PDA

Visualizza Versione Completa : bellino vero?



cercounnick
11-01-2009, 11:22
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni (e 37 giorni) e si chiama Antonino Mele.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Cross prima che te ne accorga!

Io alleno difesa come primario e per ora parate come secondario (aspettanto mi scatti il mio portiere con potenziale buono). Poi passerò a passaggi o crosso! ;) Bellina come bescata.

kekko
11-01-2009, 12:42
non male infatti :sisi:

devi solo sperare che abbia molto potenziale in difesa, o anche da qualche altra parte ;)

Argentino
11-01-2009, 12:44
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni (e 37 giorni) e si chiama Antonino Mele.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Cross prima che te ne accorga!

Io alleno difesa come primario e per ora parate come secondario (aspettanto mi scatti il mio portiere con potenziale buono). Poi passerò a passaggi o crosso! ;) Bellina come bescata.

Sì, però non sai quale sia il massimo raggiungibile in difesa per lui. Potrebbe essere accettabile come eccellente. Comunque allenalo per adesso non lo puoi sapere.:sisi:

Arrotino
11-01-2009, 16:13
Io alleno difesa come primario e per ora parate come secondario (aspettanto mi scatti il mio portiere con potenziale buono). Poi passerò a passaggi o crosso! ;) Bellina come bescata.

Io crosserei! Ma tutto dipende anche dagli altri allenandi che hai o che avrai in quel momento.