PDA

Visualizza Versione Completa : Situazione allenandi



martinmistere
06-01-2009, 00:35
Sono indeciso su come continuare l'allenamento e su come interpretare alcune frase dell'allenatore anche xkè è da poco che le ho aperte e sono alquanto niubbo...spero possiate aiutarmi.


Giocatore 1 fabrizio freghetti

Al Momento della pescata era così:



Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Fabrizio Freghetti.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Attacco. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Difesa prima che te ne accorga!

Lo tesseriamo, boss?

valutazioni in campo:



Ora ha 16anni+104 giorni

e ha giocato come:

Difensore Offensivo: 4+0.5 stelle
Difensore Centrale : 5 stelle
Terzino Offensivo: 4 stelle
Terzino Difensivo: 5+0.5 stelle sarà arrivato a insuff medio/alto?
Difensore Centrale: 5+0.5 stelle

Commenti dell'allenatore



1-Fabrizio Freghetti? Credo sia attualmente scarso in Passaggi.

2-Fabrizio Freghetti è un ragazzo ambizioso, e sono felice di dire che sta mettendo a frutto i nostri insegnamenti. Specialmente la sua abilità in Difesa è aumentata con l'allenamento.

3-Puoi sempre fidarti di Fabrizio Freghetti, è sempre disposto a darti la sua opinione, sincera ed onesta, riguardo alle condizioni della squadra. E' una cosa preziosa, credo.

4-Abbiamo anche allenato Passaggi questa settimana. Ho osservato Fabrizio Freghetti, che mi è sembrato scarso in essa.

5-Fabrizio Freghetti è andato bene questa settimana, la sua abilità in Passaggi è migliorata di molto ultimamente. sarà arrivato a debole?o mi ricorda che è scattato a scarso?



Giocatore 2 Francesco benelli

Al momento della pescata era così:


Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Francesco Benelli ed ha 15 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi scarso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

Si trova a suo agio nel gioco aereo, e sarà in grado di usare questo vantaggio sia in fase d'attacco sia in difesa.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Valutazioni in campo:

Ora ha 16anni+25 giorni

e ha giocato come:

Difensore Offensivo: 4+0.5 stelle 1 Gol cdt+ 1 Ammonizione
Terzino Difensivo: 5+0.5 stelle 1 Gol azione
Difensore Normale: 5+0.5 stelle 1 Gol cdt
Terzino Offensivo: 4+0.5 stelle
Terzino Difensivo: 5+0.5 stelle
Difensore Centrale: 5+0.5 stelle

Commenti dell'allenatore:



1-Francesco Benelli? Credo sia attualmente insufficiente in Difesa

2-In generale, Francesco Benelli ha veramente bisogno di più allenamento se vuoi che raggiunga il massimo del suo potenziale.

3-Francesco Benelli sta migliorando in Passaggi. Penso che l'attuale regime di allenamento stia dando i suoi frutti, nel suo caso.


Giocatore 3 Massimo Zol

Al momento della pescata era così:



Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Massimo Zol.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Valutazioni in campo


Ora ha 16anni+30giorni

e ha giocato come:

Terzino Offensivo: 4+0.5 stelle 1 Gol su punizione + 1 Ammonizione
Terzino Difensivo: 6 stelle 1 Gol su rigore
Difensore Esterno: 4+0.5 stelle azione in fuga non concretizzata per stanchezza...
Difensore Centrale: 6 stelle 1 gol su rigore
Terzino Difensivo: 6 stelle 3 Gol di cui 2 su punizione (è il mio tiratore)
Difensore Centrale: 6 stelle
Difensore Centrale Aggiunto: 6 stelle
Terzino Difensivo: 6+0.5 stelle a quanto sarà ora in difesa?

Commenti dell'allenatore




1-Non sto dicendo che Massimo Zol sia un gran giocatore, oggi come oggi, ma confrontandolo con altri ragazzi ha certamente delle potenzialità.

2-Massimo Zol è insufficiente in passaggi.

3-Massimo Zol sta migliorando costantemente in Passaggi, ma credo che raggiungerà il suo potenziale massimo in un mese o poco più di allenamento primario

4-Non aspettarti miracoli da Massimo Zol. Nel complesso, può ancora migliorare, ma avrà bisogno di un bel po' di allenamento.

5-Massimo Zol ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo!


Giocatore 4 Edgardo Mastroberardino

Al momento della pescata era così:



Per tornare al ragazzo, Edgardo Mastroberardino ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente. Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi scarso. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Valutazioni in campo:



Ora ha 16anni+31 giorni

e ha giocato come:

Difensore Offensivo: 4+0.5 stelle
Terzino Normale: 5+0.5 stelle
Difensore Centrale Aggiunto: 6 stelle
Terzino Difensivo: prima ammonito e poi espulso :doh:
Terzino Difensivo: 6+0.5 stelle
Non Ha giocato per via dell'espulsione...
Difensore Offensivo: 5 stelle + 2 Gol + ammonizione che sia impulsivo?e poi com'è che mi fa mezza stella in + questo ruolo?
Difensore centrale:6+0.5 stelle

Commenti dell'allenatore:



1-Durante questa partita ho osservato Edgardo Mastroberardino. In Difesa direi che il suo livello è accettabile.

2-Edgardo Mastroberardino sta andando bene con l'allenamento in Difesa. Direi che sarà completamente allenato in questa skill entro qualche settimana dell'allenamento primario.

3-Edgardo Mastroberardino non si è fatto vedere agli allenamenti, poi ha mentito sui motivi della sua assenza. Ne prenda nota.che vuol dire che sto cornuto non si è allenato?se è così io lo frusto a sto qui

4-Direi che Edgardo Mastroberardino è scarso in Passaggi.[B]


Giocatore 5 Cristoforo Ardondi

Al momento della pescata era così:



Cristoforo Ardondi sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi insufficiente. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Valutazioni in campo:


Ora ha [B]16anni+3giorni

Difensore Centrale: 5 stelle
Difensore Offensivo: 5 stelle avrà regia?
Terzino offensivo: 4 stelle

Commenti dell'allenatore:



1-Cristoforo Ardondi ha risposto molto bene alle sessioni di Passaggi che abbiamo organizzato questa settimana. E' un piacere vedere che il nostro lavoro ha avuto dei risultati!

2-C'è ancora del potenziale in Cristoforo Ardondi. Lascialo a me, potrebbe arrivare a completa maturazione in una stagione circa ma potresti dover cambiare tipo di allenamento per raggiungere ciò. che vuol dire?ha qualche skill che ignoro?


Evidenziato in nero l'ultima prestazione. in rosso ci sono le mie domande

Ora ho l'amichevole disponibile...do una botta di difesa+interdizione? + che altro perchè son convinto che mastrobernardino là quello con potenziale buono oltre a essere quasi arrivato potrà arrivare ad un debole/insuff in cross e quindi pensavo di dare anche in campionato difesa+interdizione per poi dare quando sono arrivati passaggi+cross o regia+passaggi e non + passaggi lunghi... o provo già da ora un regia+passaggi così da vedere come sono messi o punto sull'individuale?....che ne pensate?
ho le idee un po' confuse...illuminatemi...

derblauereiter
06-01-2009, 01:18
1) sarà arrivato a insuff alto o basso è impossibile dirlo
2) Se il commento 5 è successivo al 4 è scattato a debole
3) probabilmente accettabile
4) boh
5) no
6) no

martinmistere
06-01-2009, 07:55
quindi per l'amichevole mi consigli un difesa+interdizione?
a me spiace solo che non sto allenando mastroberardino in cross per allenare zol in passaggi...dici che faccio bene?

martinmistere
07-01-2009, 10:27
quindi raga?

derblauereiter
07-01-2009, 10:40
I giocatori su cui puntare sono Mastroberardino e in seconda battuta Ardondi, quindi difesa primario, per il secondario vedi tu.

martinmistere
07-01-2009, 10:45
il fatto che zol mi faccia 6stelle e mezzo non significa che è accettabile in difesa?ho questo dubbio...
perchè se devo puntare su mastroberardino allora direi che cross sarebbe l'allenamento ideale per lui come secondaria...
ed in generale cmq quant'è il tempo di scatto di cross allenato come secondario per passare da uno scarso ad un debole?

derblauereiter
07-01-2009, 12:18
il fatto che zol mi faccia 6stelle e mezzo non significa che è accettabile in difesa?ho questo dubbio...
perchè se devo puntare su mastroberardino allora direi che cross sarebbe l'allenamento ideale per lui come secondaria...
ed in generale cmq quant'è il tempo di scatto di cross allenato come secondario per passare da uno scarso ad un debole?

Sì, probabilmente è accettabile.
Ma non vedo il problema, gli slot di difesa sono 5 quindi hai spazio per tutti.

Sulla secondaria boh, allenare un giocatore scarso in cross nello slot terzino è un controsenso per me. Io farei dif+interdizione oppure dif+passaggi lunghi

martinmistere
07-01-2009, 12:54
okki ma passaggi lunghi mi è parso di aver capito che è + lento rispetto passaggi giusto?se si di quanto?
anche a me stuzzicava l'idea di difesa+interdizione (per ora ho difesa+pass lunghi per allenare zol ma dopo il secondo commento sullo stato di passaggi l'allenatore non mi ha detto + nulla)