PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra per VI



JoetheAce
10-01-2009, 18:06
Partendo dal presupposto , che devo vendere un allenando Magnifico attacco/ buono passaggi con CDT per ricavarci 2,5 / 3 kk, questi sono i miei valori in casa con la formazione titolare, ovvero un 343 con un ala centrale e 2 terzini difensivi :

Centrocampo buono (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (basso)
Attacco Destro debole (molto alto)
Attacco Centrale formidabile (basso)
Attacco Sinistro debole (basso)

Il mio problema come ovvio è nella difesa.... per questo vi volevo postare il mio portiere + i miei 3 difensori titolari e chiedere dei pareri, o se volevate darmi dei consigli su chi vendere, sostituire ecc... Please help raga :up:

Portiere = eccellente/eccellente parate/cp + accettabile experienza
Terzino 1 difensivo =Buono in difesa + Buono in experienza
Terzino 2 difensivo = Buono in difesa + Buono in esperienza
Difensore centrale = Eccellente/Buono difesa/regia + accettabile in esperienza

Tra l'altro se necessita a volte il dif centrale lo riposiziono offensivo....

Grazie :ave:

bovino
10-01-2009, 18:49
Partendo dal presupposto , che devo vendere un allenando Magnifico attacco/ buono passaggi con CDT per ricavarci 2,5 / 3 kk, questi sono i miei valori in casa con la formazione titolare, ovvero un 343 con un ala centrale e 2 terzini difensivi :

Centrocampo buono (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale insufficiente (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (basso)
Attacco Destro debole (molto alto)
Attacco Centrale formidabile (basso)
Attacco Sinistro debole (basso)

Il mio problema come ovvio è nella difesa.... per questo vi volevo postare il mio portiere + i miei 3 difensori titolari e chiedere dei pareri, o se volevate darmi dei consigli su chi vendere, sostituire ecc... Please help raga :up:

Portiere = eccellente/eccellente parate/cp + accettabile experienza
Terzino 1 difensivo =Buono in difesa + Buono in experienza
Terzino 2 difensivo = Buono in difesa + Buono in esperienza
Difensore centrale = Eccellente/Buono difesa/regia + accettabile in esperienza

Tra l'altro se necessita a volte il dif centrale lo riposiziono offensivo....

Grazie :ave:

Secondo me dovresti prendere sicuramente il portiere straordinario, e almeno due difensori splendidi!....fai conto che io sono stato appeno promosso in VII e gioco con portiere formidabile (quasi straordinario) e DC formidabile e terzini eccellenti!

JoetheAce
10-01-2009, 18:50
il problema è che i soldi per prendere il portiere + 2 difensori non ci sono, non credo nemmeno con 3 milioncini.....

bovino
10-01-2009, 19:04
il problema è che i soldi per prendere il portiere + 2 difensori non ci sono, non credo nemmeno con 3 milioncini.....

Io darei la priorità al portiere che almeno di alza tutti i lati!...però ovviamente devi fare i conti con il budget!

JoetheAce
10-01-2009, 19:15
ovvio, anche io avevo pensato ad un buon portiere, anche più di straordinario, solo che in difesa ho solo quei 3...

bovino
10-01-2009, 19:21
Ti avevo suggerito uno straordinario nell'ottica del cambio anche dei difensori e visto che i soldi non si trovano per strada era inutile dire di prendere un portiere magnifico!!!

Ma se hai l'idea di rassegnarti a tenere gli attuali difensori il portiere deve essere almeno maagnifico.

JoetheAce
10-01-2009, 19:31
scusa avevo capito male, meglio l'opzione che dici tu, portiere + almeno un difensore..

bovino
10-01-2009, 19:36
scusa avevo capito male, meglio l'opzione che dici tu, portiere + almeno un difensore..

Su cosa prendere aspetta voci più autorevoli di me! ;)

JoetheAce
11-01-2009, 17:22
nessun altro allora ?..... :lol:

kekko
11-01-2009, 18:14
prendi sicuramente un portiere almeno straordinario (o più se ci riesci), con esperienza (e con questo non voglio dire che devi prendere un ultratrentenne) ;)

JoetheAce
11-01-2009, 18:48
quindi dici un bel 26 enne massimo, strao + esperienza almeno insuff con difesa o cp ??

kekko
11-01-2009, 19:01
quindi dici un bel 26 enne massimo, strao + esperienza almeno insuff con difesa o cp ??

se per te è importante, va bene 26enne, ma anche di 27 a me andrebbe più che bene...

comunque, vedi quello che riesci a trovare, io direi più primaria possibile, poi se ci scappa anche un pò di CP o difesa meglio ;)

JoetheAce
11-01-2009, 19:08
ok grazie mille.

JoetheAce
11-01-2009, 20:15
AHIA AHIA ahia..... !!!!!

ho guardato su alltid e vado a finire in una serie tosta tosta VI.699.

altra idea, se vendessi 2 allenandi per arrivare a quota 4 milioni per investire in difesa e comprare 2 per fare slot trading , che ne dite ???

ho visto e fanno davvero paura !!!!

sbarbaro_83
12-01-2009, 09:20
AHIA AHIA ahia..... !!!!!

ho guardato su alltid e vado a finire in una serie tosta tosta VI.699.

altra idea, se vendessi 2 allenandi per arrivare a quota 4 milioni per investire in difesa e comprare 2 per fare slot trading , che ne dite ???

ho visto e fanno davvero paura !!!!

Hai l'allenatore con carisma, vero? In VI diventa fondamentale e lo ritengo più importante...

Inoltre magari puoi vendere 2 allenandi, ma che valutazioni andresti a fare in attacco? Perchè se perdi troppo non mi sembra il caso, ti ritrovi a essere troppo debole sia in attacco che in difesa...
Personalmente penso che il minimo sono un portiere straordinario (con exp) + un difensore formidabile (con exp), ma proprio il minimo eh, sarebbe meglio un splendido e straordinario, ma ciò dipende dalla disponibilità:rolleyes:

JoetheAce
12-01-2009, 10:09
tranquillo , venderei uno solo dei titolari e 1 riservaro.

e comunque ho i sostituti che mi fanno tenere l'attacco cc a formidabile.

sisi ho l'allenatore con insuff in carisma, e spero che non gli scenda nella pausa di fine stagione.

derblauereiter
12-01-2009, 10:24
tranquillo , venderei uno solo dei titolari e 1 riservaro.

e comunque ho i sostituti che mi fanno tenere l'attacco cc a formidabile.

sisi ho l'allenatore con insuff in carisma, e spero che non gli scenda nella pausa di fine stagione.

Stavo proprio per suggerirti la cessione di un attaccante. Anche se l'attacco ti cala da formidabile a eccellente ci stai dentro lo stesso.

Quella difesa però o giochi TA o la rinforzi.

EDIT: dimenticavo un'altra carenza notevole ed è un'ala decente che ti faccia salire uno dei due attacchi laterali

JoetheAce
12-01-2009, 10:59
infatti, già una volta mi consigliarono di prendere una buona ala....

ma come dovrebbe essere per dare lo stesso un buon apporto al centrocampo, mi spiego meglio :

per fare gli stessi valori a cc come dovrebbe essere la mia ipotetica ala ?, giocando altretutto normal e non centrale ?

derblauereiter
12-01-2009, 11:00
infatti, già una volta mi consigliarono di prendere una buona ala....

ma come dovrebbe essere per dare lo stesso un buon apporto al centrocampo, mi spiego meglio :

per fare gli stessi valori a cc come dovrebbe essere la mia ipotetica ala ?, giocando altretutto normal e non centrale ?

La stessa già consigliata a Charlie e ad altri: doppio strao.

JoetheAce
12-01-2009, 11:05
mmmm ok.

ma secondo te ora la prioprità, è sicuramente la difesa vero ?

direi che come secondo problema metterei l'ala

derblauereiter
12-01-2009, 11:07
mmmm ok.

ma secondo te ora la prioprità, è sicuramente la difesa vero ?

direi che come secondo problema metterei l'ala

Se non giochi TA, tutto sommato sì.

JoetheAce
12-01-2009, 11:54
grazie di tutto