Visualizza Versione Completa : vi do 2500000k e voi datemi un difensore
salve ragazzi, sono alla ricerca di un bel difensore..fino ad ora ho solo cercato i 24 anni, il magnifico in difesa e una puntina di regia..con CDT, manca qualcosa all'appello?o voi lo prendereste con meno difesa ma con altre skil + alte!?
edit: aggiungo qua senza aprire nuovo post...
a momenti dovrò convertire il mio giocatore con exp strordinaria e accettabile in carisma...indeciso però se convertirlo in neutrale oppure in offensivista così da dare + peso al mio attacco..attualmente ho 2 magnifici in difesa e un eccellente con un portiere formidabile(sono in VII)così da fare 3 buoni medi in difesa...che dite....con HO..se uso un allenaote offensivista fare accettab molto alto al centro e 2 insuff molto alti ai lati..un pò pochino vè?voi che ne pensate?
Io lo cercherei con cp se non hai gia' un tiratore
poi dipende anche da cosa alleni, dalle tue valutazioni ecc ecc ecc
un tiratore cell'ho..è un difensore eccellente con divino in CP..lo sostituirà quest'altro anno..
alleno regia..e le mie valutazioni sono:
dc buono alto
dsx accettabile alto
ddx accettabile alto
cc buono alto
att dx insuff molto alto
att sx accettab basso
att c accettab alto
in questo ho messo terzini DIF e ali OFF...
Io onestamente penserei a migliorare l'attacco che è davvero troppo basso. Sicuro di voler un altro difensore?
no..la mia difesa sarebbe così in caso di un acquisto di un magnifico..un difensore mi serve..uno dei miei dc sta per esser convertito in allenatore..devo sostituirlo..per forza...
perche' non puoi farlo giocare se lo converti?
si però sta molto a rischio...attualmente il futuro allenatore formidabile 30enne....un magnifico 24enne...ed un eccellenete(il tiratore) 29enne....cioè...questo e solo questi ho...se poco poco mi si infortuna uno magari a metà stagione!!!..è finita!!!!..poi dove li trovo 2 cucuzze per sostituirli!..per questo pensavo di prendermi un altro magnifico in difesa ...e poi in attacco ho già 2 splendidi con buono in cross passaggi...di + a cosa potrei mirare...
va che 2.500.000k sono 2.500.000.000, 2500 milioni, ci compri e ci mantieni un divino :asd:
LOL...pardon...io nelle casse ho 2milioni e mezzo...poi fate voi!!!!
ZuccaVuota
11-01-2009, 16:42
si però sta molto a rischio...attualmente il futuro allenatore formidabile 30enne....un magnifico 24enne...ed un eccellenete(il tiratore) 29enne....cioè...questo e solo questi ho...se poco poco mi si infortuna uno magari a metà stagione!!!..è finita!!!!..poi dove li trovo 2 cucuzze per sostituirli!..per questo pensavo di prendermi un altro magnifico in difesa ...e poi in attacco ho già 2 splendidi con buono in cross passaggi...di + a cosa potrei mirare...
davvero con 2 splendidi fai solo accettabile basso in attacco?
Se devi rimpiazzare il vecchiaccio, io personalmente andrei di difensore formi/strao e usarei il resto dei soldi per cambiare uno degli attaccanti splendidi con un fuoriclasse...ma ti parla uno piuttosto zemaniano :asd:
soullessguy
11-01-2009, 16:56
ma l'allenatore che hai adesso com'è? Equilibrato?
Poi scusa...capisco che hai paura di rimanere senza difensori perchè ne hai solo 3, ma io non spenderei mai i soldi per un difensore magnifico quando hai 2 attaccanti splendidi e un portiere formidabile...
allora l'allenatore che ho ora è equilibrato (buono-disastroso)..quindi è proprio arrivato!!!!!:p lo sto per sostituire con un giocatore in exp straordinario e accettabile in carisma..
i miei attaccanti sono:
1)
26 anni e 90 giorni, TSI = 14 110
accettabile di forma, accettabile in resistenza [Imprevedibile]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 4/20 debole
Cross: 7/20 buono
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 11/20 splendido
Calci piazzati: 2/20 tremendo
2)
27 anni e 17 giorni, TSI = 17 470
buono di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 6/20 accettabile
Cross: 7/20 buono
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 11/20 splendido
Calci piazzati: 3/20 scarso
potrei cambiarne uno non so..ditemi voi..anche il consiglio del difensore formidabile-straordinario è buono..ditemi voi..alla luce dei fatti che fareste???
soullessguy
12-01-2009, 17:00
ti dico io cosa farei: nuovo allenatore ---> spregiudicato così ti alzi un pò l'attacco. Per la difesa vendi il portiere formid e comprane uno splendido (o straord alto) poi cerca un nuovo difensore coi soldi che ti restano (penso che uno splendido di questi tempi riesci a prenderlo)...in questo modo non dovresti accusare troppo il contraccolpo in difesa dovuto al cambio di atteggiamento del mister! :sisi:
mmm...troppi soldi..il mio portiere form va via a 1500000..uniti ai miei 2500000 sono 4000000..per prendere uno portiere splendido ci vogliono 3cucuzze..+ 600 di conversione allenatore,,mi rimane poco per il difensore..
charlie84
12-01-2009, 17:42
Portiere Splendido 3M? Mi sembra un pò troppo
soullessguy
12-01-2009, 17:52
Portiere Splendido 3M? Mi sembra un pò troppo
infatti...dubito che 2 livelli di parate costino 1,5M
emm..ce ne sono diversi che stanno per scadere ora che stanno su 2950000...
La priorità IMHO è alzare l'attacco: le punte però sono molto buone, quindi per ora andrei di allenatore spregiudicato
L'alternativa è rimanere con l'equilibrato (in modo da tenere in difesa) e alzare almeno un lato d'attacco con un terzino come si deve (almeno doppio formidabile :sisi:)
Il portiere cerca bene. Io con 2.7 ci ho preso un magnifico.
La mia idea è sempre la stessa. Alzare l'attacco!!!
ok per l'ipotesi portiere..ma ragazzi è tutto il pome che provo a prendere almeno uno splendido...non vanno via a prezzi che dite voi..ma almeno uno splendido va a 2,5....per esempio per tutto oggi non ce nè uno abbordabile..
pensavo portiere splendido alto....allenatore spregiudicato...dc formidabile...
aspetta non devi farti prendere dalla fretta di comprare... con 3 milioni prendi un portiere magnifico basta aspetare l'offerta giusta :)
Non so se è cointro le regole ma ho visto ora andar via un portiere magnifico a 2,6... se ho sbagliato cancellate pure
ti dico io cosa farei: nuovo allenatore ---> spregiudicato così ti alzi un pò l'attacco. Per la difesa vendi il portiere formid e comprane uno splendido (o straord alto) poi cerca un nuovo difensore coi soldi che ti restano (penso che uno splendido di questi tempi riesci a prenderlo)...in questo modo non dovresti accusare troppo il contraccolpo in difesa dovuto al cambio di atteggiamento del mister! :sisi:
:up:grazie per l'idea...ho finito di fare tutti i giri...portiere magnifico acquistato..allenatore spregiudicato convertito..e difensore formidabile giovanissimo(da far giocare nelle amichevoli a cc..così sale in regia)....ora le mie valutazioni mettono veramente paura per una VII!!!:asd: