PDA

Visualizza Versione Completa : Dove lo provo?



baggia
08-01-2009, 12:56
Premetto che ho le giovanili da un mesetto circa e che sono in fase di rodaggio (leggi:squadra orrenda)...ho pescato questo giocatore e nell'ultima partita l'allenatore mi dice che è altamente talentuoso e che almeno una skill può crescere molto....alleno attacco e offensive laterali...continuo a lasciarlo ala?
queste le sue valutazioni:
terzino 2 stelle
ala 4 stelle
cc centrale 2 1/2
attaccante 3
consigli?
mi chiedo: possibile che sia talentuoso in cross? talentuoso immagino sia qualcuno che fa valutazioni più alte....o sbaglio?
dimenticavo: pescato insufficiente in cross e debole in passaggi

derblauereiter
08-01-2009, 12:58
Non vorrei deprimerti, ma è veramente una ciofeca.

Schillaci
08-01-2009, 13:00
Non vorrei deprimerti, ma è veramente una ciofeca.

sparagli nelle gambe! e via! :)

Chiros
08-01-2009, 13:28
mi pare strano che faccia solo 4 stelle come ala.

Comunque provalo come portiere prima di buttarlo via.

baggia
08-01-2009, 14:37
Non vorrei deprimerti, ma è veramente una ciofeca.

no no assolutamente, era solo quello che volevo capire, prima di perderci tempo...grazie

DIDAGUS
09-01-2009, 22:16
Ma io vado un po contro corrente........:asd::asd::asd::asd:

Se ha 15 o 16 anni e parte da insufficente in cross secondo me potrebbe arrivare a buono in cross.
Prima di buttarlo ci ragionerei su visto anche che non hai grandi giocatori da allenare al momento.
:up::up::up::up::up::up::up:

bovino
10-01-2009, 00:23
Ma io vado un po contro corrente........:asd::asd::asd::asd:

Se ha 15 o 16 anni e parte da insufficente in cross secondo me potrebbe arrivare a buono in cross.
Prima di buttarlo ci ragionerei su visto anche che non hai grandi giocatori da allenare al momento.
:up::up::up::up::up::up::up:

Sono d'accordo.....se il ragazzo non è troppo in la con l'età potresti continuare ad allenare cross+passaggi o cross+regia fino a quando non ti dice qualche informazione in più. Il tutto ovviamente se non hai altri allenandi sui quali vale la pena di basare l'allenamento! :up:

Catapanus
10-01-2009, 01:13
Premetto che ho le giovanili da un mesetto circa e che sono in fase di rodaggio (leggi:squadra orrenda)...ho pescato questo giocatore e nell'ultima partita l'allenatore mi dice che è altamente talentuoso e che almeno una skill può crescere molto....alleno attacco e offensive laterali...continuo a lasciarlo ala?
queste le sue valutazioni:
terzino 2 stelle
ala 4 stelle
cc centrale 2 1/2
attaccante 3
consigli?
mi chiedo: possibile che sia talentuoso in cross? talentuoso immagino sia qualcuno che fa valutazioni più alte....o sbaglio?
dimenticavo: pescato insufficiente in cross e debole in passaggi


se ha 15 anni allenalo tranquillamente in cross....;)