PDA

Visualizza Versione Completa : Sembra solo a me ?



derblauereiter
12-01-2009, 10:37
E' una sensazione solo mia o il mercato (come da tradizione) si è rimesso in moto questo weekend ?

Sono riuscito a vendere due cifoni che avevo sulle croste da mezza stagione e piazzato due cessioni a prezzi monstre (relativamente al valore effettivo dei giocatori ovviamente).

Seya
12-01-2009, 10:44
Sinceramente nn mi sembra di vedere grosse cessioni. Anzi, nn riesco più a vendere un portiere eccellente. Ormai lo regalerò!

1nsan3
12-01-2009, 11:07
Sinceramente nn mi sembra di vedere grosse cessioni. Anzi, nn riesco più a vendere un portiere eccellente. Ormai lo regalerò!

grazie!!;)


quindi dici che non c'è stato un calo duraturo e si sono di nuovo impennate le cifre di vendita?? buon momento ergo per vendere allenandi appena scattati...

o no?

derblauereiter
12-01-2009, 11:09
grazie!!;)


quindi dici che non c'è stato un calo duraturo e si sono di nuovo impennate le cifre di vendita?? buon momento ergo per vendere allenandi appena scattati...

o no?

Secondo me in questa fase gli affari si possono trovare, ma ai bassi livelli i prezzi stanno già salendo e saliranno ancora a partire da sabato quando vengono assegnati i premi.

charlie84
12-01-2009, 11:10
Io l'affarone l'ho già fatto :)....e aspetto ancora un pò a vendere.
Comunque penso anch'io che adesso con i premi i prezzi cominceranno a salire cominciando dai livelli più bassi sisi

ZiDad
12-01-2009, 11:11
Ve lo saprò dire tra un paio d'ore quando mi scadono due ST (da quanto tempo nn ne facevo...) ma visto che li ho messi a cifre medie come base d'asta, speravo in un rilancio già da questa mattina...

EDIT: detto fatto... un rilancio del doppio dell'acquisto prima dello scatto appena fatto! Happy!

aggo85
12-01-2009, 11:30
Diciamo che in questa fase mi sembra che ci siano ghiotte occasioni, ma anche giocatori che vanno via comunque a prezzi alti, ci vuole culo.
In ogni caso dire che la cuccagna sia già finita credo sia un po' prematuro, ok che ci saranno i premi, ma non ci saranno le entrate degli stadi, credo che la cosa si compensi e che quindi più o meno saremo lì almeno fino all'inizio della stagione o poco prima.

DiOli
12-01-2009, 11:42
Affare gia fatto! solo 400k in piu del confronta trasferimenti nonostante i piazzati!!

prox anno in 6 deve fare mille goal!!!!!!!!

Mosè
Israel 27 anni e 87 giorni, Prossimo compleanno: 06-02-2009

debole di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, calma e disonesta.
È buono in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: F.C.Ghevio (dal 11-01-2009)
Indice Totale Skill (TSI): 33 190
Ingaggio: 23 808 €/settimana incluso 20% Bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Veloce

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: sovrannaturale Calci piazzati: divino

aggo85
12-01-2009, 11:46
bravo, ma che c'entra con sto topic? :asd:

1nsan3
12-01-2009, 11:57
bravo, ma che c'entra con sto topic? :asd:

credo fosse una dimostrazione che "ci vuole culo" a fare gli affari.
comunque che ci fosse un andamento un pò "strano" del mercato me ne sono accorto quando giocatori a pari skill andavano a cifre completamente diverse...solo per l'ansia da asta credo.

comunque per vendere è meglio attendere le prime di campionato no? quando c'è chi ha fatto cassa già e può spendere qualcosina in più per i tuoi giardinieri in pantaloncini e scarpette...
credo anche io che i premi non influiranno molto...saranno qualche kappino in più e basta no? gli stadi fanno la differenza...

DiOli
12-01-2009, 12:32
bravo, ma che c'entra con sto topic? :asd:

Assolutamente nulla volevo solo fare un po il figo :asd:

Ferlons
12-01-2009, 13:06
Io due sere fa ho fatto un affarone :sisi:

Però lo stesso tipo di giocatore poche ore prima finiva a un sacco di soldi :suspi:

siamo in una fase di transizione :asd:

ZiDad
12-01-2009, 13:12
Con due ST ho guadagnato il doppio e oltre di quanto li ho pagati in origine, quindi mi sembra che sia aumentato e parecchio... :sisi:

_eNeRGy_
12-01-2009, 13:12
i prezzi dopo che sono definite le serie sono destinati ad alzarsi.

secondo me ormai il momento migliore sono le ultime due di campionato :P

ZiDad
12-01-2009, 13:18
i prezzi dopo che sono definite le serie sono destinati ad alzarsi.

secondo me ormai il momento migliore sono le ultime due di campionato :P

Quest'anno si è comprato benino in quasi tutto il girone di ritorno...
Ora vediamo con le nuove regole che impatto ci sarà sul mercato!

