Visualizza Versione Completa : Compriamo gli attaccanti :O
Salve gente,
Dopo aver sistemato il centrocampo in vista di una VIII, mi trovo costretto a comprare qualche allenando per sopperire a quelli che ho perso per varie ragioni.
Volevo sentire un po' di pareri sulle skill che questi giovani bomber dovrebbero avere, perchè oltre ad allettanti insuff/formidabili att/pass (:rolleyes:) mi servirebbe qualcuno che come titolare mi faccia buone valutazioni.
Tabula rasa, a voi :up:
derblauereiter
14-01-2009, 00:08
Salve gente,
Dopo aver sistemato il centrocampo in vista di una VIII, mi trovo costretto a comprare qualche allenando per sopperire a quelli che ho perso per varie ragioni.
Volevo sentire un po' di pareri sulle skill che questi giovani bomber dovrebbero avere, perchè oltre ad allettanti insuff/formidabili att/pass (:rolleyes:) mi servirebbe qualcuno che come titolare mi faccia buone valutazioni.
Tabula rasa, a voi :up:
Triplo buono A/C/P con specialità.
Una buona combinazione è anche form/acc att/pass.
Ma comprarli già form/acc?
Perchè fin'ora ho venduto form/acc (per necessità), se no strao/acc :D
Età?
17 se tripli buoni e 19 se form/acc?
derblauereiter
14-01-2009, 00:36
17 triplo buono è un suicidio. 18 basta e avanza.
Perchè vendere a formidabile ?
calcolando che alleni attacco io comprerei un triplo buono 18enne, in modo da farlo salire almeno a straordinario in fretta e vedi che farà già buone valutazioni.. dipende cmq daisoldi che hai :)
goldrake11
14-01-2009, 11:32
io comprerei 18enni formidabile/buono/ins in att/pass/cross veloce/cdt
certo che questo tipo di giocatore non costa poco, ma se hai liquidità mi butterei subito alla ricerca...
poi dipende anche da come li vuoi utilizzare, se ne vuoi qualcuno da mettere TW ne prenderei qualcuno con cross minimo ecc...
OrsettiOrsetti
14-01-2009, 13:27
Quel tabula rasa indica che non hai allenandi in attacco che non siano gli insuff/form attacco/passaggi?:suspi:
Perchè se è così credo che più del triplo buono suggerito da più persone, ti servirebbero almeno un paio di bei giocatorini con un po' di primaria.
Se posti finanze, allenandi attuali e quanti slot dedichi, se ne dedichi, allo ST, potremmo essere di maggiore aiuto.
soprattutto le finanze!!!
Schillaci
14-01-2009, 15:15
attacco/passaggi/cross
buono/eccellente/insufficiente
come base di artenza
Le specialità più ambite secondo me sono CdT, Veloce, con passaggi alto non escluderei nemmeno imprevedibile, sarebbe curioso provare un potente, che nella giornata giusta può andar forte (e gli SE meteo non sono rari).
17 triplo buono è un suicidio. 18 basta e avanza.
Perchè vendere a formidabile ?
Come ho detto, per necessità (ho beccato un +8 su un form/acc att/pass :rolleyes:). In generale comunque mi sono accorto di aver preso giocatori che hanno rivelato non avere un buon rapporto skill/età, quindi meglio venderli ora per fare cassa e rifondare anche il parco allenandi :sisi:
Quel tabula rasa indica che non hai allenandi in attacco che non siano gli insuff/form attacco/passaggi?:suspi:
Tabula rasa nel senso accetto qualsiasi tipo di consiglio (non che ad allenandi stia messo meglio :asd:)
Comunque considerate che ho 700k a disposizione, vorrei tenere 1 slot per ST e questi sono i miei allenandi superstiti:
A
19 anni e 21 giorni, TSI = 3 350
buono di forma, accettabile in resistenza [Colpo di testa]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 9/20 formidabile
Calci piazzati: 1/20 disastroso
B
19 anni e 94 giorni, TSI = 1 290
scarso di forma, insufficiente in resistenza [Veloce]
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 3/20 scarso
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 8/20 eccellente
Calci piazzati: 6/20 accettabile
C
19 anni e 79 giorni, TSI = 2 340
Difesa: 4/20 debole
Regia: 4/20 debole
Calci piazzati: 2/20 tremendo
Come vedete a parte il primo (che non è malaccio), gli altri sono abbastanza vecchiotti per la primaria. Urge una campagna mica male qui :rolleyes:
derblauereiter
14-01-2009, 15:58
A va benissimo, C puoi pure tenerlo. E' B che è proprio bruttarello.
