PDA

Visualizza Versione Completa : The Hospital



Uizzi
08-01-2009, 17:00
Ho una idea un pò folle e vorrei parlarne con qualcuno di più esperto e quindi mi sono deciso di condividerla con voi.
Ho appena riiniziato e quindi milito in una serie bassa precisamente in XI ma a breve andrò in X,la mia idea è di trasformare appena avrò un pò di soldi la mia squadra in un ospedale,prendendo 255 medici e facendo pagare i player per avere tempi di guarigione velocissimi,il servizio sarebbe rivolto a tutti coloro che hanno player nazionali da far guarire in maniera rapida o a chi possiede fenomeni over 29 che vuole recuperare per una partita importante,e cmq aperta a tutti coloro che sono disposti a pagarmi in pratica :asd::asd::p
Il meccanismo è semplice
1)messa in vendita del giocatore infortunato
2)io lo compro
3)guarisce in tempi brevi
4)il player che mi ha chiesto il servizio si vedrà il giocatore rimesso all'asta con il seguente prezzo:
Prezzo a cui l'ho acquistato +15% di tasse + Stipendio per ogni settimana di permanenza + stipendio post acquisto + 150000 euro per ogni settimana di permanenza(il mio onorario)


Es un giocatore da 2M infortunato + 6 potrebbe andar via a 1,5M prezzo a cui lo acquisterei,mettiamo il caso che mi resti in giacenza 2 settimane , l'allenatore spenderebbe per riaverlo curato in tempi previssimi:
225K derivanti dal 15% di 1,5M + 1 stipendio del player(che mi si addebita appena lo compro i restanti stipendi che mi pagherebbe non sono da calcolare in quanto per il proprietario precedente non sono spese extra ma ordinarie se lo avesse tenuto nella sua rosa)+ 300000 (derivanti dalle 2 sett di permanenza).
Calcolando che per assumere e licenziare 255 medici (tenendoli 2 settimane) ci vogliono 918k ,direi che in questo affare ci guadagniamo tutti,lui perchè spenderebbe (nell'esempio 225+300+1 stipendio =525k + stipendio)la metà dei soldi ed io ci guadagnerei 150000 a settimana.(e in + evita la penale del Calo del morale dei supporters)
Note dolenti
Per intraprendere un meccanismo del genere e coprire le spese settimanali di 255 medici di vogliono 459k quindi un minimo di 4 giocatori da curare,acquistare 4 giocatori di quel genere(con relativi stipendi) vorrebbe dire avere in cassa almeno 8M per poi avere un guadagno di 141K,quindi il discorso diventa interessanti solo quando parlaimo di numeri alti,avvero curare 15-20 player.
Cosa ne pensate?consigli?
Naturalmente è vietato rubarmi l'idea :sisi::sisi::sisi::p:p:asd::asd:;)

ZiDad
08-01-2009, 17:05
Idea folle... l'ospedale Hattrickiano... mi mancava...
Una curiosità: ma quando avrai in rosa una decina di fenomeni con lo stipendio da fenomeno e tutti quei medici, come sosterrai il bisettimanale?

derblauereiter
08-01-2009, 17:09
Tieni presente che i giocatori adesso devi curarli E farli giocare, altrimenti non puoi più rimetterli in vendita :rolleyes:

anzul
08-01-2009, 17:09
Prezzo a cui l'ho acquistato +15% di tasse + Stipendio per ogni settimana di permanenza + stipendio post acquisto + 150000 euro per ogni settimana di permanenza(il mio onorario)

facciamo il caso che hai detto tu (valore del giocatore sano 2M) e ipotizziamo che sia titanico (per giocatori inferiori non credo valga la pena) quindi stipendio sui 50k.
il giocatore curato verrei a pagarlo 1,5M + 225k + 100k + 50k + 300k = 2.175.000

mi spieghi perchè dovrei farlo quando con 2M posso comprare un giocatore sano subito e non devo aspettare 2 settimane? :suspi:

fabrizio
08-01-2009, 17:10
non dirgli così ZiDad, che il povero Uizi a questo non aveva pensato ;)

ZiDad
08-01-2009, 17:13
Tieni presente che i giocatori adesso devi curarli E farli giocare, altrimenti non puoi più rimetterli in vendita :rolleyes:

E se ipoteticamente lo fai giocare e si rirompe in maniera pesante... addio introiti e salta il banco! :sisi:

ilbarbadatre
08-01-2009, 17:15
e dove trovi 8 M o di più in XI ?

slaine
08-01-2009, 17:19
direi che c'è anche un altro problema e cioè l'umore di tifosi e sponsor che, se non sbaglio, vanno a donne perdute quando ci sono troppi dottori...ovvero, incassi ridicoli da stadio e sponsor...

