Visualizza Versione Completa : resistenza
Ragazzi una domanda, comè possibile che un giocatore con resistenza eccellente faccia 6 stelle di cui una grigia????:confused::confused:
Schillaci
12-01-2009, 15:42
pioveva ed è veloce?
sole ed è potente?
di solito a me succede questo: con il sole perdono un po' di più i potenti con la pioggia i veloci.
Altre idee?
Ragazzi una domanda, comè possibile che un giocatore con resistenza eccellente faccia 6 stelle di cui una grigia????:confused::confused:
eccellente basso?
eccellente bassissimo...............ricordate che è formidabile il valore con cui non si perde efficienza durante la partita!
allora sarà cosi' perchè come specialità è cdt
Io non ho MAI avuto un giocatore con resistenza formidabile e non ho MAI avuto neanche un giocatore con forma eccellente!
Il max è sempre stato buono di forma e eccellente in resistenza avendo l'allenatore buono e allenando con intensità al 100% e resistenza dal 13 al 15%.
per avere eccellente di forma dovresti allenare generale
derblauereiter
12-01-2009, 17:52
per avere eccellente di forma dovresti allenare generale
Non è del tutto vero. Un paio di settimane mi è salito un difensore ad ecellente (era un millennio che non succedeva).
Chiaramente il giocatore era infortunato quindi il suo allenamento in stamina era dimezzato di botto.
Non è del tutto vero. Un paio di settimane mi è salito un difensore ad ecellente (era un millennio che non succedeva).
Chiaramente il giocatore era infortunato quindi il suo allenamento in stamina era dimezzato di botto.
E' successo anche a me..........ovviamente era un +4 che ha avuto tutto il tempo di riscendere verso il debole! :asd:
anche a me.. sempre a causa di un infortunio..