PDA

Visualizza Versione Completa : 17enne eccellente: vendo o aspetto?



Actarus
07-01-2009, 11:27
Ho appena avuto la lieta novella che un mio giovane è scattato ad eccellente in regia. Ha 17 anni e 56 giorni. Tenendo conto che lo scout mi dice che parte da debole in difesa e che finora non ho avuto commenti su come sta progrendo in quella skill, voi lo vendereste subito per sfruttare l'età o aspettereste 2-3 allenamenti in difesa?

Commento iniziale dello scout:
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.

sbarbaro_83
07-01-2009, 11:39
Prova a fare un paio di allenamenti in difesa e vedere se scatta (un insuff ti da già qualcosa in più...), io lo promuoverei ad inizio campionato quando i prezzi sono al massimo, allenarlo in difesa è lungo, e potrebbe non pagare molto...

Kira
07-01-2009, 11:40
Non puoi venderlo come 17+0, quindi io continuerei ad allenarlo in difesa.
Ovviamente promuovilo e vendilo prima dei 18, quindi hai diversi allenamenti da fergli fare ;)

Actarus
07-01-2009, 12:06
Seguirò il vostro consiglio di attendere, speriamo che l'allenatore mi dia qualche informazione, su questo giocatore è stato sempre poco loquace :-)

derblauereiter
07-01-2009, 12:09
Prova a fare un paio di allenamenti in difesa e vedere se scatta (un insuff ti da già qualcosa in più...), io lo promuoverei ad inizio campionato quando i prezzi sono al massimo, allenarlo in difesa è lungo, e potrebbe non pagare molto...

Sono d'accordissimo.

dj501
07-01-2009, 21:24
Massimo 1 allenamento e via ad inizio campionato anzi ad inizio coppa (scadenza mercoledi o giovedi sera dopo la coppa)

Actarus
14-01-2009, 09:13
Oggi lo scout mi ha detto ben due cose:
Sono sicuro che XXX non può più migliorare nella squadra giovanile in Passaggi.
Spero che abbia notato XXX durante la partita di questa settimana, ha giocato in maniera davvero eccezionale.

Il primo è chiaro (ho allenato secondaria passaggi lunghi), nel secondo caso ho letto sul sito di NrgJack che significa che il giovane ha ancora potenziale ma che non lo porterà molto al di là delle sue attuali skills. Sembrerebbe quindi che abbia ancora qualcosina da dare. Di sicuro giovedi lo alleno ancora in difesa, dopo di che stando alle vostre indicazioni mi conviene promuoverlo e metterlo sul mercato per martedi prossimo (prima di coppa)?

ilbarbadatre
14-01-2009, 11:21
il secondo è un good day, non vuol dire niente

ippodylan
14-01-2009, 11:50
Oggi lo scout mi ha detto ben due cose:
Sono sicuro che XXX non può più migliorare nella squadra giovanile in Passaggi.
Spero che abbia notato XXX durante la partita di questa settimana, ha giocato in maniera davvero eccezionale.

Il primo è chiaro (ho allenato secondaria passaggi lunghi), nel secondo caso ho letto sul sito di NrgJack che significa che il giovane ha ancora potenziale ma che non lo porterà molto al di là delle sue attuali skills. Sembrerebbe quindi che abbia ancora qualcosina da dare. Di sicuro giovedi lo alleno ancora in difesa, dopo di che stando alle vostre indicazioni mi conviene promuoverlo e metterlo sul mercato per martedi prossimo (prima di coppa)?

secondo me mettilo in vendita ad inizio stagione quando i prezzi si alzeranno. Farlo crescere in difesa non cambierebbe di molto il valore, mentre se si avvicina troppo ai 18 anni rischi di venderlo a meno

ilbarbadatre
14-01-2009, 12:24
mi viene in mente una cosa: i giocatori promossi dalle giovanili mica dovranno per forza giocare almeno una partita per essere messi in vendita vero?

derblauereiter
14-01-2009, 12:27
mi viene in mente una cosa: i giocatori promossi dalle giovanili mica dovranno per forza giocare almeno una partita per essere messi in vendita vero?

No. Li puoi mettere liberamente sul mercato.

aggo85
14-01-2009, 12:33
Però personalmente noto una grossa differenza fra i 17+<59 e i 17+>60, diciamo che dai 60 giorni in poi perde un po' di appetibilità, ma è anche vero che venderlo col mercato di adesso è da suicidio.

Hendeling
14-01-2009, 12:33
mi viene in mente una cosa: i giocatori promossi dalle giovanili mica dovranno per forza giocare almeno una partita per essere messi in vendita vero?


No. Li puoi mettere liberamente sul mercato.

:sisi:

Da quello che ho capito io li puoi mettere in vendita tutte le volte che vuoi se rimangono invenduti.

DiOli
14-01-2009, 13:34
scatto in difesa se succede e vendita!! GL