PDA

Visualizza Versione Completa : Situazione allenandi



martinmistere
06-01-2009, 00:35
Sono indeciso su come continuare l'allenamento e su come interpretare alcune frase dell'allenatore anche xkè è da poco che le ho aperte e sono alquanto niubbo...spero possiate aiutarmi.


Giocatore 1 fabrizio freghetti

Al Momento della pescata era così:



Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Fabrizio Freghetti.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Attacco. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Difesa prima che te ne accorga!

Lo tesseriamo, boss?

valutazioni in campo:



Ora ha 16anni+104 giorni

e ha giocato come:

Difensore Offensivo: 4+0.5 stelle
Difensore Centrale : 5 stelle
Terzino Offensivo: 4 stelle
Terzino Difensivo: 5+0.5 stelle sarà arrivato a insuff medio/alto?
Difensore Centrale: 5+0.5 stelle

Commenti dell'allenatore



1-Fabrizio Freghetti? Credo sia attualmente scarso in Passaggi.

2-Fabrizio Freghetti è un ragazzo ambizioso, e sono felice di dire che sta mettendo a frutto i nostri insegnamenti. Specialmente la sua abilità in Difesa è aumentata con l'allenamento.

3-Puoi sempre fidarti di Fabrizio Freghetti, è sempre disposto a darti la sua opinione, sincera ed onesta, riguardo alle condizioni della squadra. E' una cosa preziosa, credo.

4-Abbiamo anche allenato Passaggi questa settimana. Ho osservato Fabrizio Freghetti, che mi è sembrato scarso in essa.

5-Fabrizio Freghetti è andato bene questa settimana, la sua abilità in Passaggi è migliorata di molto ultimamente. sarà arrivato a debole?o mi ricorda che è scattato a scarso?



Giocatore 2 Francesco benelli

Al momento della pescata era così:


Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Francesco Benelli ed ha 15 anni.