PDA

Visualizza Versione Completa : specialità: GUARIGIONE VELOCE????



Arrotino
19-01-2009, 23:18
come da titolo!!
cos'è questa una nuova specialità dei calciatori di hattrick?

se provate a cercare un giocatore nella ricerca... adesso di nuovo come specialità c'è anche questa guarigione veloce.

MA COSE'???

kekko
19-01-2009, 23:20
è uscita qualche stagione fa, si chiamava "regainer" se non sbaglio...

prova proprio a cercare sotto questa voce, e troverai vari 3d ;)

comunque non è molto presente, credo chi sia uscita a "tiratura limitata"

Ketamina
19-01-2009, 23:21
come da titolo!!
cos'è questa una nuova specialità dei calciatori di hattrick?

se provate a cercare un giocatore nella ricerca... adesso di nuovo come specialità c'è anche questa guarigione veloce.

MA COSE'???

Sempre stata. :asd:

Arrotino
19-01-2009, 23:23
Sempre stata. :asd:

ah si?? allora sono io che non ci avevo mai fatto caso, e nemmeno mi è mai capitato di vedere un giocatore con questo tipo di specialità. :sisi:

Ketamina
19-01-2009, 23:24
ah si?? allora sono io che non ci avevo mai fatto caso, e nemmeno mi è mai capitato di vedere un giocatore con questo tipo di specialità. :sisi:

Come ha detto Kekko sono usciti a tiratura limitata. :)

Arrotino
19-01-2009, 23:27
Come ha detto Kekko sono usciti a tiratura limitata. :)

ma perché fa cagare come specialità, o perché è una chicca averne uno cosi?:asd:

comunque è una sorta di terminator uno cosi!:eek:

darkmorpheus
19-01-2009, 23:39
Pazzesco non me ne ero accorto nemmeno io. Cmq sarà stata introdotta da poco, oltre i 19 anni non li trovo con questa specialità.

Ketamina
20-01-2009, 14:04
ma perché fa cagare come specialità, o perché è una chicca averne uno cosi?:asd:

comunque è una sorta di terminator uno cosi!:eek:

La prima. :D

Ferlons
20-01-2009, 14:13
Pazzesco non me ne ero accorto nemmeno io. Cmq sarà stata introdotta da poco, oltre i 19 anni non li trovo con questa specialità.

è vecchia come cosa invece :sisi:

probabilmente facevano così schifo che gli altri sono stati tutti licenziati :asd:

Schillaci
20-01-2009, 15:04
Poco tempo fa ho partecipato ad un'asta per un guarigione veloce.

Lo hanno strapagato, se non ricordo male è andato via sopra i 200k e la skill più alta era insuff, aveva 17 anni!

fulldotto
20-01-2009, 17:50
Poco tempo fa ho partecipato ad un'asta per un guarigione veloce.

Lo hanno strapagato, se non ricordo male è andato via sopra i 200k e la skill più alta era insuff, aveva 17 anni!

Bisognerebbe sapere esattamente quanto veloce... e fino a che età... se è un giocatore che fino a 30 anni non mi salta una partita e dopo al massimo si può fermare per una settimana... non sarebbe una cattiva spesa :)