PDA

Visualizza Versione Completa : niubbone



tandro83
05-01-2009, 17:02
quest'anno sono stato promosso in VIII serie e facendo due conti economici pensavo di attivare la squadra giovanile

mi sono messo a leggere tutte le FAQ e vari post e devo dire che m'è venuto un gran bel mal di testa...:confused:
probabilmente perchè non avendola ancora attivata non avevo niente su cui riscontrarmi e fare riferimento

cmq volevo domandarvi quando mi consigliate di attivarla...cioè leggendo mi pare di aver capito che anche per le giovanili c'è la pausa di due settimane...quindi mi conviene aspettare che riaprono i campionati??? o è meglio farlo subito così per quando riaprono sono già pronto a fare una serie?

poi nn ho ben capito se c'è un allenamento normale + un secondario per tutta la squadra oppure a ogni giovane giocatore ho la possibilità di impostargli i due allenamenti che voglio...

poi la storia di mettere 10 giocatori difensori centrali per esempio è per vedere chi mi fa più stelle in quel ruolo quindi chi ha più difesa giusto???
all'inizio però se ho 16 giocatori come faccio a scegliere i 10 da provare in difesa???

bo probabilmente sono tutti dubbi perchè nn ho ancora la squadra :sisi:

bovino
05-01-2009, 17:15
quest'anno sono stato promosso in VIII serie e facendo due conti economici pensavo di attivare la squadra giovanile

mi sono messo a leggere tutte le FAQ e vari post e devo dire che m'è venuto un gran bel mal di testa...:confused:
probabilmente perchè non avendola ancora attivata non avevo niente su cui riscontrarmi e fare riferimento

cmq volevo domandarvi quando mi consigliate di attivarla...cioè leggendo mi pare di aver capito che anche per le giovanili c'è la pausa di due settimane...quindi mi conviene aspettare che riaprono i campionati??? o è meglio farlo subito così per quando riaprono sono già pronto a fare una serie?

poi nn ho ben capito se c'è un allenamento normale + un secondario per tutta la squadra oppure a ogni giovane giocatore ho la possibilità di impostargli i due allenamenti che voglio...

poi la storia di mettere 10 giocatori difensori centrali per esempio è per vedere chi mi fa più stelle in quel ruolo quindi chi ha più difesa giusto???
all'inizio però se ho 16 giocatori come faccio a scegliere i 10 da provare in difesa???

bo probabilmente sono tutti dubbi perchè nn ho ancora la squadra :sisi:

1) le giovanili hanno una pausa di una settimana che coincide con il reset tra le varie stagioni dei "grandi", indi ti potrebbe convenire aspettare tale pausa e attivarle subito dopo....quando attivi le giovanili devi cercae una serie a cui partecipare, e quando la serie sarà completa avrà inizio il campionato.

2) nelle giovanili si hanno due allenamenti (che vengono presi subito dopo la partita giocata). Uno primario e uno secondario. Il secondario è allenato in maniera minore rispetto al primario (non so dirti la percentuale), il primario è identico a quello della prima squadra.

3) all'inizio hai 16 giocatori ma non sai assolutamente niente di loro!(non ci sono le skill come per i giocatori della prima squadra)...per cui devi ruotarli nei vari ruoli per capire dalle stelle dove rendono di più. Per fare questo ti puoi sbizarrire come meglio credi, cioè schierando un 10-0-0, 5-5-5 (ah no quella è la bi-zona :p) 5-5-0.....fino a quando non avrai capito quale sia il ruolo migliore per ognuno di loro!!!....la scelta secondo me deve essere fatta in base all'età, prova i più giovani ed i vecchietti lasciali a marcire in panchina in attesa di licenziamento! :asd:

Caia
05-01-2009, 17:18
probabilmente perchè non avendola ancora attivata non avevo niente su cui riscontrarmi e fare riferimento

Infatti, quando le attiverai capirai qualcosa in più!



cmq volevo domandarvi quando mi consigliate di attivarla...cioè leggendo mi pare di aver capito che anche per le giovanili c'è la pausa di due settimane...quindi mi conviene aspettare che riaprono i campionati??? o è meglio farlo subito così per quando riaprono sono già pronto a fare una serie?

C'è solo una settimana di pausa per le giovanili, l'ultima della stagione mi pare



poi nn ho ben capito se c'è un allenamento normale + un secondario per tutta la squadra oppure a ogni giovane giocatore ho la possibilità di impostargli i due allenamenti che voglio...

Un primario e un secondario per tutta la squadra



poi la storia di mettere 10 giocatori difensori centrali per esempio è per vedere chi mi fa più stelle in quel ruolo quindi chi ha più difesa giusto???
all'inizio però se ho 16 giocatori come faccio a scegliere i 10 da provare in difesa???


Scegli i più giovani, e poi hai la possibilità di fare 3 cambi!

tandro83
05-01-2009, 17:26
perfetto allora aspetto una settimana due e poi attivo!!!

grazie mille a tutti e due