PDA

Visualizza Versione Completa : E alè! Portiere fenomeno! ?



Chiros
04-01-2009, 17:07
Il mio scout ha trovato questo giocatore la settimana scorsa:
XXXXXX XXXXXX sembra promettente. Ha 15 anni (quasi 16) e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Parate. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare tremendo in essa.

Ieri ha giocato in porta con allenamento parate sia primario che secondario, con la speranza che lo scout potesse fare un commento preciso.
Infatti oggi:

Se devo essere sincero, non credo che Gennaro Steffan sia in grado di raggiungere il suo pieno potenziale nella squadra giovanile, per quanto possa allenarsi.:D
Considerate pure che mi ha fatto 6,5 stelle!:D

Che dite? Lo devo allenare sempre in parate? Oppure è meglio dargli difesa o CP?
In questa settimana ho un'amichevole, potrei schierarlo difensore e tiratore di CP.
Mi date qualche consiglio?;)

kekko
04-01-2009, 18:32
io lo allenerei in parate finchè non diventa almeno buono (si spera ci arrivi, ma in realtà non si sa), per poi passare a difesa :sisi:

comunque 6,5 stelle subito, o è insuff alto, o ha probabilmente già un pò di difesa (ma non ci capisco molto di portierini)

io al momento andrei di parate+interdizione :sisi:

Chiros
08-01-2009, 13:33
Schierato in difesa in amichevole, anche come tiratore di CP, ha fatto 3 stelle. Direi che allenare interdizione non è il caso, sarà tremendo in difesa.
L'ultimo dubbio è allenare parate in primario e secondario oppure parate/CP? Sapete se ci saranno novità in materia di CP dei portieri per parare i calci piazzati diretti?

Chiros
08-01-2009, 16:51
vedo che molti leggono ma nessuno risponde.
Ho scritto una banalità?

ZiDad
08-01-2009, 17:10
Non uppare...
Io allenerei parate+CP in attesa di un messaggio di info su CP.
Poi allenerei difesa+interdizione alla prima amichevole e incrocerei le dita.
Il doppio allenamento parate/parate nn mi piace proprio... ci perdi il bonus!

Chiros
08-01-2009, 17:28
è vero, mi sono dimenticato il bonus...

perchè nelle amichevoli difesa? Già l'ho provato in difesa.

ZiDad
08-01-2009, 17:37
è vero, mi sono dimenticato il bonus...

perchè nelle amichevoli difesa? Già l'ho provato in difesa.

E' per sperare in un messaggio dell'allenatore che ti dica se ha prospetto in difesa, tanto in amichevole prende una percentuale di allenamento molto bassa... quindi perdi poco!

Chiros
08-01-2009, 17:50
cioè varrebbe la pena allenare in difesa uno che fa 3 stelle come DC, se avesse prospettive. mmmmmh io lo avevo escluso prima. Speravo diventasse buono a 17 anni e mi sarei concentrato su parate (ora con CP come secondaria).:confused:

ZiDad
08-01-2009, 17:55
E' un'alternativa per la secondaria... se in CP non cresce, passi ad interdizione... meglio che esca scarso che disastroso...
Sempre per il discorso che il doppio allenamento primario/secondario a me nn piace...

Chiros
08-01-2009, 18:18
ok per l'allenamento secondario con il bonus.
quando mi dirà che non cresce più in CP passerò a interdizione ma senza perdere neanche un allenamento delle amichevoli.
Grazie.:up: