PDA

Visualizza Versione Completa : Come e dove rinforzare la squadra con 5-600k???



Mikeowen79
19-01-2009, 18:52
Buona sera a tutti.
Come da titolo,non appena riuscirò a vendere un giocatore,dovrei avere un budget intorno ai 500-600k da spendere per rinforzarmi ulteriormente.

Quest'anno giocherò in VIII.1632,ed ho la possibilità di schierare un 4-5-1 oppure il classico 3-5-2.

Come la maggior parte di voi sanno alleno regia.

Ora vi posto le valutazioni sia fuori casa che in casa con entrambi i moduli,poi vorrei da voi un consiglio su dove migliorare e come,per cercare di fare bene in VIII.

3-5-2

ter dif - dif cen - cc extra - ter dif

ala off - cc off - cc off - ala off

att - att

Valutazioni (fuori casa/in casa)

Centrocampo debole (basso) [insufficiente (molto basso)]
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale insufficiente (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (molto alto)
Attacco Destro insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro debole (alto)

4-5-1 TI

ter dif - dif cen - dif cen - ter dif

ala cen - cc - cc - ala cen

cc extra - att

Valutazioni (fuori casa/in casa)

Centrocampo debole (alto) [insufficiente (basso)]
Difesa Destra accettabile (molto basso)
Difesa Centrale accettabile (molto alto)
Difesa Sinistra accettabile (basso)
Attacco Destro scarso (basso)
Attacco Centrale scarso (molto basso)
Attacco Sinistro scarso (molto basso)

Ho alzato i valori della difesa dopo aver comprato,sotto vostro consiglio, un portiere splendido.

Io per non prenderne troppi la prox stagione, pensavo di giocarmele quasi tutti col 4-5-1 TI,cercando di fare possesso abbinato ad una discreta difesa,ma la squadra è abbastanza duttile,i terzini sono multiskill,così come i cc,quindi all'occorrenza potrei adattarmi alla squadra che ho di fronte.

Premesso questo... dove mi consigliate di intervenire?

Grazi a tutti quelli che risponderanno. ;)

ZiDad
19-01-2009, 18:55
Soprattutto se giochi con un'unica punta, io direi proprio di buttare tutti i tuoi denari sull'attaccante! Certo nn è che ci scappa una bestia... ma magari lo prendi vecchio, anche monoskill, magari debole in passaggi che nn lo paghi e a te fa bene a livello di valutazioni.

Mikeowen79
19-01-2009, 19:00
Soprattutto se giochi con un'unica punta, io direi proprio di buttare tutti i tuoi denari sull'attaccante! Certo nn è che ci scappa una bestia... ma magari lo prendi vecchio, anche monoskill, magari debole in passaggi che nn lo paghi e a te fa bene a livello di valutazioni.


Grande ZiDad che risponde sempre per primo.

Ma tu che da poco sei statoo in VIII, dici che ho qualche chanches schierando il 3-5-2 invece che il 4-5-1???

Ora stavo dando un'occhiata al mio girone, e a parte 2 squadre,con le altre dovrei farcela a stare sopra a cc... poi ho anche un BOT nel girone....

Che dici ex allievo che ha superato il maestro? ;)

goldrake11
19-01-2009, 19:04
guarda la serie non l'ho vista, ma anche io sto in VIII, e se come dici tu non è difficilissima per me te la puoi giocare tranquillamente con il 3-5-2 però cercando di comprarti un forte attaccante, perchè da quello che mi sembra le valutazioni sono abbastanza buone, ma sei leggermente carente in att.

che attaccanti hai?

ZiDad
19-01-2009, 19:08
Io con il 4-5-1 nn ci giocherei mai, anche se lo tengo in routine ogni tanto...
Con il 3-5-2 ti puoi permettere di prendere anche solo un attaccante discreto, invece con una sola punta avresti bisogno di una bella bestia!
Quindi, prendi un formidabile (se ci riesci) con un pò di cross e debole in passaggi, possibilmente con specialità CdT o Veloce... ce la dovresti fare a fare un buon campionato!

Mikeowen79
19-01-2009, 19:10
guarda la serie non l'ho vista, ma anche io sto in VIII, e se come dici tu non è difficilissima per me te la puoi giocare tranquillamente con il 3-5-2 però cercando di comprarti un forte attaccante, perchè da quello che mi sembra le valutazioni sono abbastanza buone, ma sei leggermente carente in att.

che attaccanti hai?

Ho 2 buono/accettabile in att/cross

Eventualmente potrei venderne 1 aggiungere i soldi a quelli che ho e prendere qualcosa di meglio... ma con 700k (penso che a di più non potrei arrivare) non penso venga fuori un grande attaccante... poi bisogna vedere anche come e dove si sono rinforzate le mie avversarie. :sisi:

Tu che dici con 700k può uscirci qlcs di buono?

goldrake11
19-01-2009, 19:14
Io con il 4-5-1 nn ci giocherei mai, anche se lo tengo in routine ogni tanto...
Con il 3-5-2 ti puoi permettere di prendere anche solo un attaccante discreto, invece con una sola punta avresti bisogno di una bella bestia!
Quindi, prendi un formidabile (se ci riesci) con un pò di cross e debole in passaggi, possibilmente con specialità CdT o Veloce... ce la dovresti fare a fare un buon campionato!

secondo me meglio ins/acc in pass e scarso in cross:sisi:

@mikeowen: io non venderei nessuno, ma prenderei un formidabile con secondarie come sopra se ci riesci, o anche un eccellente alto, perchè per fare doppio ins con 2 buono prendendo un formidabile dovrebbero salire un pò...

cmq farei una ricerca appurata, ma senza fretta, perchè se non riuscissi a trovare questo tipo di attaccante potresti anche conservare i soldi e poi arrivare a prendere uno strao

ZiDad
19-01-2009, 19:19
secondo me meglio ins/acc in pass e scarso in cross:sisi:

La mia scelta sulla secondaria sarebbe su cross perchè facendolo giocare sul fronte sinistro di attacco gli equilibrerebbe tutti i valori e la paga meno di passaggi...

Mikeowen79
19-01-2009, 19:23
secondo me meglio ins/acc in pass e scarso in cross:sisi:

@mikeowen: io non venderei nessuno, ma prenderei un formidabile con secondarie come sopra se ci riesci, o anche un eccellente alto, perchè per fare doppio ins con 2 buono prendendo un formidabile dovrebbero salire un pò...

cmq farei una ricerca appurata, ma senza fretta, perchè se non riuscissi a trovare questo tipo di attaccante potresti anche conservare i soldi e poi arrivare a prendere uno strao

Io dicevo di vendere uno dei 2 attaccanti titolari,in modo da avere più soldi per acquistare il sostituto.

Con 700k ci viene fuori un formidabile con un pò di cross,però vecchietto....

Sono un pò indeciso...

Stavo facendo un pò di prove con HO,ed impostando la squadra in un certo modo,riesco a fare insuff in tutti i reparti... seppur molto basso...

Se fossi certo che basta, mi terrei i soldi e a fine stagione prox prenderei un attaccante serio.. tipo magnifico....


Una squadra che fa insufficiente in tutti i reparti,penso che ce la farà a fare un campionato decente in VII... o no?

goldrake11
19-01-2009, 19:29
Io dicevo di vendere uno dei 2 attaccanti titolari,in modo da avere più soldi per acquistare il sostituto.

Con 700k ci viene fuori un formidabile con un pò di cross,però vecchietto....

Sono un pò indeciso...

Stavo facendo un pò di prove con HO,ed impostando la squadra in un certo modo,riesco a fare insuff in tutti i reparti... seppur molto basso...

Se fossi certo che basta, mi terrei i soldi e a fine stagione prox prenderei un attaccante serio.. tipo magnifico....


Una squadra che fa insufficiente in tutti i reparti,penso che ce la farà a fare un campionato decente in VII... o no?

ti ripeto, per me non vale la pena vendere uno dei titolari attuali, perchè l'eventuale cifra che si andrebbe ad aggiungere non ti permetterebbe cmq di prendere un grande attaccante, allora il mio consiglio è:

o trovi un attaccante con quella cifra, o aspetti(perchè le valutazioni te lo permettono) che arrivi circa ad 1/1,5M per prenderti un attaccante con i fiocchi...

Mikeowen79
19-01-2009, 19:37
ti ripeto, per me non vale la pena vendere uno dei titolari attuali, perchè l'eventuale cifra che si andrebbe ad aggiungere non ti permetterebbe cmq di prendere un grande attaccante, allora il mio consiglio è:

o trovi un attaccante con quella cifra, o aspetti(perchè le valutazioni te lo permettono) che arrivi circa ad 1/1,5M per prenderti un attaccante con i fiocchi...

Buona la seconda che hai detto allora.

Forse mi preoccupo troppo di non farcela, ma alla fine ho anche un bot nel girone,con un pò di abilità tattica dovrei farcela.

Penso che per il momento allora aspetterò,ed una volta raggiunto un bel gruzzoletto comprerò l'attaccante serio.

Grazie per i consigli.

Se qualcun'altro ha un'idea diversa,che posti pure.. io sono aperto a tutte le soluzioni. :)

goldrake11
19-01-2009, 19:41
Buona la seconda che hai detto allora.

Forse mi preoccupo troppo di non farcela, ma alla fine ho anche un bot nel girone,con un pò di abilità tattica dovrei farcela.

Penso che per il momento allora aspetterò,ed una volta raggiunto un bel gruzzoletto comprerò l'attaccante serio.

Grazie per i consigli.

Se qualcun'altro ha un'idea diversa,che posti pure.. io sono aperto a tutte le soluzioni. :)

attento a quello che dici, perchè in questo forum d'elite potrebbero prenderti moolto sul serio...:asd:

Mikeowen79
19-01-2009, 19:43
Buona la seconda che hai detto allora.

Forse mi preoccupo troppo di non farcela, ma alla fine ho anche un bot nel girone,con un pò di abilità tattica dovrei farcela.

Penso che per il momento allora aspetterò,ed una volta raggiunto un bel gruzzoletto comprerò l'attaccante serio.

Grazie per i consigli.

Se qualcun'altro ha un'idea diversa,che posti pure.. io sono aperto a tutte le soluzioni. :)

attento a quello che dici, perchè in questo forum d'elite potrebbero prenderti moolto sul serio...:asd:

Se altro che forum d'elitè... questo è un forum di Gay.. tranne Slaine! :asd: :asd: :asd: