PDA

Visualizza Versione Completa : elezioni Under 17 - Italia (God Soccer)



seppurvero
13-01-2009, 22:12
Oggi hanno inizio le elezioni per Allenatore U17 in tutte le Nazioni. Puoi candidarti come Allenatore U17 in qualunque Nazione. Puoi anche votare qualunque utente straniero ma il voto sarà valido solo nelle elezioni della tua Nazione. Le elezioni termineranno il giorno 19/01/2009

ci candidiamo???

mjasky
13-01-2009, 22:38
Oggi hanno inizio le elezioni per Allenatore U17 in tutte le Nazioni. Puoi candidarti come Allenatore U17 in qualunque Nazione. Puoi anche votare qualunque utente straniero ma il voto sarà valido solo nelle elezioni della tua Nazione. Le elezioni termineranno il giorno 19/01/2009

ci candidiamo???

io, per gioco, mi sono auto-votato....ero terzo nella classifica...:asd:
a parte tutto, credo ci sia un lavoro importante dietro....:sisi:
insomma non è la Cina.....:asd:

ci vuole qualcuno già con una certa esperienza....e qui a parte Anzul non so se c'è qualcuno pronto....
poi oh....se c'è chi se la sente....:sisi:

EDIT: hanno bannato il primo, ed ora sono secondo....:asd::asd:

anzul
13-01-2009, 22:59
direi che mokoena ha la candidatura in tasca.
ha allenato la U17 di San Marino e la recente vittoria della Coppa Italia lo porteranno alla vittoria sul velluto.
se invece qualcuno è interessato a fare esperienza si è appunto liberata la U17 sanmarinese e dinamok mi ha chiesto di spargere la voce, visto che l'unico candidato finora è un utente iscritto da 3 giorni :suspi:
San Marino è un piccolo staterello ma su GS è cresciuto tantissimo e ha l'indubbio vantaggio che gli utenti parlano italiano.
io ve lo consiglio vivamente, gestire una Nazionale è un'esperienza significativa per il rapporto con la comunità della nazione, con gli utenti che allenano i giocatori e soprattutto per fare esperienza di gioco che diventerà utilissima per il vostro club.
certo, allenare una Nazionale maggiore offre molte più soddisfazioni, ma per chi è alle prime armi si trova a gestire giocatori più o meno con le stesse skill del proprio club e per cominciare è probabilmente la scelta più azzeccata.
se qualcuno vuole provarci sono a disposizione per qualsiasi consiglio...

mjasky
13-01-2009, 23:11
direi che mokoena ha la candidatura in tasca.
ha allenato la U17 di San Marino e la recente vittoria della Coppa Italia lo porteranno alla vittoria sul velluto.
se invece qualcuno è interessato a fare esperienza si è appunto liberata la U17 sanmarinese e dinamok mi ha chiesto di spargere la voce, visto che l'unico candidato finora è un utente iscritto da 3 giorni :suspi:
San Marino è un piccolo staterello ma su GS è cresciuto tantissimo e ha l'indubbio vantaggio che gli utenti parlano italiano.
io ve lo consiglio vivamente, gestire una Nazionale è un'esperienza significativa per il rapporto con la comunità della nazione, con gli utenti che allenano i giocatori e soprattutto per fare esperienza di gioco che diventerà utilissima per il vostro club.
certo, allenare una Nazionale maggiore offre molte più soddisfazioni, ma per chi è alle prime armi si trova a gestire giocatori più o meno con le stesse skill del proprio club e per cominciare è probabilmente la scelta più azzeccata.
se qualcuno vuole provarci sono a disposizione per qualsiasi consiglio...

potrebbe anche essere interessante....

ma in termini di tempo quanto porta via?!

Caia
13-01-2009, 23:25
E' possibile fare una cosa di società?

mjasky
13-01-2009, 23:27
E' possibile fare una cosa di società?

era proprio quello che pensavo io....:asd:

uno di rappresentanza ci vuole....poi ci si da una mano tra tutti....un po come la U20 cinese...

anzul
14-01-2009, 08:50
esattamente, serve uno che si candida (e prende i voti).
poi questo va nel forum di San Marino e apre un thread [ELE] pataca :D spiegando che si tratta di una join venture ed elencando i partecipanti al progetto e con che ruoli ;)

mjasky
14-01-2009, 11:53
è una cosa da decidere insieme....
se mi dite che non è una cosa impegnativa io posso anche candidarmi...
ma questo mese per me sarà decisivo per la tesi, non so quanto tempo potrò dedicarci.....:sisi:

Caia
14-01-2009, 14:05
Boh anche a me potrebbe interessarmi, ma volevo sapere anch'io quanto tempo impiega, quanto dura (ma questo posso cercarmelo) e se tipo è meglio essere supporter?
E poi non è che ci capisco molto di questo gioco! :asd:

Chi sarebbe interessato?

anzul
14-01-2009, 16:47
una U17 comporta poco impegno, soprattutto in una piccola Nazione.
una volta eletto diventi pseudo-supposter, con la possibilità di emettere comunicati stampa, creare le divise, inserire il logo, ecc.
ma se vi interessa sbrigatevi a candidarvi che il tempo stringe...