PDA

Visualizza Versione Completa : Spareggio assurdo



cercounnick
17-01-2009, 16:37
Io non uso lamentarmi, ma quello che ho visto oggi non ha assolutamente spiegazione a mio parere. Ho perso 4-0 e soprattutto non ho costruito nemmeno una azione gol, è impossibile!!!! Mi è costato la IV! Io sono brixia, a voi i commenti!

Sex Gate brixia
Centrocampo straordinario (alto) formidabile (molto alto)
Difesa Destra formidabile (basso) buono (molto alto)
Difesa Centrale formidabile (alto) eccellente (basso)
Difesa Sinistra formidabile (molto alto) buono (molto basso)
Attacco Destro eccellente (molto basso) buono (alto)
Attacco Centrale eccellente (basso) buono (molto alto)
Attacco Sinistro scarso (molto alto) formidabile (molto basso)

kekko
17-01-2009, 16:52
la sua vittoria è giusta secondo me (il punteggio non so), è un pò più forte :sisi:

che tu non abbia fatto neanche un'azione è un altro discorso, ma forse non sono comparse in cronaca perchè ti copriva tutti e 3 i lati d'attacco.....

eagle81
17-01-2009, 17:16
no dai non scherziamo....

cosa hai da lamentarti?

forse solo l'entità del risultato, l'assenza di azioni...

avevi chances di bucarlo- chances, non garanzie- solo in un lato, eri sotto a centrocampo, e in attacco lui aveva le stesse chances tue moltiplicate per 2 lati...

a me pare ineccepibile, sono decisamente altre le partite di cui lamentarsi...:up:

cercounnick
17-01-2009, 17:21
cosa ho da lamentarmi??? ... 0 azioni in una partita equilibrata e 4 gol subiti. Non scherziamo dai ;) ... Non dico che dovevo vincere, dico che dovevo tirare in porta!

kekko
17-01-2009, 17:24
cosa ho da lamentarmi??? ... 0 azioni in una partita equilibrata e 4 gol subiti. Non scherziamo dai ;) ... Non dico che dovevo vincere, dico che dovevo tirare in porta!

e questo che dico io, non è equilibrata, lui è più forte, ti copriva tutti i lati d'attacco, a centrocampo era leggermente sopra, e da un lato bucava.....

cercounnick
17-01-2009, 17:26
Secondo me è equilibrata. A centrocampo ha fatto 52% nel primo tempo e 51% nel secondo. Non vedo sto grande squlibrio. Il resto aveva un piccolo vantaggio. Cmq amen, ormai è andata...

derblauereiter
17-01-2009, 17:28
Sono d'accordo con Igol.

Il fatto che le tue azioni non siano finite in cronaca non è poi così rilevante.
La superiorità del tuo avversario è netta e la vittoria pienamente meritata.

anzul
17-01-2009, 18:16
Secondo me è equilibrata.
questo è il punto :cool:
tutti dicono che l'altro meritava di vincere e solo tu dici che è equilibrata.
se capisci il perchè forse la prossima volta giocherai una partita davvero equilibrata... e magari la vinci pure ;)

slaine
17-01-2009, 19:41
no dai non scherziamo....

cosa hai da lamentarti?

forse solo l'entità del risultato, l'assenza di azioni...

avevi chances di bucarlo- chances, non garanzie- solo in un lato, eri sotto a centrocampo, e in attacco lui aveva le stesse chances tue moltiplicate per 2 lati...

:suspi:
che brutta roba, mi tocca quotare igol...

dj501
18-01-2009, 10:58
Il fatto che le azioni tue non siano in cronaca puo' essere dato dal fatto, come ti hanno gia' detto, che lui ti coprisse per bene su 2 lati. Se i tuoi attacchi sono finiti lì, è abbastanza normale che non ve ne siano segni in cronaca.
Davvero questa non è una partita da muro del pianto

Catapanus
18-01-2009, 11:11
Io non uso lamentarmi, ma quello che ho visto oggi non ha assolutamente spiegazione a mio parere. Ho perso 4-0 e soprattutto non ho costruito nemmeno una azione gol, è impossibile!!!! Mi è costato la IV! Io sono brixia, a voi i commenti!

Sex Gate brixia
Centrocampo straordinario (alto) formidabile (molto alto)
Difesa Destra formidabile (basso) buono (molto alto)
Difesa Centrale formidabile (alto) eccellente (basso)
Difesa Sinistra formidabile (molto alto) buono (molto basso)
Attacco Destro eccellente (molto basso) buono (alto)
Attacco Centrale eccellente (basso) buono (molto alto)
Attacco Sinistro scarso (molto alto) formidabile (molto basso)

è superiore in ogni reparto tranne uno, mi sembra ineccepibile la vittoria...

Ozymandias
18-01-2009, 16:41
Secondo me vittoria meritata da parte del tuo avversario...

Tignuzzo
18-01-2009, 20:06
Non capisco come potessi pensare di vincere. Eri sotto quasi un livello a cc. Ed in attacco non lo bucavi in nessun lato.

DECTER
18-01-2009, 20:33
quotissimo