goldrake11
14-01-2009, 17:49
Come ho detto, per necessità (ho beccato un +8 su un form/acc att/pass :rolleyes:). In generale comunque mi sono accorto di aver preso giocatori che hanno rivelato non avere un buon rapporto skill/età, quindi meglio venderli ora per fare cassa e rifondare anche il parco allenandi :sisi:
Tabula rasa nel senso accetto qualsiasi tipo di consiglio (non che ad allenandi stia messo meglio :asd:)
Comunque considerate che ho 700k a disposizione, vorrei tenere 1 slot per ST e questi sono i miei allenandi superstiti:
A
19 anni e 21 giorni, TSI = 3 350
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 2/20 tremendo
Attacco: 9/20 formidabile
Calci piazzati: 1/20 disastroso
B
19 anni e 94 giorni, TSI = 1 290
scarso di forma, insufficiente in resistenza [Veloce]
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 3/20 scarso
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 6/20 accettabile
C
19 anni e 79 giorni, TSI = 2 340
Difesa: 4/20 debole
Regia: 4/20 debole
Calci piazzati: 2/20 tremendo
Come vedete a parte il primo (che non è malaccio), gli altri sono abbastanza vecchiotti per la primaria. Urge una campagna mica male qui :rolleyes:
A come ha detto derbla lo terrei, mentre B e C li venderei al prossimo scatto(se C è scattatO adesso o ha solo 1 allenamento lo venderei subito) e prenderei:
18 e pochi giorni
1)ecc/buono/ins in att/cross/pass da mettere TW
2) lo stesso dell'1 solo con cross invertito a pass
3) ecc/acc/acc in att/cross/pass
chiaramente tutti e 3 li cercherei di prendere con cdt o veloce
visto che hai tre superstiti con secondaria passaggi, io mi butterei su cross per almeno 2/3 dei prossimi :sisi:
certo se riesci a prenderli anche con un filino di passaggi è meglio :p
per di più mi sembra che questo sia destinato a non essere più un buon momento:
sabato ho visto partire uno insuff/splendido/buono in A/C/P 19e94giorni a 890k, ieri uno con eccellente in cross e stessa età allo stesso prezzo :suspi:
avesse avuto la specialità, il primo me lo prendevo io :(
Io mi sono mangiato un 17enne ecc/acc/acc att/cross/pass a 400k andato invenduto (non ho offerto e mi sono dimenticato di farlo del tutto) :rolleyes:
Per lo slot ST invece che mi consigliate? Sempre uguali magari stando attenti a prenderli con qualche decimale in più (scattanti se possibile)?
P.S.
Purtroppo i superstiti hanno tutti e 3 decimali bassini (forse il più alto è proprio A), quindi non prevedo scattino a breve :\
goldrake11
14-01-2009, 19:52
Io mi sono mangiato un 17enne ecc/acc/acc att/cross/pass a 400k andato invenduto (non ho offerto e mi sono dimenticato di farlo del tutto) :rolleyes:
Per lo slot ST invece che mi consigliate? Sempre uguali magari stando attenti a prenderli con qualche decimale in più (scattanti se possibile)?
P.S.
Purtroppo i superstiti hanno tutti e 3 decimali bassini (forse il più alto è proprio A), quindi non prevedo scattino a breve :\
io ti ho detto, regalerei massimo un allenamento, poi il fatto è soggettivo, puoi decidere anche di venderli adesso per fare cassa...
per i ST dipende prima di tutto da che cassa hai, e presupponendo che non avrai molta liquidità causa acquisto allenandi ti consiglierei di partire da scattanti a buono
JoetheAce
14-01-2009, 20:03
io andrei sullo straordinario 19enne con CDT
goldrake11
14-01-2009, 20:17
io andrei sullo straordinario 19enne con CDT
non penso ce la faccia con i soldi, tieni presente che ha 700k in cassa
JoetheAce
14-01-2009, 20:34
ah non avevo visto, sorry, allora 18enne formidabile accettabile
io ti ho detto, regalerei massimo un allenamento, poi il fatto è soggettivo, puoi decidere anche di venderli adesso per fare cassa...
per i ST dipende prima di tutto da che cassa hai, e presupponendo che non avrai molta liquidità causa acquisto allenandi ti consiglierei di partire da scattanti a buono
Beh dato che non mi posso permettere molto con i soldi che ho, terrò sicuramente A e C, mentre B vediamo che farne :sisi:
Sonderò un po' il mercato in questi giorni a caccia di qualche offerta :up:
OrsettiOrsetti
15-01-2009, 17:24
La regola d'oro è sempre quella di non regalare allenamenti, quindi B cedilo non appena scatta a formidabile.
Per i due slot rimanenti, puoi effettivamente puntare ad un paio di tripli buono sui 19 anni e pochi giorni, uno dei quali diventerà il titolare non appena scatta l'allenando B.