ZiDad
08-01-2009, 17:24
ma quando avrai in rosa una decina di fenomeni con lo stipendio da fenomeno e tutti quei medici, come sosterrai il bisettimanale?


Tieni presente che i giocatori adesso devi curarli E farli giocare, altrimenti non puoi più rimetterli in vendita :rolleyes:



mi spieghi perchè dovrei farlo quando con 2M posso comprare un giocatore sano subito e non devo aspettare 2 settimane? :suspi:


E se ipoteticamente lo fai giocare e si rirompe in maniera pesante... addio introiti e salta il banco! :sisi:


e dove trovi 8 M o di più in XI ?


direi che c'è anche un altro problema e cioè l'umore di tifosi e sponsor che, se non sbaglio, vanno a donne perdute quando ci sono troppi dottori...ovvero, incassi ridicoli da stadio e sponsor...


Naturalmente è vietato rubarmi l'idea :sisi::sisi::sisi::p:p:asd::asd:;)
Direi che non ci sono dubbi: nessuno ti ruberà l'idea... :asd:

Uizzi
08-01-2009, 17:25
non dirgli così ZiDad, che il povero Uizi a questo non aveva pensato ;)

Veramente se leggi nell'ultima parte del post tra le note dolenti c'è proprio questo argomento ,ovvero dover possedere un capitale iniziale enorme(nel mio esempio ho scritto che per soli 4 giocatori ci vorrebbero non meno di 8M )

Tieni presente che i giocatori adesso devi curarli E farli giocare, altrimenti non puoi più rimetterli in vendita
Ottima osservazione a cui non ho pensato quindi il massimo di giocatori curabili e poi utilizzabile sarebbe 26 che cmq ti permettono di avere un buon introito settimanale
facciamo il caso che hai detto tu (valore del giocatore sano 2M) e ipotizziamo che sia titanico (per giocatori inferiori non credo valga la pena) quindi stipendio sui 50k.
il giocatore curato verrei a pagarlo 1,5M + 225k + 100k + 50k + 300k = 2.175.000

mi spieghi perchè dovrei farlo quando con 2M posso comprare un giocatore sano subito e non devo aspettare 2 settimane?
Altra bella osservazione infatti come sopra esposto il mio operato sarebbe sfruttato principalmente da giocatori delle nazionali che non possono permettersi di perdere un allenamento(l'idea mi è venuta proprio leggendo di un player che si è acquistato 255 per curare un giocatore appartenente ad una nazionale),e essendo l'unico ospedale teoricamente si potrebbe ipotizzare che ogni settimana in tutto il mondo hattrickiano si infortuniino tra nazionale maggiore e U20 almeno 26 giocatori

direi che c'è anche un altro problema e cioè l'umore di tifosi e sponsor che, se non sbaglio, vanno a donne perdute quando ci sono troppi dottori...ovvero, incassi ridicoli da stadio e sponsor...
Essendo in X non penso che gli introiti derivanti dalle partite + sponsor possa essere paragonabile ad un eventuale (diciamo folle) ipotesi di percepire 150k extra per ogni giocatore curato

goldrake11
08-01-2009, 17:27
facciamo il caso che hai detto tu (valore del giocatore sano 2M) e ipotizziamo che sia titanico (per giocatori inferiori non credo valga la pena) quindi stipendio sui 50k.
il giocatore curato verrei a pagarlo 1,5M + 225k + 100k + 50k + 300k = 2.175.000

mi spieghi perchè dovrei farlo quando con 2M posso comprare un giocatore sano subito e non devo aspettare 2 settimane? :suspi:

ma soprattutto con il rischio che qualcuno sia interessato allo stesso giocatore e alzi l'asta.....

fabrizio
08-01-2009, 17:28
scusate una cosa, ma non tenete in considerazione anche il fatto che potrebbe esserci qualcuno che compra quel giocatore impedendo quindi alla squadra originaria di riprenderselo? non è che un accordo tra la squadra che cede l'infortunato e la squadra "ospedale" può mettere a riparo dalle offerte di squadre terze durante i 3 giorni di asta...o no?

secondo me è una cosa assolutamente improponibile

mi dispiace Uizi ;)

Goldrake11 abbiamo scritto la stessa cosa nello stesso momento! grande!

