PDA

Visualizza Versione Completa : Frase scout



messi87
15-01-2009, 22:53
Forse te ne sarai reso conto o forse no... ma Fabio è uno dei migliori giocatori che questa squadra giovanile possa creare.

frase di circostanza o ha raggiunto il massimo?

menabrea
15-01-2009, 23:01
no anzi, ti sta dicendo che ha ancora potenziale da sviluppare

ilbarbadatre
15-01-2009, 23:07
no anzi, ti sta dicendo che ha ancora potenziale da sviluppare

esatto, e che è forte :up:

messi87
15-01-2009, 23:13
no anzi, ti sta dicendo che ha ancora potenziale da sviluppare

considera però che io ho appena attivato le giovanili e lui è l'unico che ho pescato fin ora.comunque ve lo descrivo:

Ok, il candidato di questa settimana ha 15,40 anni

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole. In generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Regia prima che te ne accorga!

Il giocatore è imprevedibile, e non credo ci potremo fare molto - è fatto così.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

l'ho preso sotto il vincolo attaccante
4 da attaccante puro
4,5 da attaccante difensivo

alleno attacco/passaggi

menabrea
16-01-2009, 09:02
fagli fare un giro come ala allenando cross+passaggi e vedi come sta messo..

messi87
25-01-2009, 20:41
fagli fare un giro come ala allenando cross+passaggi e vedi come sta messo..

fatto in amichevole e da ala mi fa 4 stelle e l'ubriaco mi ha detto questo:Fabio Marenzi ha risposto molto bene alle sessioni di Cross che abbiamo organizzato questa settimana. E' un piacere vedere che il nostro lavoro ha avuto dei risultati!


che vuol dire?

bovino
25-01-2009, 20:43
fatto in amichevole e da ala mi fa 4 stelle e l'ubriaco mi ha detto questo:Fabio Marenzi ha risposto molto bene alle sessioni di Cross che abbiamo organizzato questa settimana. E' un piacere vedere che il nostro lavoro ha avuto dei risultati!


che vuol dire?

Che è scattato in cross! ;)

messi87
25-01-2009, 20:53
Che è scattato in cross! ;)

:eek: con un solo allenamento in amichevole...

la prossima lo proverò come difensore oppure posso considerarlo sicuramente un attaccante?

bovino
25-01-2009, 21:01
:eek: con un solo allenamento in amichevole...

la prossima lo proverò come difensore oppure posso considerarlo sicuramente un attaccante?

Io nella prossima amichevole un giro in difesa lo farei!!!.....oppure nella prossima partita gli cambi il ruolo per gli ultimi 5 minuti della partita!....cosi potri avere un quadro più completo delle sue attuali skill!