PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo voi...



IL_PURTY
16-01-2009, 19:11
Il mio pupillo Come e' messo???

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Paolo Golino e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Passaggi. In generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Allora io alleno difesa\cross o Cp e gli ultimi commenti sono stati questi...

15-01-2009 21:45
Partita Paolo Golino sta migliorando costantemente in Difesa, ma credo che raggiungerà il suo potenziale massimo in un mese o poco più di allenamento primario.

08-01-2009 21:45
Partita Paolo Golino continua a migliorare: la sua skill in Difesa ne ha appena tratto giovamento!

25-12-2008 21:45
Partita Paolo Golino è un caro ragazzo, ma non gli piace il fair play. Potrebbe causarci dei problemi...

22-12-2008 14:05
Partita Paolo Golino ha molte buone qualità, ma non è onesto. Forse ha preso da suo padre.

11-12-2008 21:50
Partita Paolo Golino? Credo sia attualmente accettabile in Difesa.

04-12-2008 21:50
Partita Non aspettarti miracoli da Paolo Golino. Nel complesso, può ancora migliorare, ma avrà bisogno di un bel po' di allenamento.

01-12-2008 14:00
Partita Abbiamo notato dei progressi nelle capacità di Paolo Golino in Difesa. In una stagione ritengo che potrebbe raggiungere il suo potenziale in tale abilità se allenato come primaria.

01-12-2008 14:00
Partita Durante questa partita ho osservato Paolo Golino. In Difesa direi che il suo livello è accettabile.

13-11-2008 21:50
Partita Non arrenderti con Paolo Golino, ha ancora molto da imparare.

Da quello che dice l'allenatore e' buono in difesa, ma dice anche che raggiungera' il suo massimo potenziale in un mese di allenamento primario...

In base alle vostre exp ritenete che possa diventare eccellente o max buono medio-alto???

Ciau!

Prot!

martinmistere
16-01-2009, 19:17
io lo allenerei anche in passaggi. se ti esce accettabile alto o addirittura buono in difesa e accettabile in passaggi + insuff in cross è na bella bestia

_eNeRGy_
16-01-2009, 19:22
io farei difesaè+ interdizione

e poi spostato ala cross+passaggi

IL_PURTY
16-01-2009, 19:27
io lo allenerei anche in passaggi. se ti esce accettabile alto o addirittura buono in difesa e accettabile in passaggi + insuff in cross è na bella bestia


io farei difesaè+ interdizione

e poi spostato ala cross+passaggi

Scusate, in passaggi e' gia' al limite a insuff e non migliora, indi faccio difesa+cross ma ho anche allenato dif+interdizione... quindi non so....

bovino
16-01-2009, 19:28
.....l'ubriaco ha detto che raggiungerà il potenziale massimo in un mese o poco più, quindi parliamo di 5/max 6 allenamenti....per cui penso che potrebbe fermarsi a buono alto!(però non ho mai allenato difesa nelle giovanili quindi con i tempi di scatto mi potrei sbagliare :p)......detto questo quote energy finisci difesa e poi lo sposti in ala per dargli cross+passaggi! :up:

Edit: leggo ora che in passaggi è al limite.....che dire....allora finisci difesa e poi cross+regia?!?!?!

derblauereiter
16-01-2009, 19:28
dovrebbe essere buono

_eNeRGy_
16-01-2009, 19:30
..allora finisci difesa e poi cross+regia?!?!?!

poi puo fare cross+ offensive laterali :P

IL_PURTY
16-01-2009, 19:31
.....l'ubriaco ha detto che raggiungerà il potenziale massimo in un mese o poco più, quindi parliamo di 5/max 6 allenamenti....per cui penso che potrebbe fermarsi a buono alto!(però non ho mai allenato difesa nelle giovanili quindi con i tempi di scatto mi potrei sbagliare :p)......detto questo quote energy finisci difesa e poi lo sposti in ala per dargli cross+passaggi! :up:

Edit: leggo ora che in passaggi è al limite.....che dire....allora finisci difesa e poi cross+regia?!?!?!


dovrebbe essere buono

Paolo golino: Buono difesa,insuff in passaggi(non migliorabile) e insuff in cross (cosi' mi disse e mi ha detto lo scout) indi continuo come sto facendo e spero....

derblauereiter
16-01-2009, 19:45
Beh in cross ce lo devi portare ad insuff...

La logica direbbe difesa+interdizione. Solo che se poi non arriva ad eccellente hai sprecato un sacco di allenamenti :rolleyes:

Hai qualcun altro di interessante ?

IL_PURTY
16-01-2009, 19:53
Beh in cross ce lo devi portare ad insuff...

La logica direbbe difesa+interdizione. Solo che se poi non arriva ad eccellente hai sprecato un sacco di allenamenti :rolleyes:

Hai qualcun altro di interessante ?

Si e' insuff in cross ma stranamente nn mi dice niente da 5\6 partite, indi faccio difesa+interdizione e speriamo, al momento ho questo che alleno in difesa.....

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15(19g) anni e si chiama Carletto Novella.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare scarso in essa.

6.5 stelle in porta e 1,5 in difesa, poi passo a parate....

Poi ho altri 2 difensori da allenare e uno buono in cross...

Pero' io punto a far uscire belle bestie da 1 Milione, indi vado avanti con questi 2, Golino e poi rovetta...

ok?

azteca
17-01-2009, 10:28
io passerei a cross di primaria, allenarlo in difesa per lasciarlo buono è solo un regalo per chi lo comprerà.

ciao prot :D

derblauereiter
17-01-2009, 10:42
D'altra parte però un eccellente 17+0 duplica in scioltezza il valore.
E' un bel rischio, solo IL_PURTY può decidere.

ilbarbadatre
17-01-2009, 10:45
non ci arriva ad eccellente

derblauereiter
17-01-2009, 10:56
non ci arriva ad eccellente

come fai a dirlo ?

bovino
17-01-2009, 11:44
non ci arriva ad eccellente


come fai a dirlo ?

Pure secondo me!.....l'allenatore dice che raggiungerà il potenziale in un mese di allenamento in primaria!....e per quel poco che so in 5 allenamenti non scatta in difesa!

derblauereiter
17-01-2009, 11:47
Pure secondo me!.....l'allenatore dice che raggiungerà il potenziale in un mese di allenamento in primaria!....e per quel poco che so in 5 allenamenti non scatta in difesa!

Mah...quelle frasi secondo me lasciano il tempo che trovano.
Di certo il rischio che ad eccellente non ci arrivi c'è eccome, ma solo IL_PURTY può decidere se correrlo o meno.

ilbarbadatre
17-01-2009, 11:48
Pure secondo me!.....l'allenatore dice che raggiungerà il potenziale in un mese di allenamento in primaria!....e per quel poco che so in 5 allenamenti non scatta in difesa!

lo dicevo per questo motivo, invece funzionano, significa che ha altri allenamenti, secondo me anche meno di 5

IL_PURTY
17-01-2009, 16:53
Faccio difesa\interdizione e alterno con cross la secondaria visto che cmq ho altri 3 da allenare in difesa e 2 in cross in ala....

Speriamo e corriamo il rischio....

ciau!

Prot!