1nsan3
12-01-2009, 13:38
Quest'anno si è comprato benino in quasi tutto il girone di ritorno...
Ora vediamo con le nuove regole che impatto ci sarà sul mercato!

logica vuole che si abbassino i prezzi e che i trader abbiano meno spazi se non nessuno....giusto?
ma in "Hattrick" e "logica" non vedo nessun genere di assonanza!!

derblauereiter
12-01-2009, 13:39
logica vuole che si abbassino i prezzi e che i trader abbiano meno spazi se non nessuno....giusto?
ma in "Hattrick" e "logica" non vedo nessun genere di assonanza!!

poveri trader...gli restano SOLO 22-28 slot a settimana. :asd:

Melegna
12-01-2009, 13:48
Io non ho notato sto gran calo nei prezzi sui giocatori che valgono, certo, affari se ne fanno, ma anche durante la stagione sono riuscito a fare buoni acquisti.
Il problema è che ora il mercato è un po' povero di giocatori, quindi capita che molti si accalcano sullo stesso.
Inoltre è molto frequente vedere giocatori con prezzo iniziale altissimo, proprio per non svendere i giocatori.
Quindi secondo me prendere un giocatore valido adesso non è così conveniente come si pensa.

charlie84
12-01-2009, 13:52
Io non ho notato sto gran calo nei prezzi sui giocatori che valgono, certo, affari se ne fanno, ma anche durante la stagione sono riuscito a fare buoni acquisti.
Il problema è che ora il mercato è un po' povero di giocatori, quindi capita che molti si accalcano sullo stesso.
Inoltre è molto frequente vedere giocatori con prezzo iniziale altissimo, proprio per non svendere i giocatori.
Quindi secondo me prendere un giocatore valido adesso non è così conveniente come si pensa.

Non so d'accordo sull'ultima frase, come mai dici questo?
Hai ragione che i giocatori in vendita sono pochi soprattutto di livelli medio-alto. Però è anche vero che poche squadre hanno ancora soldi da spendere. Quindi molti giocatori vanno invenduti ma è anche possibile fare ottimi colpi, molto più che durante la stagione :sisi:

1nsan3
12-01-2009, 13:52
poveri trader...gli restano SOLO 22-28 slot a settimana. :asd:

non in quel senso:p
mi sono spiegato male...:asd:

parlavo della regola per cui per vendere un giocatore devi fargli giocare una partita, se rimane invenduto 2 settimane e cosi via...

questo vuol dire che i prezzi base saranno più bassi....o no??:confused:

derblauereiter
12-01-2009, 14:06
non in quel senso:p
mi sono spiegato male...:asd:

parlavo della regola per cui per vendere un giocatore devi fargli giocare una partita, se rimane invenduto 2 settimane e cosi via...

questo vuol dire che i prezzi base saranno più bassi....o no??:confused:

Ma vedi è questo il punto. Chi vuole fare trading ha ancora tutte le chance per poterlo fare, quindi tutta questa carenza di offerta non ci sarà.

Non si potrà riempire il mercato di giocatori a basi alte con il principio "tanto prima o poi il gnubbo ci casca", questo inciderà sui prezzi ma non ti so dire fino a che punto.

Melegna
12-01-2009, 14:09
Non so d'accordo sull'ultima frase, come mai dici questo?
Hai ragione che i giocatori in vendita sono pochi soprattutto di livelli medio-alto. Però è anche vero che poche squadre hanno ancora soldi da spendere. Quindi molti giocatori vanno invenduti ma è anche possibile fare ottimi colpi, molto più che durante la stagione :sisi:


Ho detto quello perchè ottimi colpi io li ho fatti anche durante la stagione, quando ci sono una miriade di giocatori sul mercato e a volte qualcuno scappa a tutti riuscendo a strappare un prezzo bassissimo.

Ora invece ci sono pochissimi giocatori e difficilmente passano inosservati, quindi penso (e non sono) l'unico ad aspettare anche delle ore per fare offerte su di uno interessante....e chiaramente non sono mai il solo, arrivando poi ai prezzi abituali e oltre.

Chiaramente io cerco giocatori di una certa fascia, per te è diverso.

1nsan3
12-01-2009, 14:13
Ma vedi è questo il punto. Chi vuole fare trading ha ancora tutte le chance per poterlo fare, quindi tutta questa carenza di offerta non ci sarà.

Non si potrà riempire il mercato di giocatori a basi alte con il principio "tanto prima o poi il gnubbo ci casca", questo inciderà sui prezzi ma non ti so dire fino a che punto.

la prima idea che mi viene in mente è che:

lo gnubbo prima di mettersi a fare skillTrading ci penserà due volte
mentre chi veramente lo sa fare continuerà a farlo con profitto.

quindi meno traders_pochi ma buoni.

Hendeling
12-01-2009, 15:01
Per quello che cerco io i prezzi non sono mai andati tanto al di sotto della media.
Segue il mercato con abbastanza costanza da una settimana, ma non ho ancora
trovato ciò che cerco senza dovermi togliere un rene per averlo.
Spero in una flessione nei prossimi giorni anche se le richieste mi sembrano esagerate ed i giocatori talvolta rimangono invenduti.
Domani spero di vendere l'ultima pescata del vivaio, un 18enne
Difesa: 6/20 accettabile
Regia: 6/20 accettabile
Cross: 5/20 insufficiente
Tecnico.
Editerò per farvi sapere se si possono fare cessioni decenti.

Schillaci
12-01-2009, 15:08
E' una sensazione solo mia o il mercato (come da tradizione) si è rimesso in moto questo weekend ?

Sono riuscito a vendere due cifoni che avevo sulle croste da mezza stagione e piazzato due cessioni a prezzi monstre (relativamente al valore effettivo dei giocatori ovviamente).

Quoto, quello che ho comprato qualche settimana fa per 400k ora parte da almeno 800K spesso da 1M.

lodone
12-01-2009, 15:11
Secondo me in questa fase gli affari si possono trovare, ma ai bassi livelli i prezzi stanno già salendo e saliranno ancora a partire da sabato quando vengono assegnati i premi.

Esatto......forse adesso salgono un pochino perchè son state create le serie, ma è coi premi che ricomincia a riavviarsi seriamente l'economia! ;)


i prezzi dopo che sono definite le serie sono destinati ad alzarsi.

secondo me ormai il momento migliore sono le ultime due di campionato :P

:sisi:

E' vero.....ormai è così! ;)

macurvo
12-01-2009, 15:27
E' possibile che ci sia una impennata dei prezzi, perchè appena finisce la stagione si pensa alla campagna acquisti in virtù della nuova serie.
Domenica stavo per comprare un attaccante a 100k e non l'ho preso perchè mi sembrava caro, ora il prezzo medio l'ho visto a 200k.

ZuccaVuota
12-01-2009, 15:56
io nel mio piccolo venerdì ho fatto un discreto affare e oggi un giocatore che avevo messo a 0 per avere l'early bid è stato venduto a meno di quello che credevo e a molto meno di quello che speravo...

soullessguy
12-01-2009, 16:12
è più di una settimana che sto cercando di vendere un attaccante e non riesco al prezzo che vorrei...sono già arrivato a una base che è inferiore (secondo me) al suo reale valore ma niente...

Fara
12-01-2009, 18:36
E' una sensazione solo mia o il mercato (come da tradizione) si è rimesso in moto questo weekend ?

Sono riuscito a vendere due cifoni che avevo sulle croste da mezza stagione e piazzato due cessioni a prezzi monstre (relativamente al valore effettivo dei giocatori ovviamente).

è quasi una settimana che non riesco a vendere nemmeno un giocatore, nonostante alcuni siano inferiori al CT e altri a 100k in meno rispetto ad un mese e mezzo fa.. :(

spero solo che anche per comprare sarà così!

dj501
12-01-2009, 18:45
Bah sara' ma io non riesco a vendere una mazza... nemmeno pezzi davvero pregiati. Per non parlare degli ST.... Beati voi

EDIT
puo' aver senso far scadere qualche pezzo davvero pregiato alle 11 di sabato mattina per vedere se qualcuno coinvolto negli spareggi è interessato o lascio come scadenza il solito orario serale??

goldrake11
12-01-2009, 19:30
vi farò sapere giovedì, quando scadrà l'asta di 3 giocatori che ho messo poco fa in vendita a prezzi un pò più alti del previsto....

