PDA

Visualizza Versione Completa : Possibilità



andrew94
06-01-2009, 09:50
C'è la possibilità di diventare mod?

teppic
06-01-2009, 10:31
C'è la possibilità di diventare mod?

In teoria si ... in pratica no.

Schillaci
06-01-2009, 11:02
C'è la possibilità di diventare mod?

Data Registrazione: Sep 2008
Messaggi: 11

Mi sembra un po' prestino, anche se puoi sempre contattare in privato i vari gestori e provare a corromperli :asd:

anzul
06-01-2009, 11:06
Mi sembra un po' prestino
probabilmente ha valutato il livello dei nostri mod e ha pensato che in mezzo a loro poteva fare la sua porca figura... :asd: :asd: :asd:

io glie l'appoggio :sisi: :sisi: :sisi:

aggo85
06-01-2009, 12:04
probabilmente ha valutato il livello dei nostri mod e ha pensato che in mezzo a loro poteva fare la sua porca figura... :asd: :asd: :asd:

io glie l'appoggio :sisi: :sisi: :sisi:

Il solito pederasta :asd:

kekko
06-01-2009, 12:25
:asd: :asd:

pier77
06-01-2009, 12:52
senza offendersi.....ma con quale coraggio si può fare una richiesta del genere.
ritengo che per diventare MOD di un forum che tratta di hattrick, devi fare almeno e ripeto almeno 10-15 campionati e militare tra la V e la IV per capire le problematiche delle basse serie.
io nonostante stò facendo l'11 campionato e milito in V (con scontro diretto per la IV sabato), non ho minimamente mai pensato ad una cosa del genere perchè mi ritengo ancora inesperto, ma vabbè....chiedere non costa nulla, ma con 11 post è veramente un esagerazione.

andrew94
06-01-2009, 12:57
senza offendersi.....ma con quale coraggio si può fare una richiesta del genere.
ritengo che per diventare MOD di un forum che tratta di hattrick, devi fare almeno e ripeto almeno 10-15 campionati e militare tra la V e la IV per capire le problematiche delle basse serie.
io nonostante stò facendo l'11 campionato e milito in V (con scontro diretto per la IV sabato), non ho minimamente mai pensato ad una cosa del genere perchè mi ritengo ancora inesperto, ma vabbè....chiedere non costa nulla, ma con 11 post è veramente un esagerazione.
Era una domanda non fare un trattato:mad::mad::superdevil::superdevil::superde vil::chupalo::chupalo:

Schillaci
06-01-2009, 13:02
C'è la possibilità di diventare mod?

Allora mi sa che qua dentro la strada è difficile, però puoi sempre provare quella diretta in hattrick. Puoi diventare GM, mi sembra di aver letto che un tale "Lupeninio" ci è riuscito quindi...... non mollare questa idea!

seppurvero
06-01-2009, 13:04
C'è la possibilità di diventare mod?

ma ci sono mod in questo forum???:eek:
caspita non me ne ero mai accorto:rolleyes:

NoBu
06-01-2009, 13:13
probabilmente ha valutato il livello dei nostri mod e ha pensato che in mezzo a loro poteva fare la sua porca figura... :asd: :asd: :asd:

io glie l'appoggio :sisi: :sisi: :sisi:

:eek::eek::eek:

Altro che MOD, qua serve un insegnante di italiano.. :rolleyes:

pier77
06-01-2009, 13:17
Era una domanda non fare un trattato:mad::mad::superdevil::superdevil::superde vil::chupalo::chupalo:

non prendertela, non voglio minimamente offendere ne sminuire, è che capita spesso sentire persone proporsi quando gli utenti storici non lo fanno e fà strano.

derblauereiter
06-01-2009, 13:20
Mi pare che questa discussione porti poco lontano.

Chiunque può diventare mod, con il tempo, l'esperienza e la partecipazione al forum.
Di certo non dopo 11 messaggi :)

Joey-sama
07-01-2009, 00:05
Mi pare che questa discussione porti poco lontano.

Chiunque può diventare mod, con il tempo, l'esperienza e la partecipazione al forum.
Di certo non dopo 11 messaggi :)

non incitare allo spam :D

derblauereiter
07-01-2009, 00:30
non incitare allo spam :D

Tranquillo, non stavo parlando di te ! :p

slaine
07-01-2009, 21:14
Chiunque può diventare mod, con il tempo, l'esperienza e la partecipazione al forum.
:suspi: