 7-0 fuori casa....contento per l'esordio dei nuovi acquisti,entrambi a segno con una doppietta!!!

cristiano29983
03-01-2009, 15:14
vinto 4 a 0 .siamo in IX

Xfight
03-01-2009, 15:20
Vittora 6-0 e volo in IX !!

yamado
03-01-2009, 15:35
Ereser-Scorpio3 2-6:up:

partita strana,dopo 20 minuti sono sotto di 2 gol a causa di 2 rigori!!!ma poi i miei ragazzi iniziano a giocare e alla fine vendemmio in scioltezza e consolido definitivamente il terzo posto visto che dalla seconda e dalla quarta mi dividono 4 punti...per quest'anno va bene così,ma il prossimo si punta decisi alla settima sperando che il Random non faccia scendere un mostro da 220 hatstats anche quest'anno.........:D

lippans_luke
03-01-2009, 15:56
partita che doveva esser un pari e un pari è stata
ma che sofferenza...lui super difesa e niente +
io tengo bene in tutti i reparti ma non lo sfondo
punto sul possesso palla e in un golletto di culo...
20 minuti e suo SE e mi segna...
30 minuti mi si rompe la punta... entra un cc perchè l'altro attaccante è squalificato...
si prevede una mega-sokata
mio possesso palla 80% No comment...
finale 1-1... 2 azioni in cronaca per me e per lui l'unica che gli ha fruttato il gol...mah...

ma va bene così sono 3 punti di vantaggio e differenza reti +14 sulla seconda e sulla terza...non è ancora coccarda ma quasi..
un punto ancora da fare oppure un qualsiasi risultato dallo scontro diretto seconda-terza (basta non facciano troppi gol..) e si fa il doppio salto assolutamente imprevisto a inizio anno

complimenti derbla!!!
cekkino... che partita assurda la tua... entrerà nella storia insieme a poche altre (magra consolazione cmq...)

Bombaster
03-01-2009, 16:10
Solite regole...non fatemi arrabbiare che mi si ripropone il panettone :cool:


Wobbegongs - CB Kingdom

e che vuoi che sia.... ci giochiamo SOLO la promozione in IV. :rolleyes:

Non un grande primo tempo. Ho scelto un TA iper-aggressivo con tanto di ala off e cc off abbassando al 59% il possesso.
Come a volte capita mi ritrovo 2 azioni contro, così a fine primo tempo conduco 3-2 grazie ad un SE corner.

Speriamo che la musica cambi.

Secondo tempo ancora più strano. Due azioni per parte e il mio avversario le sbaglia entrambe. Da ridere.

Semplicemente allucinante la partita di Cekkino. Speravo davvero di festeggiare insieme a lui.




PS: dimenticavo....sono in quarta :bottles:


Complimenti davvero derbla:
- promozione diretta in IVª con 13 punti di vantaggio sulla seconda;
- squadra imbattuta da 11 giornate;
- differenza reti + 49;
- 7 volte 1° in sole 8 stagioni, con ben 6 promozioni.

Stavolta sono io a dire: "chapeau" !!

Mikeowen79
03-01-2009, 19:23
Vinto x 6 a 1 e conquistato la promozione in VIII matematicamente. :up:

jewel80
04-01-2009, 01:28
Atletico Pajata - DELIRIUM 2 - 8 :D

e perdevo 2-1,tra mille improperi... :asd:

Mi sfogo dopo il random di sabato scorso,che pesa sempre di più,dato che sono a -1 dalla vetta e dal rigiocarmi lo spareggione x salire... :mad:

marcejap
04-01-2009, 02:19
Vittoria casalinga per 5-1 (ed infortunio +2 del portiere :( ). Salgo al quinto posto con 17 punti, seguito da un'altra squadra sempre con 17 ma peggior differenza reti, ed un'altra a 16. Queste due si scontrano sabato prossimo. Visto che io sabato quasi certamente perderò, non retrocederò a meno di un loro pareggio. Quindi quasi certo il 6° posto.

Certo, quei due potrebbero puntare ad un pareggio...

