PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio ultimo acquisto



grishmakh
13-01-2009, 12:48
Alleno passaggi e a inizio stagione vendo la mia riserva a centrocampo e ne vorrei comprare un'altra.Il mio budget è di circa 1.6M forse qualcosina di più ma meno di 2M comunque.
I tre centrocampisti titolari hanno magnifico come skill in regia.
Mi stuzzicava l'idea siccome alleno passaggi di prendere un futuro trequartista ed inoltre vorrei anche prendere una riserva da far giocare tm.
Un giocatore che raggruppi tutte e tre le necessità dovrebbe essere:

tecnico
splendido/straordinario in regia
avere un pizzico di cross
almeno debole in attacco


Passaggi anche se è basso fa nulla tanto lo allenerò e anche se inizialmente sarà inutilizzabile come trequartista magari mi servirà nel futuro.
Che ne dite coi soldi a disposizione potrei riuscire a prendere un qualcosa del genere o son soli sogni?
E, altra cosa, l'idea di base di prendere un giocatore con quelle caratteristiche è sbagliata oppure no?

ZuccaVuota
13-01-2009, 15:01
Il ragionamento ci sta. se non ti interessasse il cross, sicuramente giocatori così con poco meno di 2M se ne trovano. Il cross rende la ricerca un po' più complicata ma non dovrebbe influire troppo sul prezzo.
se possibile cercali 19enni se straordinari, 20enni se splendidi.
Se non ce la fai così, in futuro prendi in considerazione di cercare un tecnico molto giovane quando dovrai cambiare i centrocampisti titolari