Ferlons
11-01-2009, 18:11
Eccomi qua a chiedere ancora consigli su come gestire la mia pecunia da neo promosso in 6° :D
disponibilità attuale:
600k
future cessioni:
1.600k/1700k a breve
400k/500k a inizio stagione (giovanile promosso, prima non posso)
possibile cessione:
*1.600k (allenando) a breve
=> budget sicuro circa 2.2 milioni subito 2.6/7 a inizio stagione
=> budget possibile 4 milioni e rotti
(N.B. questo budget non tiene conto delle cessioni dei giocatori che trovate sotto)
cose che devo cambiare (alleno cross, 3-5-2 di norma):
1-portiere: attualmente eccellente/fuoriclasse parate/CP 28 anni
2-difensore centrale: attualmente eccellente/straordinario difesa/regia 30 anni
3-attaccante/cecchino: attualmente formi/buono/titanico attacco/passaggi/CP 25 anni
4-stadio: ho fatto diversi pieni, essendo promosso avrò incremento di tifosi, vorrei ampliarlo di 4000 posti circa, mi servirà un po' più di 400k
5-allenatore: 600k (giocatore da convertire, attuale allenatore: buono carisma tremendo)
*6-nuovo allenando: se cedo quello di cui sopra
Il resto della squadra va già bene, queste sono le cose che vorrei cambiare, voi come mi consigliate di agire?
disponibilità attuale:
600k
future cessioni:
1.600k/1700k a breve
400k/500k a inizio stagione (giovanile promosso, prima non posso)
possibile cessione:
*1.600k (allenando) a breve
=> budget sicuro circa 2.2 milioni subito 2.6/7 a inizio stagione
=> budget possibile 4 milioni e rotti
(N.B. questo budget non tiene conto delle cessioni dei giocatori che trovate sotto)
cose che devo cambiare (alleno cross, 3-5-2 di norma):
1-portiere: attualmente eccellente/fuoriclasse parate/CP 28 anni
2-difensore centrale: attualmente eccellente/straordinario difesa/regia 30 anni
3-attaccante/cecchino: attualmente formi/buono/titanico attacco/passaggi/CP 25 anni
4-stadio: ho fatto diversi pieni, essendo promosso avrò incremento di tifosi, vorrei ampliarlo di 4000 posti circa, mi servirà un po' più di 400k
5-allenatore: 600k (giocatore da convertire, attuale allenatore: buono carisma tremendo)
*6-nuovo allenando: se cedo quello di cui sopra
Il resto della squadra va già bene, queste sono le cose che vorrei cambiare, voi come mi consigliate di agire?