PDA

Visualizza Versione Completa : difensore da allenare



mone83
03-01-2009, 18:16
indignato da come ho perso questa stagione..stavo pensando di sacrificare un mio slot a cc(alleno regia)..per comprare un DC giovane con valori tipo titanico in difesa e da far giocare nelle amichevoli a CC così da far salire la sua regia e così da poter utilizzare come offensivo qual'ora mi servisse un aiuto a CC..voi che ne dite?

Fara
04-01-2009, 03:35
indignato da come ho perso questa stagione..stavo pensando di sacrificare un mio slot a cc(alleno regia)..per comprare un DC giovane con valori tipo titanico in difesa e da far giocare nelle amichevoli a CC così da far salire la sua regia e così da poter utilizzare come offensivo qual'ora mi servisse un aiuto a CC..voi che ne dite?

io alleno difesa e ho fatto la mossa inversa, ho preso registi formati da mettere come DCoff (tra poco spero di cambiare l'ultimo rimasto che secondo me è basso in regia).

Titanico per me è troppo, difesa è un allenamento lento, molto lento quindi prenderesti giocatori vecchi.
fossi in te cercherei un difensore che abbia skill tra il magnifico e il fuoriclasse in difesa e regia ALMENO insufficiente.
un giocatore così allenato per bene in regia anche tenuto normal ti darà comunque un buon apporto a centrocampo.

mone83
04-01-2009, 11:12
mmm...io ho già un difensore magnifico..ora ne cercherò un'altro uguale però giovane il + possibile e con CDT..e magari CP..che il suo compagno di reparto che li batte per ora comincia ad arrivare sui 30!!

cmq grazie dell'aiuto...sto asp che scade l'asta del mio CC allenando...e dopo che l'ho venduto mi metto alla ricerca!

un'altima cosa...un allenando con magnifico in difesa quanti anni deve avere ALMENO?...cioè un 17enne o 18enne non credo si trovi..se non erro scatta a magnifico verso i FINE 19 anni giusto?

dj501
04-01-2009, 11:13
Un difensore con quei livelli di skill è secondo me ormai troppo vecchio per essere allenato in regia partendo da insufficiente con lo scopo di portarlo a livelli alti. In poche parole non ti passa piu'. Prendere invece un DC offensivo gia' formato non va bene?
Dipende anche che valori vuoi, quanto hai in cassa e in che serie militi.
Nel caso fammi sapere questi valori dato che io ho fatto un acquisto del genere magari ti dico cosa ho cercato io

mone83
04-01-2009, 11:29
allora io attualmente in difesa gioco con e difensori..un magnifico con buono in regia e 24anni...un eccellente con divini in CP..ed un formidabile che a fine stagione converto in allenatore..ora...pensavo di vendermi 2 miei allenandi di cc che ora stanno sul magnifico in regia..ed hanno ancora 19anni..e comprare 2 difensori magnifici o splendidi con almeno accettab o insuff in regia...giovani e che scattino quindi il + possibile...calcolando che ho in cassa 400k..la vendita mi porterà spero intorno ai 3,5kk..spero di potermi permettere 2 giovincelli in difesa che anche se privi di exp sono allenabili..pensi ce la faccia?!

ps-dopo esser arrivato terzo...mi devo rifare un'altra stagione in VII..ma st'anno voglio salire per forza!

Fara
04-01-2009, 13:52
un difensore magnifico puoi trovarlo secondo me anche dai 19e mezzo, il problema è che ti costerà un botto perché era un 17enne basso eccellente quindi meglio puntare su un 19enne alto secondo me.

dj501
04-01-2009, 19:36
Bah non mi sembra un'idea geniale. Tutto sommato perdi 2 slot di allenamento per allenarti i difensori in regia... e la tua squadra cresce meno. Io andrei piuttosto su un vecchiaccio gia' formato e ti avanzano anche bei soldi

mone83
04-01-2009, 23:43
@dj501.......sinceramente sono 5 stagioni che alleno regia..ho 3 titanici titolari e 3 magnifici allenandi..solo uno di quest'ultimi potrà fare concorrenza ai titolari secondo me..per di + noto che il mio cc anche se molto forte..non mi da l'aiuto che mi aspetto..perchè scontrandomi con magari allenatori di difesa, loro hanno appunto vecchi a cc con exp e titanici..e sonoa nche + alti di me a cc!!!!...
quindi ho bisogno di anche volendo 19enni alti..l'importante è che scattino in regia...prenderli già formati li farebbe scattare troppo lentamente in regia..non ne varrebbe la pena..poi se son vecchi e giocando 2 partite a settimana(DC in campionato e CC in amichevole)..se poco poco mi si infortunano prima che si riprendono sono anni!!!!!