PDA

Visualizza Versione Completa : che devo fare??



scyco
04-01-2009, 16:59
ragazzi ho un giovanotto da 7 stelline, con colpo di testa, buono in attacco e insuff in passaggi (a detta dell'ubriacone..) ha 16 anni e 106 giorni..

ecco la mia domanda, che faccio??? lo alleno fino al limite o a 17anni e 0 lo promuovo?
il mio dubbio è legato ai tempi di allenamento; in prima sqadra ho l'allenatore eccellente e dato che questo potrebbe esser un giovane U-20, me lo terrei allenandolo per lo meno un 3-4 scatti..
ma che fare? lo lascio nelle giovanili fino alla fine al suo limite o lo promuovo a 17e0 e lo alleno???
please qualche consiglio

scyco
06-01-2009, 11:03
please qualche consiglio

oh ma non c'è nessuno che mi sa auitare? nessuno sa se è piu veloce l'allenam in giovanili o in prima sqadra con allenatore eccellente?
bah..alla fine ieri è finita la mia serie giovanile e piuttosto ke lasciarlo una settimana senza allenamento appena posso lo promuovo e lo alleno in prima sqadra..

ilbarbadatre
06-01-2009, 11:18
la serie dovrebbe ricominciare subito, senza attendere una setttimana di pausa, ci sarà però una settimana di buco tra poco, quindi io lo allenerei ancora un paio di giornate nelle giovanili, così ti prende il doppio allenamento, e poi lo promuoverei

kekko
06-01-2009, 12:43
la serie dovrebbe ricominciare subito, senza attendere una setttimana di pausa, ci sarà però una settimana di buco tra poco, quindi io lo allenerei ancora un paio di giornate nelle giovanili, così ti prende il doppio allenamento, e poi lo promuoverei

quoto :sisi:

se riesci a trovare un girone che parte subito, io continuerei con le giovanili fino alla prima pausa

scyco
06-01-2009, 17:48
quoto :sisi:

se riesci a trovare un girone che parte subito, io continuerei con le giovanili fino alla prima pausa

in che senso?? dovrei abbandonar la serie giovanile che ho concluso lunedì per entrar in un altra a cui manca un slo giocatore e che così parte subito? è questo il senso?

kekko
06-01-2009, 18:42
in che senso?? dovrei abbandonar la serie giovanile che ho concluso lunedì per entrar in un altra a cui manca un slo giocatore e che così parte subito? è questo il senso?

si, leggendo però la data di partenza prevista ;)

a meno che la serie in cui ti trovi ora, non è una serie di amici, che non vorresti cambiare

Chiros
06-01-2009, 20:25
ma come mai c'è questo buco? La nuova serie della mia giovanile ha un buco nella settimana 19-25 e non so il perchè.

kekko
06-01-2009, 20:28
ma come mai c'è questo buco? La nuova serie della mia giovanile ha un buco nella settimana 19-25 e non so il perchè.

perchè c'è la settimana di pausa della prima squadra (per intenderci l'ultima prima del reset) ;)

pier77
06-01-2009, 20:29
se decidi di venderlo il giocatore, ti conviene tirarlo fuori subito, nelle aste un giocatore 17 anni e 3 giorni fà più gola di uno di 17 e 18 giorni.
se decidi di tenerlo allenalo ancora nelle giovanili che prende più decimali.

NoBu
06-01-2009, 21:55
se decidi di venderlo il giocatore, ti conviene tirarlo fuori subito, nelle aste un giocatore 17 anni e 3 giorni fà più gola di uno di 17 e 18 giorni.
se decidi di tenerlo allenalo ancora nelle giovanili che prende più decimali.

Da quanto ha detto vuole tenerlo, quindi conviene allenarlo nelle giovanili che prende più decimali (se così è davvero) :sisi:

scyco
07-01-2009, 09:39
Da quanto ha detto vuole tenerlo, quindi conviene allenarlo nelle giovanili che prende più decimali (se così è davvero) :sisi:

infatti il mio problema è capire se lo alleno con le giovanili quanto prende di decimali e se invece lo alleno con l'allenatore eccellente quanti ne prende e dove mi conviene allenarlo...
ora mi metto alla ricerca di una serie che parta il prima possibile!

EDIT: Ho provato abbandonando la mia serie a cercarne un'altra ma non mi ricordo come si fa per iscriversi ad una nuova lega. Ne ho trovate parecchie a cui manca un solo componente e hanno data di inizio a fine novembre scorso perciò appena mi iscrivo dovrebbero iniziare, giusto no?
oppure mi sbaglio e dovrei cercar solo leghe che hanno data di attivazione nel 2009?
grazie a tutti per l'aiuto

scyco
08-01-2009, 16:15
grazie a tutti per l'aiuto

ma non c'è nessuno che mi spiega perchè non riesco ad abbandonar la mia giovanile per trovarne un'altra?c'è un termine temporale da attendere dopo ke è finita la serie?

Chiros
08-01-2009, 16:29
Quando la tua serie ha esaurito gli incontri del calendario puoi abbandonarla. Clicca sui tasti giusti, dai tempo agli svedesi di toglierti dalla serie (credo qualche ora) e poi ti iscrivi ad una serie a cui manca un posto per ripartire il prima possibile. Dopo che ti sei iscritto, ci vorrà qualche giorno ( o meno se sei fortunato e bravo a scegliere una serie che parte molto presto) per generare i nuovi incontri nel calendario della serie. Tra la fine e l'inizio di una serie non passa più di una settimana, ovviamente se tutti i posti sono occupati.

scyco
08-01-2009, 16:41
Quando la tua serie ha esaurito gli incontri del calendario puoi abbandonarla. Clicca sui tasti giusti, dai tempo agli svedesi di toglierti dalla serie (credo qualche ora) e poi ti iscrivi ad una serie a cui manca un posto per ripartire il prima possibile. Dopo che ti sei iscritto, ci vorrà qualche giorno ( o meno se sei fortunato e bravo a scegliere una serie che parte molto presto) per generare i nuovi incontri nel calendario della serie. Tra la fine e l'inizio di una serie non passa più di una settimana, ovviamente se tutti i posti sono occupati.

ok ora ci provo.. serie giovanile, abbandonata.. qst sera si va alla ricerca di una serie che parta il prima possibile! grazie!

keba91
08-01-2009, 17:21
ok ora ci provo.. serie giovanile, abbandonata.. qst sera si va alla ricerca di una serie che parta il prima possibile! grazie!

:sisi:

scyco
09-01-2009, 10:16
:sisi:

fatto, sabato sera gioco la prima in un nuovo campionato giovanile cileno ;-)
e domenica promuovo il fenomeno a 17,01 e martedì allenamento nelle giocanili così doppio allenamento e poi vediamo venerdì a quanto arriva di TSI e se i selezionatori delle giovanili lo vogliono.. ;-)

derblauereiter
09-01-2009, 10:28
fatto, sabato sera gioco la prima in un nuovo campionato giovanile cileno ;-)
e domenica promuovo il fenomeno a 17,01 e martedì allenamento nelle giocanili così doppio allenamento e poi vediamo venerdì a quanto arriva di TSI e se i selezionatori delle giovanili lo vogliono.. ;-)

E' impossibile pescare un nazionale in questo momento della stagione.

scyco
09-01-2009, 10:39
E' impossibile pescare un nazionale in questo momento della stagione.

xkè dici ciò??? il mio giovane che avrà 17,01 anni sabato ha già buono (+2 allenam) in attacco e insuff alto in passaggi e colpo di testa..
dici che non va bene???

ilbarbadatre
09-01-2009, 10:45
a parte che le skill mi sembrano un po bassine, ma è l'eta che casca male intendeva derbla

derblauereiter
09-01-2009, 10:47
xkè dici ciò??? il mio giovane che avrà 17,01 anni sabato ha già buono (+2 allenam) in attacco e insuff alto in passaggi e colpo di testa..
dici che non va bene???

Il primo ragionamento che devi fare è quando si giocheranno i mondiali.
Il giocatore perfetto compie 21 anni il giorno dopo la finale e su questi giocatori si costruisce "il gruppo".

Nella fase iniziale delle qualificazioni si da spazio a giocatori di un anno più vecchi perchè i futuri titolari sono troppo indietro in primaria, ma qui dipende molto dalle scelte che fa il CT in base alla difficoltà del girone, al calendario, ecc.

Comunque tu segnalalo agli scout, alla peggio ti diranno che non ha speranze.

scyco
09-01-2009, 10:51
Comunque tu segnalalo agli scout, alla peggio ti diranno che non ha speranze.

ok, grazie ragazzi.. alla peggio mi ci faccio un po di soldi!!
e buttali via!:D