Calimar
12-01-2009, 19:45
EDIT
puo' aver senso far scadere qualche pezzo davvero pregiato alle 11 di sabato mattina per vedere se qualcuno coinvolto negli spareggi è interessato o lascio come scadenza il solito orario serale??

io invece stavo pensando di far scadere tutto sabato pomeriggio... dopo la consegna dei premi per la posizione e il rinnovo dei tifosi....
:confused: :confused:

derblauereiter
12-01-2009, 22:20
Bah sara' ma io non riesco a vendere una mazza... nemmeno pezzi davvero pregiati. Per non parlare degli ST.... Beati voi

EDIT
puo' aver senso far scadere qualche pezzo davvero pregiato alle 11 di sabato mattina per vedere se qualcuno coinvolto negli spareggi è interessato o lascio come scadenza il solito orario serale??


io invece stavo pensando di far scadere tutto sabato pomeriggio... dopo la consegna dei premi per la posizione e il rinnovo dei tifosi....
:confused: :confused:

ma di che giocatori stiamo parlando ?

Se parliamo di un ET, potrebbe essere un'idea farlo scadere venerdì sera.
Se è un giocatore da serie medio-basse senz'altro meglio sabato o domenica.

dj501
12-01-2009, 22:22
Io parlo di fuoriclasse in regia e in cross (2 giocatori diversi....) e pensavo che potesse essere utile farli scadere sabato prima degli anticipi... o meglio venerdi sera pre-anticipo?

derblauereiter
12-01-2009, 22:31
Io parlo di fuoriclasse in regia e in cross (2 giocatori diversi....) e pensavo che potesse essere utile farli scadere sabato prima degli anticipi... o meglio venerdi sera pre-anticipo?

Scusa DJ... devi giocare il giorno dopo uno spareggio V-VI, ti serve l'acquisto dell'ultimo minuto e.... ti compri un fuoriclasse :rolleyes: ?

Secondo me ti compri minimino minimino un titanico (se pensi di tenertelo), se cerchi un giocatore "botta e via" ti prendi un mitico, un magico o addirittura un utopico. Non pensi ?

IL_PURTY
12-01-2009, 22:34
In effetti vedo che il mercato si e' rialzato per i giocatori da ST, invece per le vendite qualcosa e' calato un 30\40k in meno....

Calimar
12-01-2009, 22:55
io mi riferivo agli ST che mi son rimasti sul groppone ancora da vendere :sisi:

darkmorpheus
12-01-2009, 22:58
Pure secondo me i prezzi sono aumentati, poi non sò voi ma a me sembra anche che questo sia un mercato povero soprattutto per quanto riguarda i 17enni.

dj501
12-01-2009, 23:14
Scusa DJ... devi giocare il giorno dopo uno spareggio V-VI, ti serve l'acquisto dell'ultimo minuto e.... ti compri un fuoriclasse :rolleyes: ?

Secondo me ti compri minimino minimino un titanico (se pensi di tenertelo), se cerchi un giocatore "botta e via" ti prendi un mitico, un magico o addirittura un utopico. Non pensi ?

Era un'idea... lasciami cullare nelle mie illusioni. Uff ho capito, rimetto in vendita stasera stessa e mi attacco al secchio

aggo85
12-01-2009, 23:49
continuo a vedere un'inconcepibile alternanza di prezzi per giocatori simili.
Delta di 100k su giocatori praticamente identici (e non parlo di gente da 1M, ma gente che va da 80 a 200k).

Fattosta che mi son preso finalmente il tiratore, solo splendido in CP ma in X dovrebbe bastare, 26 anni quindi rivendibilissimo e soprattutto buono/ins difesa/cross, sulla linea dei compari di reparto. Ora mi potrei anche staccare dal mercato fino a stagione prossima, dovrei già esser pronto per tentare il doppio salto, anche perchè si entra in periodo di esami...

Caia
13-01-2009, 00:51
Ora mi potrei anche staccare dal mercato fino a stagione prossima, dovrei già esser pronto per tentare il doppio salto, anche perchè si entra in periodo di esami...

Di solito è il periodo migliore per stare davanti ad hattrick!! :asd:

Cmq spero che il mercato sia un pò in rialzo visto che vorrei vendere qualcuno.. senza tenermelo ancora 2-3 settimane, provo e vi dico!

PALO
13-01-2009, 08:34
E' una sensazione solo mia o il mercato (come da tradizione) si è rimesso in moto questo weekend ?

Sono riuscito a vendere due cifoni che avevo sulle croste da mezza stagione e piazzato due cessioni a prezzi monstre (relativamente al valore effettivo dei giocatori ovviamente).

Sui giovani senz'altro: ieri ho venduto un eccellente/insuff cross/passaggi 20anni + magnifico in CP a 500k suonati! :eek: :D