Ketamina
08-01-2009, 17:30
Poveretto come l'avete combinato. Una serie di colpi ben piazzati degni di Rocky Marciano. :asd: Non mi meraviglio se vada ad iscriversi ad hattrick mentalità :lol:

Uizzi
08-01-2009, 17:32
scusate una cosa, ma non tenete in considerazione anche il fatto che potrebbe esserci qualcuno che compra quel giocatore impedendo quindi alla squadra originaria di riprenderselo? non è che un accordo tra la squadra che cede l'infortunato e la squadra "ospedale" può mettere a riparo dalle offerte di squadre terze durante i 3 giorni di asta...o no?

secondo me è una cosa assolutamente improponibile

mi dispiace Uizi ;)

Uizzi 2 z :-)

Cmq penso anche io che sia un idea quasi folle è per questo che ne sto parlando con voi e non la sto mettendo in pratica :-)
Cmq se avessi una cassa di 10M-20M ci proverei ;-) , non è una cifra impossibile in quanto nella mia vecchia squadra venduto tutti i giocatori a quella cifra ci sono quasi arrivato

Ketamina
08-01-2009, 17:33
Uizzi 2 z :-)

Cmq penso anche io che sia un idea quasi folle è per questo che ne sto parlando con voi e non la sto mettendo in pratica :-)
Cmq se avessi una cassa di 10M-20M ci proverei ;-) , non è una cifra impossibile in quanto nella mia vecchia squadra venduto tutti i giocatori a quella cifra ci sono quasi arrivato

Purtroppo è troppo folle secondo me. :)

Per questo ti dico di farlo. :asd: Se mi si rompe qualcuno ti contatto al volo. :D

PS: come contatti i possibili clienti? :suspi:

PPS: citazione nella firma da 10 e lode.

Uizzi
08-01-2009, 17:33
Poveretto come l'avete combinato. Una serie di colpi ben piazzati degni di Rocky Marciano. :asd: Non mi meraviglio se vada ad iscriversi ad hattrick mentalità :lol:

A mè personalmente piaciono le critiche quando costruttive e devo dire che per ora in tutte ho trovato spunto per migliorare la mia idea ma sopprattutto per vederne i limiti

Uizzi
08-01-2009, 17:36
Purtroppo è troppo folle secondo me. :)

Per questo ti dico di farlo. :asd: Se mi si rompe qualcuno ti contatto al volo. :D

PS: come contatti i possibili clienti? :suspi:

PPS: citazione nella firma da 10 e lode.

Se una squadra ospedale aprisse ti assicuro che questo non sarebbe un problema , la notizia volerebbe velocemente da tastiera a tastiera e se non bastasse diciamo che si potrebbe impiegare un pò di tempo e scrivere un email a qualche allenatore di nazionale

Fara
08-01-2009, 17:41
ci sono diverse cose che non vanno
1) chi ti dà il giocatore non ha la certezza di riprenderselo (tu hai messo un prezzo, a non è detto che qualcuno non rilanci)
2)alcuni prendono per sbaglio dei divini e non sanno come fare a sbolognarli, se per caso te li danno a te e non se li riprendono più?
3) può darsi che una settimana tu abbia 9 giocatori da curare, ma magari quella dopo ne avrai solo 2..
4) devi curarne tanti per avere un ritorno economico che compensi anche la perdita data dal malus dei medici oltre il 10°

azteca
08-01-2009, 17:42
ci sono diverse cose che non vanno
1) chi ti dà il giocatore non ha la certezza di riprenderselo (tu hai messo un prezzo, a non è detto che qualcuno non rilanci)
2)alcuni prendono per sbaglio dei divini e non sanno come fare a sbolognarli, se per caso te li danno a te e non se li riprendono più?
3) può darsi che una settimana tu abbia 9 giocatori da curare, ma magari quella dopo ne avrai solo 2..
4) devi curarne tanti per avere un ritorno economico che compensi anche la perdita data dal malus dei medici oltre il 10°

:sisi:

ilbarbadatre
08-01-2009, 17:45
il problema sul fatto che qualcuno rilanci io non vedo dove sta, se il vecchio proprietario rivuole il suo giocatore paga, altrimenti lo perde
è sua la scelta di venderlo per farlo curare

Ketamina
08-01-2009, 17:47
ci sono diverse cose che non vanno
1) chi ti dà il giocatore non ha la certezza di riprenderselo (tu hai messo un prezzo, a non è detto che qualcuno non rilanci)
2)alcuni prendono per sbaglio dei divini e non sanno come fare a sbolognarli, se per caso te li danno a te e non se li riprendono più?
3) può darsi che una settimana tu abbia 9 giocatori da curare, ma magari quella dopo ne avrai solo 2..
4) devi curarne tanti per avere un ritorno economico che compensi anche la perdita data dal malus dei medici oltre il 10°

Grazie... ora non so a chi fare il BT del mio attaccante. :mad:

:lol:

:bd:

Fara
08-01-2009, 17:58
il problema sul fatto che qualcuno rilanci io non vedo dove sta, se il vecchio proprietario rivuole il suo giocatore paga, altrimenti lo perde
è sua la scelta di venderlo per farlo curare

il problema infatti se lo pone il venditore (e di conseguenza lui).
un mio allenando pagato 4milioni se fosse infortunato dovrei venderlo a.. 3 milioni??
quindi poi lui lo rimette a posto e lo rimette sul mercato, io lo dovrei poi prendere a quanto? 5 milioni? a quel punto inizio a valutare l'ipotesi di curarmelo io, non contando poi che non ho la certezza che la squadra ospedale lo rivenda.

Di conseguenza se pochi si fidano (per un motivo o per l'altro) lui si ritrova a non avere giocatori da curare, quindi non sarebbe fattibile la sua idea.

Oltretutto conta che chi sarebbe interessato avrebbe giocatori "unici", quindi sarebbero giocatori che lui comprerebbe a 5 milioni minimo e dovrebbe poi rivenderli a molti € in più (solo per non perderci le tasse un giocatori di 5 milioni va rivenduto a 6, SOLO per le tasse quindi andrebbe venduto a 7-8kk, il che porterebbe ad un TPA e conseguente perdita per lui).



Grazie... ora non so a chi fare il BT del mio attaccante. :mad:

:lol:

:bd:
non hai un attaccane da 500k di stipendio, al massimo avrai un accettabile alto :asd::asd::asd:

Uizzi
08-01-2009, 18:00
ci sono diverse cose che non vanno
1) chi ti dà il giocatore non ha la certezza di riprenderselo (tu hai messo un prezzo, a non è detto che qualcuno non rilanci)
2)alcuni prendono per sbaglio dei divini e non sanno come fare a sbolognarli, se per caso te li danno a te e non se li riprendono più?
3) può darsi che una settimana tu abbia 9 giocatori da curare, ma magari quella dopo ne avrai solo 2..
4) devi curarne tanti per avere un ritorno economico che compensi anche la perdita data dal malus dei medici oltre il 10°

1)Rischio che corre chi decide di usufruire del mio servizio e cmq posso fargli lo sconto per il prossimo infortunio :p
2)Rischio che correrei io,ma cmq in parte copribile in quanto comprerei a prezzo di mercato un divino infortunato in maniera pesante e poi lo rivenderei guarito,è possibile che ci guadagni anche con questa ipotesi come è più probabile che per colpa dello stipendio ci perda dei soldi
3)Vero è per quello che volevo sondare il terreno,ma come dette se davvero qualcuno realizzera questa idea non penso avrai dei concorrenti e nel mondo diHattrick almeno 10 infortunati da guarire a settimana spero di siano,contando che alcuno impiegherebbero più di 1 settimana a guarire ne basterebbero anche meno di 10

ZiDad
08-01-2009, 18:03
Obiettivamente... riassumo con uno smile il 3D:
:climb:

Uizzi
08-01-2009, 18:08
Obiettivamente... riassumo con uno smile il 3D:
:climb:

Riassunto con parole è:
Idea al 99% Folle e economicamente non valida
Limiti
1)26 giocatori curabili e rivendibili max a settimana
2)Limite valore giocatore da curare intorno a 6M dopo di che conviene economicamente curarselo acquistando di proprio pugno i medici
3)Pericolo sbolognamento giocatori
4)Cassa iniziale superiore ai 15M

ma.......


un giorno lo aprirò e non vi farà un manco un euro di sconto per aver distrutto in 60 minuti la mia idea :p:p

Fara
08-01-2009, 18:08
1)Rischio che corre chi decide di usufruire del mio servizio e cmq posso fargli lo sconto per il prossimo infortunio :p
2)Rischio che correrei io,ma cmq in parte copribile in quanto comprerei a prezzo di mercato un divino infortunato in maniera pesante e poi lo rivenderei guarito,è possibile che ci guadagni anche con questa ipotesi come è più probabile che per colpa dello stipendio ci perda dei soldi
3)Vero è per quello che volevo sondare il terreno,ma come dette se davvero qualcuno realizzera questa idea non penso avrai dei concorrenti e nel mondo diHattrick almeno 10 infortunati da guarire a settimana spero di siano,contando che alcuno impiegherebbero più di 1 settimana a guarire ne basterebbero anche meno di 10

1) rischio che si deve assumere chi vuol usufruire del tuo servizio, ma ripeto, rischio che alla fine cade su di te perché se uno non usufruisce del servizio vuol dire che avrai un giocatore in meno da guarire quindi 150k in meno a settimana.

3)chi potrebbe usufruire del servizio è chi ha giocatori unici e si infortunano MOLTO pesantemente.
già solo con il fatto di vendertelo e ricomprartelo ci perdono 6 giorni (1 settimana), in più il costo è veramente alto, quindi ne usufruirebbe solo chi ha un nazionalino che si è preso dal +6 in su o roba simile.
inoltre ripeto, sono giocatori unici e quindi difficilmente la gente li metterà in vendita perché non ha la sicurezza di riprenderselo (essendo unici molti potrebbero volerli e quindi uno rischia di perderci più di quanto ci perderebbe assumendo i medici lui).

ultima cosa, come ti ho detto prima uno tra i tuoi rischi più grandi è il TPA.

Uizzi
08-01-2009, 18:13
1) rischio che si deve assumere chi vuol usufruire del tuo servizio, ma ripeto, rischio che alla fine cade su di te perché se uno non usufruisce del servizio vuol dire che avrai un giocatore in meno da guarire quindi 150k in meno a settimana.

3)chi potrebbe usufruire del servizio è chi ha giocatori unici e si infortunano MOLTO pesantemente.
già solo con il fatto di vendertelo e ricomprartelo ci perdono 6 giorni (1 settimana), in più il costo è veramente alto, quindi ne usufruirebbe solo chi ha un nazionalino che si è preso dal +6 in su o roba simile.
inoltre ripeto, sono giocatori unici e quindi difficilmente la gente li metterà in vendita perché non ha la sicurezza di riprenderselo (essendo unici molti potrebbero volerli e quindi uno rischia di perderci più di quanto ci perderebbe assumendo i medici lui).

ultima cosa, come ti ho detto prima uno tra i tuoi rischi più grandi è il TPA.

laTPA a che valore agisce?nel senso ponendo un ipotetico valore medio di mercato a che % di sovrapprezzo intervengono i GM???

slaine
08-01-2009, 18:21
laTPA a che valore agisce?nel senso ponendo un ipotetico valore medio di mercato a che % di sovrapprezzo intervengono i GM???

su cifre grosse e con percentuali pesanti, indicativamente sul 30% oltre il ragionevole prezzo di mercato.

cmq, per rimanere in topic, non è un'idea troppo diversa dall'allenamento Generale+30% Stamina che si è fatto fino a questa stagione e che, secondo me, qualcuno continuerà a fare anche con la prossima stagione.

Fara
08-01-2009, 18:28
[...]
4)Cassa iniziale superiore ai 15M

ma.......


un giorno lo aprirò e non vi farà un manco un euro di sconto per aver distrutto in 60 minuti la mia idea :p:p

direi molti di più.
io vedo 4 categorie di giocatori (poi ce ne potrebbero essere di più)
a) allenandi
b) titolari
c) nazionalini
d) nazionali


a) a meno che non siano dei fenomeni (ma andrebbero poi nella categoria C) io non spenderei mai tanti soldi per curare un allenando, metto 10 medici e in 2-3 settimane in più lo guarisco (e intanto tampono con la riserva e nello slot della riserva ci faccio ST)
b) se mi si rompe per almeno un +6 un titolare (mettiamo magnifico) io procedo così:
- tiro giù tutti i santi in paradiso
- finita l'incazzatura prendo 10 medici
- cerco un giocatore con skill simile da DT, lo prendo lo uso finché non è guarito il titolare e lo vendo pagandomi con il guadagno il 2° stipendio (e io facendo ST prendo anche gli scattanti infortunati che trovo pagandomi i medici).
c) i nazionali sono in squadre che hanno molti soldi, o in serie alte o pollai, sono "manovrati" dal CT della nazionale che decide dove mandarli, quindi difficilmente verrebbero messi sul mercato per poi essere ripresi (non si ha la certezza del ritorno del giocatore).
I giocatori in serie alte bene o male possono permettersi di guarirlo in fretta, i pollai non hanno problemi di soldi quindi vale lo stesso discorso
d) qui è un bel casino, allora se si infortuna il giocatore di sabato (magari dopo aver giocato 80 minuti) deve essere messo in vendita dopo il venerdì (perché non perda l'allenamento). passano quindi 6 giorni più altri 3 per l'asta di ritorno che magari scade il mercoledì e gli farebbe perdere l'allenamento :S, oltretutto almeno 1 minuto dovresti farlo giocare per venderlo.. un casino!
anche qui chi spende 4-5 milioni per un nazionalino ha la possibilità di guarirlo in fretta e il nazionalino ancor più dei giocatori da nazionale segue le mosse del CT della nazionale (per quelle grandi, per le nazioni piccole un po' meno, dipende dal CT).

