PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbi sul nuovo attaccante



behemoth
19-01-2009, 20:02
sono molto indeciso su cosa fare di questo attaccante che ho comprato abbastanza sottocosto tre settimane fa...

età: 28 anni 10 giorni, debole di forma
specialità: nessuna :(

attacco: fuoriclasse
passaggi: splendido

ero alla ricerca di una punta CdT, avevo buttato un offerta tanto per fare e invece l'ho preso... il mio dubbio:

- lo cerco di vendere a inizio stagione con un milioncino di ricarico, mi prendo un fuoriclasse con specialità e utilizzo l'avanzo in altri rinforzi

- lo tengo, rinuncio alla specialità e mi godo valori più alti in attacco centrale (prima che arrivasse facevo tra l'accettabile alto / buono e adesso data la forma siamo più o meno lì) senza stipendi esagerati...

:confused:

Caia
19-01-2009, 20:23
Bè per una VII è un signor attaccante! Però l'età non è dalla sua, magari potresti provare a venderlo a tanto sennò te lo tieni e godi delle sue valutazioni!

dj501
19-01-2009, 20:57
se riesci a farci una plusvalenza decente (da 600k netti in su) io lo venderei...

NoBu
19-01-2009, 22:26
Bè per una VII è un signor attaccante! Però l'età non è dalla sua, magari potresti provare a venderlo a tanto sennò te lo tieni e godi delle sue valutazioni!

Però da quanto si legge è in VI :sisi:

Io venderei con plusvalenza =)

Caia
19-01-2009, 22:32
Però da quanto si legge è in VI :sisi:

Io venderei con plusvalenza =)

Prima c'era scritto VII!! Ha cambiato :asd:

behemoth
19-01-2009, 22:38
Prima c'era scritto VII!! Ha cambiato :asd:

con il tuo post di prima mi sono accorto che era rimasta la serie di tre stagioni fa :p
comunque grazie a tutti per i pareri, direi che per adesso siete tutti d'accordo sulla plusvalenza