Visualizza Versione Completa : Partita mancante
Calipso Boy
15-01-2009, 12:19
Guardando le stagioni precedenti mi sono accorto ke la seconda giornata della stagione 32 mi manca!hattick non mi da nessun link e su HO mi da errore!
C'è qualcuno le mi può spiegare ciò?
Grazie..
terribile, io non potrei sopravvivere a una cosa così
:suspi:
a che ti serve?
riscaricala con l'ID del match se no ce la fai proprio.
Calipso Boy
15-01-2009, 14:55
Praticamente ho voluto scaricare le stagioni 30,31 e 32 su HO xkè con la formattata al pc ho perso tutti i dati di qll stagioni(addio xml intanto!)
scarico e x le stagioni 30 e 31 nessun problema,x le 32 mi da problemi!scarica tutte le partite tranne la seconda giornata..
Vado su archivio partite di Hattrick e noto con stupore ke qll giornata manca!non esiste!!
L'elenco partite salta dalla prima alla terza..
e x l'ID non so dove posso reperirlo!
Ci sono delle possibilità o me la devo mettere via x questa partita?
sbarbaro_83
15-01-2009, 14:58
Prova a vedere su alltid, mi sembra che ci sia lo storico di tutte le partite...
Non mi viene in mente altro...
Calipso Boy
15-01-2009, 15:16
su alltid ho già guardato..è l'unico posto in cui c'è la partita!però volevo averla su HO!ho provato a scaricarla avendo trovato l'ID della partita però niente da fare..mi da impossibile scaricare!
Amen..
su alltid ho già guardato..è l'unico posto in cui c'è la partita!però volevo averla su HO!ho provato a scaricarla avendo trovato l'ID della partita però niente da fare..mi da impossibile scaricare!
Amen..
sei un perfezionista è....:asd::asd:
Calipso Boy
15-01-2009, 20:06
se si parla di hattrick sì..:asd: