PDA

Visualizza Versione Completa : Gestire la pecunia



Ferlons
11-01-2009, 17:11
Eccomi qua a chiedere ancora consigli su come gestire la mia pecunia da neo promosso in 6° :D

disponibilità attuale:

600k

future cessioni:

1.600k/1700k a breve
400k/500k a inizio stagione (giovanile promosso, prima non posso)

possibile cessione:

*1.600k (allenando) a breve

=> budget sicuro circa 2.2 milioni subito 2.6/7 a inizio stagione
=> budget possibile 4 milioni e rotti
(N.B. questo budget non tiene conto delle cessioni dei giocatori che trovate sotto)

cose che devo cambiare (alleno cross, 3-5-2 di norma):

1-portiere: attualmente eccellente/fuoriclasse parate/CP 28 anni

2-difensore centrale: attualmente eccellente/straordinario difesa/regia 30 anni

3-attaccante/cecchino: attualmente formi/buono/titanico attacco/passaggi/CP 25 anni

4-stadio: ho fatto diversi pieni, essendo promosso avrò incremento di tifosi, vorrei ampliarlo di 4000 posti circa, mi servirà un po' più di 400k

5-allenatore: 600k (giocatore da convertire, attuale allenatore: buono carisma tremendo)

*6-nuovo allenando: se cedo quello di cui sopra

Il resto della squadra va già bene, queste sono le cose che vorrei cambiare, voi come mi consigliate di agire?

slaine
11-01-2009, 20:18
posso parlare per il portiere...prendilo senza CP, non posso dimostrarlo ma ho la sensazione che CP nei portieri non sia poi così fondamentale quanto si possa pensare...

danybig82
12-01-2009, 00:18
cioè non parano i rigori?!?

slaine
12-01-2009, 07:25
cioè non parano i rigori?!?

è un pò più complessa di così...se hai un buon livello di CP su tutta la difesa di rigori contro se ne vedono ben pochi (in tutta la stagione non ne ho avuto nessuno avendo, invece, almeno un CP a mio favore ad ogni partita) e, a quel punto, avere il portiere con CP è un lusso quasi inutile...

DiOli
12-01-2009, 09:59
e poi i portieri con cp costano sempre troppo, a sto punto prendi il difensore puniziaro e cosi almeno puo tirare lui i cp e il livello in difesa si alza comunque

Ferlons
12-01-2009, 10:07
Il portiere è un residuo dei tempi in cui le punizie le poteva tirare :asd:

Magari il prossimo lo prendo senza e posso così cambiare il DC con un "punizioniere" :up: