PDA

Visualizza Versione Completa : CC con CT. Come migliorarlo ?



uncoke
13-01-2009, 09:04
Ho allenato in cross/individuale e poi regia/individuale questo giocatorino (con CT), il bimbo ha ancora 15 anni (e 80 dì). Ora vorrei farlo andare in regia per un po'. Gioca come CC. Come altro mi consigliate di allenarlo/provarlo ?

Commento Scout

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: GP, e ha 15 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.

Questo ragazzo è molto alto per la sua età, e sa come sfruttare questo vantaggio. Conta su di lui per vedere un colpo di testa decente.

Lo tesseriamo, boss?

---------------------
11-01-2009 17:55 (ha fatto 5 *)
Partita Spero che abbia notato GP durante la partita di questa settimana, ha giocato in maniera davvero eccezionale.

02-01-2009 22:50 (ha fatto 5 *)
Partita GP non è più in grado di dar cenni di miglioramento nell'allenamento Passaggi.

17-12-2008 23:45 (ha fatto 5 *)
Partita GP non ha ancora sviluppato il suo potenziale, sarebbe forse il caso di riservargli un po' di attenzione in più durante le sessioni di allenamento.

12-12-2008 22:50 (ha fatto 5 *)
Partita Durante la partita di questa settimana, GP ha giocato vicino alle sue potenzialità. Ha giocato bene.

24-11-2008 16:45 (ha fatto 5 *)
Partita Non rinunci a GP, capo. Sono sicuro che ha un grande potenziale dentro di sé.

derblauereiter
13-01-2009, 09:59
Beh...passaggi è andato, difesa non va da nessuna parte, l'unica è cross.
Hai detto che l'hai allenato in cross, cosa ti ha detto l'allenatore ?

DiOli
13-01-2009, 10:15
tessera tessera.. magari arriva buono 17enne e 0 giorni in regia..

uncoke
13-01-2009, 10:20
Beh...passaggi è andato, difesa non va da nessuna parte, l'unica è cross.
Hai detto che l'hai allenato in cross, cosa ti ha detto l'allenatore ?

5 partite di cui almeno 2/3 con allenamento cross ma nessun commento a riguardo. Giovedi provo ad allenare ancora cross... e vediamo se mi dice qualcosa. Poi da settimana prox torno a regia...

derblauereiter
13-01-2009, 10:30
5 partite di cui almeno 2/3 con allenamento cross ma nessun commento a riguardo. Giovedi provo ad allenare ancora cross... e vediamo se mi dice qualcosa. Poi da settimana prox torno a regia...

Ma quante stelle ha fatto da ala ?

In campionato ti conviene continuare con regia, cross per ora lo userei in amichevole, ma dipende poi dal resto della squadra.

uncoke
13-01-2009, 10:51
Ma quante stelle ha fatto da ala ?

In campionato ti conviene continuare con regia, cross per ora lo userei in amichevole, ma dipende poi dal resto della squadra.

Giusto! In realtà da questa squadra giovanile vorrei fare uscire dei terzini e delle ali, per cui gli slot maggiori in cross li destino ad altri giocatori. Però giustamente... il dubbio relativo a questo giocatore me lo tolgo schierandolo almeno una volta come ala... cosa che non ho fatto e che farò nella prox partita.

Grazie per snebbiare la mia niubbaggine cronica!