OrsettiOrsetti
06-01-2009, 16:48
Non so ancora se la prossima stagione sarò ancora in VI (molto probabile) oppure in V (ma dovrei arrivare allo spareggio, cosa non facile, e vincerlo, cosa ancor meno facile:rolleyes: ).
Ad ogni modo ho da parte 1,8M che vorrei investire per rinforzarmi cambiando un giocatore (di più non ho i soldi:-o) della mia squadra.
Quindi in sostanza il budget diventerebbe 1,8M + i soldi della vendita del titolare attuale
I candidati alla sostituzione sono questi:
Portiere
- Straordinario/debole parate/CP, 30 anni e 39 giorni, buono/acc exp/carisma
Difensori
- Straordinario/acc difesa/regia, 26 anni
- Monoskill straordinario, 29 anni, eccellente in exp
- Straordinario/buono/fuoriclasse in difesa/cross/CP, 29anni e 56 giorni, eccellente in exp (tiratore)
Centrocampisti
- Monoskill titanico CdT, 29anni e 63 giorni, straordinario in exp
- Titanico/eccellente regia/passaggi, 29anni, buono in exp
- Titanico/buono regia/cross, 28anni
Ali e attaccanti, essendo appena passato ad allenare offensive laterali, sono già (per il momento) a posto così.
Le valutazioni relative a centrocampo (molto variabile con la gestione TS) e difesa sono mediamente queste:
Centrocampo eccellente (basso) / buono (basso) casa/fuori
Difesa Destra debole (alto)
Difesa Centrale buono (molto alto)
Difesa Sinistra buono (molto alto)
Per completezza aggiungo di voler giocare 352, anche se avendo appena finito di allenare attacco la squadra è costruita sul 343.
L'allenatore è equilibrato, buono con carisma insufficiente (ma ad un passo dal calare a debole) e lo stadio ha 35000 posti.
Considerando come obiettivo per la prossima stagione la lotta per la promozione in V, o più difficilmente la salvezza in V, come dovrei muovermi secondo voi?
Ad ogni modo ho da parte 1,8M che vorrei investire per rinforzarmi cambiando un giocatore (di più non ho i soldi:-o) della mia squadra.
Quindi in sostanza il budget diventerebbe 1,8M + i soldi della vendita del titolare attuale
I candidati alla sostituzione sono questi:
Portiere
- Straordinario/debole parate/CP, 30 anni e 39 giorni, buono/acc exp/carisma
Difensori
- Straordinario/acc difesa/regia, 26 anni
- Monoskill straordinario, 29 anni, eccellente in exp
- Straordinario/buono/fuoriclasse in difesa/cross/CP, 29anni e 56 giorni, eccellente in exp (tiratore)
Centrocampisti
- Monoskill titanico CdT, 29anni e 63 giorni, straordinario in exp
- Titanico/eccellente regia/passaggi, 29anni, buono in exp
- Titanico/buono regia/cross, 28anni
Ali e attaccanti, essendo appena passato ad allenare offensive laterali, sono già (per il momento) a posto così.
Le valutazioni relative a centrocampo (molto variabile con la gestione TS) e difesa sono mediamente queste:
Centrocampo eccellente (basso) / buono (basso) casa/fuori
Difesa Destra debole (alto)
Difesa Centrale buono (molto alto)
Difesa Sinistra buono (molto alto)
Per completezza aggiungo di voler giocare 352, anche se avendo appena finito di allenare attacco la squadra è costruita sul 343.
L'allenatore è equilibrato, buono con carisma insufficiente (ma ad un passo dal calare a debole) e lo stadio ha 35000 posti.
Considerando come obiettivo per la prossima stagione la lotta per la promozione in V, o più difficilmente la salvezza in V, come dovrei muovermi secondo voi?