in ogni caso gli interessati sarebbero quelli che hanno giocatori veramente costosi o i nazionali, nel primo caso non ti basterebbero 15 milioni, ogni giocatore vale dai 5 milioni in su (per i nazionalini) e qui torniamo a dire che le tasse ucciderebbero lo scambio.


io la vedo così, magari mi sbaglio, alcuni alla fine riescono in imprese "impossibili"...



laTPA a che valore agisce?nel senso ponendo un ipotetico valore medio di mercato a che % di sovrapprezzo intervengono i GM???
dipende, è a discrezione de GM esperti di mercato, di certo se vendi un giocatore da 5 milioni a 8 è da TPA

aggo85
08-01-2009, 18:48
Mah...

E ho detto tutto.

Pogo
08-01-2009, 19:02
Quando si dice finanza creativa........

Beren
08-01-2009, 19:21
e aggiungo a quello detto da fara due punti...

1-se io avessi uno di quei giocatori e pensassi di fartelo curare...non te lo darei mai perchè metti caso che altri utenti rilancino...e magari il prezzo sale di 1 o 2 milioni...ne varrebbe davvero la pena?no.

2-devi farli giocare. con la nuova modifica devi farli giocare per rivenderli...e se io ti do 2 nazionali da curare, un difensore e un'attaccante che tu DEVI far giocare, in base a cosa alleni?se tu curi 10 giocatori che devono poi giocare..in base a cosa decidi chi prende l'allenamento?

slaine
08-01-2009, 19:43
2-devi farli giocare. con la nuova modifica devi farli giocare per rivenderli...e se io ti do 2 nazionali da curare, un difensore e un'attaccante che tu DEVI far giocare, in base a cosa alleni?se tu curi 10 giocatori che devono poi giocare..in base a cosa decidi chi prende l'allenamento?

allenerebbe Generale...e ti ritroveresti il giocatore guarito, con la stamina a posto e su di forma...

Beren
08-01-2009, 19:53
allenerebbe Generale...e ti ritroveresti il giocatore guarito, con la stamina a posto e su di forma...

ma mica tutti i giocatori da nazionale sono allenati così, o sbaglio?

però si, non è male quella di curarli e allenare generale...

slaine
08-01-2009, 19:57
ma mica tutti i giocatori da nazionale sono allenati così, o sbaglio?.
non sbagli....se mai questo tipo di strategia di mercato fosse messa in pratica non sarebbe certo basata sui Nazionali, quelli sono iper-controllati dallo staff e molto difficilmente vengono messi in giro col rischio di vederli comprati e massacrati perchè non allenati o lasciati marcire in tribuna...

ilbarbadatre
08-01-2009, 20:03
b) se mi si rompe per almeno un +6 un titolare (mettiamo fuoriclasse) io procedo così:
- tiro giù tutti i santi in paradiso FATTO
- finita l'incazzatura prendo 10 medici LI AVEVO GIA'
- cerco un giocatore con skill simile da DT, lo prendo lo uso finché non è guarito il titolare e lo vendo pagandomi con il guadagno il 2° stipendio NON HO SOLDI, NON POSSO.


:mad:

Damon Ansell (CC) Tempi di recupero stimati: 6 settimane

23 anni e 87 giorni, TSI = 16 090
buono di forma, eccellente in resistenza [Tecnico]
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: buono
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso

Argentino
08-01-2009, 22:35
L'idea di comprare giocatori infortunati curarli e rivenderli non è nuova, che lo compri lo stesso o un altro poco cambia. Se voglio fare BT, adesso che si è complicato parecchio, già so chi me li compra:asd: