Visualizza Versione Completa : Niubbo curiosità
Il 5-2-3 genera confusione?
sinceramente non ne ho la certezza, ma penso di no, l'importante è non avere troppi giocatori nei vari ruoli, tipo 6 difensori, 4 CC centrali, però aspetta conferma.
Se vuoi sapere se perdi l'allenamento: no non lo perdi
Se vuoi sapere se in patita avrai dei "malus" dovuti al fatto che non è un modulo "standard": si
IL_PURTY
19-01-2009, 19:28
Si dovrebbe visto che nn e' un modulo in uso, quindi con perdita si cc, cmq sia di solito si usa nel CA Estremo dove il possesso e' lasciato completamente all'avversario...
ciau!
Si dovrebbe visto che nn e' un modulo in uso, quindi con perdita si cc, cmq sia di solito si usa nel CA Estremo dove il possesso e' lasciato completamente all'avversario...
ciau!
Era proprio la mia idea, 5 difensori con passaggi alto, 3 attaccanti e Contropiede a manetta.
avevo capito male io allora....si intendeva confusione a livello oganizzativo.....pensavo volessi sapere se c'era il rischio di perdere l'allenamento
Se vuoi sapere se perdi l'allenamento: no non lo perdi
Se vuoi sapere se in patita avrai dei "malus" dovuti al fatto che non è un modulo "standard": si
esatto,genera confusione e quindi una perdita di possesso :sisi:
...ma se giochi 5-2-3 si presume che del cc te ne freghi.... :asd:
....è come il 2-5-3 tanto caro agli allenatori di passaggi!......genera confusione ma massimizza l'allenamento!