ValerioBertotto
04-01-2009, 03:12
vinto 8-1 con il secondo bot del girone, promozione matematica in VIII.
L'ultima giornata ci giochiamo il primo posto :up:

Kira
04-01-2009, 22:47
HelloKitty - AC Sensible Soccer 2 - 4

Formazione fatta già martedì scorso, vista la mia partenza per capodanno.
Si va col solito 4-4-2 asimmetrico, ma giocato con tre attacchi il più rinforzati possibile, vista la scarsissima difesa avversaria; la mia, di difesa, è tosta come al solito; l'ovvio MOTS (all'ultima gioco contro un BOT) mi dovrebbe far stare lì lì a CC.
Vado subito sotto di due reti, una punizione e un rigore (scolapasta di m***a :mad:) ... riduco le distanze e alla fine del primo tempo sono sopra nel possesso (53%).
Il secondo tempo, neanche troppo a sorpresa, dilago, e il mio cecchino firma l'ultima rete su rigore per pareggiare i conti.

Nono risultato utile e quinta vittoria consecutivi... nonostante la classifica mi dia qualche possibilità, salutiamo questa stagione strana e per la prossima l'obiettivo sarà soltanto uno: la vittoria del girone :up:

baggia
05-01-2009, 11:55
Ottimo 4-1 fuori casa...adesso manca l'ultima partita in casa nella speranza che arrivi il risultato giusto per salire di categoria...speriamo!

Fara
05-01-2009, 12:39
prima sconfitta stagionale, perso 1-0, ho venduto mezza squadra ed è andata così, anche se il risultato potrebbe essere un po' bugiardo..

saltaproc
05-01-2009, 20:56
vinto 8 a 0 5 punti sulla seconda dicono coccardina vinta :asd::asd:

ilbarbadatre
05-01-2009, 21:01
rischiato pic per avere un TS alto all'ultima fuori casa
perso 1-6 con infortunio del miglior CC al 7°
superato dalla 2°
meglio di così

IL_PURTY
05-01-2009, 21:14
Vinto 4 a 2 con la seconda fuori casa...ora ultimo turno con pienone+mots (speriamo per il 1°) + coccardina + 4duplo salto e VI!

ciau!

Prot!

uncoke
05-01-2009, 23:01
Bel finale di stagione.

Io Hardurus 33
Felsina 33
Margno 30

Si gioca: Felsina-Hardurus
Margno - Bot

Poi all'ultima io con un Bot e loro due tra di loro a casa di Margno!

Studio la tattica, gioco per vincere. Vorrei fare contropiede ma mi dicono dalla regia che è una stronz@ta. Lui farà MOTS ? Boh.. io si. poi ho un BOT. Lui gioca con AIM lo farò anche io! Non mi sembra esperto è alla 5 edizione in IX e sono due anni che finisce terzo. Faccio AIM pure io.

Inizia la partita. Lui ha fatto pressing!

al 14° passa in vantaggio!
al 26 Heinmaaa Pareggia!

Heinma si scatena! Altri due reti! E fanno 19! Direi che sarà capocannoniere!

Siamo al 79° e segna lui: 2-3! Vinco io e sono matematicamente primo! Sento a distanza la sua incazzatura! Sopratutto se ha fatto MOTS visto che sabato... va a giocare con Margno che intanto l'ha raggiunto in classifica.

Esce la nuova rivista per festeggiare la promozione in ottava. Olè!

baldo83
06-01-2009, 12:26
Vittoria 2-0 contro la seconda in classifica.. poteva essere più ampio il distacco, ma ora ho 3 punti dalla seconda e sono quasi promosso.

Ultima giornata contro una squadra buona un po' in crisi, da affrontare sul suo campo.. la seconda contro un bot: se perdo resto in X un altro anno.

ScuDan
06-01-2009, 13:06
Scusate il ritardo...

Phoenix Reborn - fc.veronahellas 5 - 2

Vittoria col botto contro la diretta concorrente.., si vola in VII !!!!

Doppio salto dalla IX alla VII dopo una cavalcata entusiasmante.., adesso si inizierà a fare sul serio..

amsterdamPsycho
06-01-2009, 13:55
vittoria per 4 a 1 col campionato già vinto da un pezzo