PDA

Visualizza Versione Completa : Devo prendere un'ala....



giacominho
20-01-2009, 01:39
ho 500k in cassa....come la prendo???scendo in nona da un'ottava....Ma la voglio buona visto che voglio risalire e giocarmela in ottava....che mi dite?

sbarbaro_83
20-01-2009, 07:51
Dovresti dirci qualcosa in più, le tue valutazioni e se la vuoi usare offensiva normal o tm, cmq non saprei che skill ci vorrebbero e che cosa puoi prendere con 500 k.
Forse una eccellente/eccellente regia/cross, ma non saprei...

ZiDad
20-01-2009, 08:40
Forse una eccellente/eccellente regia/cross, ma non saprei...

Con 500K difficilmente ce la prendi!
Ne ho venduta una con un pò di passaggi al doppio...
Direi di puntare sulla primaria, visto che alleni regia... magari la prendi più alta possibile in primaria e doppio insufficiente in passaggi/regia, 20/21enne, possibilmente veloce!

sbarbaro_83
20-01-2009, 08:44
ma c'è scritto che allena attacco... :sisi:
cmq sì, io dicevo quella perchè almeno era un pò duttile, ma non sapevo i prezzi... :-o

ZiDad
20-01-2009, 09:07
ma c'è scritto che allena attacco... :sisi:
cmq sì, io dicevo quella perchè almeno era un pò duttile, ma non sapevo i prezzi... :-o

Porca troia ero convinto che allenasse regia... e manco ho letto... sorry!
Allora il discorso cambia, perchè se la prendi più vecchiotta il doppio eccellente lo prendi eccome... Allora gliel'appoggio a Sbarbaro! :asd:

sbarbaro_83
20-01-2009, 09:22
Porca troia ero convinto che allenasse regia... e manco ho letto... sorry!
Allora il discorso cambia, perchè se la prendi più vecchiotta il doppio eccellente lo prendi eccome... Allora gliel'appoggio a Sbarbaro! :asd:

Uè, calma eh...
Fa piacere che mi dai ragione, ma non mi sembra il caso di appoggiare nulla... :asd::asd::asd:

... altro che forum d'elite questo è un forum gaio...:suspi:

derblauereiter
20-01-2009, 10:02
Se giochi con il 3-4-3 la primaria è regia.

Ecc/ecc è un'ottima combinazione, form/buono forse è ancora meglio.
Onestamente sui prezzi non sono preparato.

fabrizio
20-01-2009, 12:59
noto con piacere che queste ali tormentano tutti! sarà vera la voce che quello dell'ala è uno dei ruoli determinanti di HT? inizio a pensare che lo sia, vista la difficoltà a reperire determinati giocatori a prezzi modici...

ZiDad
20-01-2009, 13:09
L'ala multiskill è essenziale perchè da apporto a tutti i reparti... e nn è da sottovalutare neanche la skill difesa... nn puoi capire quanto rende se ha tutte le secondarie al posto giusto... :sisi:

fabrizio
20-01-2009, 15:29
lo posso immaginare dai costi delle ali che sono sul mercato in questi giorni. è da 3 o 4 giorni che aspetto una buona occasione ma per un misera ala 19enne insufficiente/formidabile in regia/cross, addirittura senza specialità, non si spende sotto il 500.000 (se ti va bene)! maledette ali :asd:

yamado
20-01-2009, 16:27
lo posso immaginare dai costi delle ali che sono sul mercato in questi giorni. è da 3 o 4 giorni che aspetto una buona occasione ma per un misera ala 19enne insufficiente/formidabile in regia/cross, addirittura senza specialità, non si spende sotto il 500.000 (se ti va bene)! maledette ali :asd:

secondo me se si ha un po di pazienza qualcosa si trova...per esempio ho preso un'ala 20enne form/ins/ins/acc in cros/reg/pas/dif a "soli" 750k 10 giorni fa...e pure CDT :)

fabrizio
20-01-2009, 16:44
quel "soli" virgolettato spiega tutto...

io credo che per i giocatori di IX, X, XI spendere 750k per un solo giocatore non sia possibile oltre che poco conveniente.

la mia situazione ora è questa: ho 1 milione in cassa e devo investirlo in due ali da allenare, e se riesco in una punta con esperienza che mi segni tanto in IX! non credo di riuscire a prendere tutto, sono giorni che controllo il mercato e in media le ali vanno via a 500.000 (quando va bene) quindi darà più che mai dura. certo è che una volta fatto lo sforzo poi si è a posto perchè le alleni e quindi crescono!

che dici, è più importante un livello buono di regia o un livello buono di resistenza per una giovane ala da allenare con massimo 18 anni e 50 gg?

e poi, la specialità è davvero così importante? non è meglio prendere dei normal visto il fatto che un'ala veloce sulla pioggia rende la metà di una normal?

giacominho
20-01-2009, 18:17
Ragazzi forse ho fatto male.....Ne ho presa una con formidabile/buono/formidabile/buono in regia/cross/calci piazzati/resistenza....Ma ha un problemino....é disastroso di forma....spero che con due allenamenti salga un pochino...L'ho pagato 250000...Specialità tecnico e ha 26 anni...

fabrizio
20-01-2009, 18:30
sinceramente temo per te. dei giocatori disastrosi in forma non mi sono mai fidato e mai mi fiderò! puoi essere fortunato che si alzi ma non te lo posso assicurare.
per le skill mi piace quel formidabile in regia ma quel buono in cross è un pò bassino a mio avviso. la specialità tecnico può andare ma veloce o CDT sarebbe stato meglio per un'ala!

Fara
20-01-2009, 19:49
Ragazzi forse ho fatto male.....Ne ho presa una con formidabile/buono/formidabile/buono in regia/cross/calci piazzati/resistenza....Ma ha un problemino....é disastroso di forma....spero che con due allenamenti salga un pochino...L'ho pagato 250000...Specialità tecnico e ha 26 anni...

la specialità non è il massimo, ma l'hai pagato pochissimo
Avevo preso un attaccante e un ala con la forma a terra, l'attaccante appena preso aveva fatto 3 o 4 scatti in 2 settimane, l'ala ci aveva messo più di metà stagione (e non l'avevo pagata nemmeno pochissimo).
alla fine secondo me hai fatto bene.

giacominho
21-01-2009, 00:57
la specialità non è il massimo, ma l'hai pagato pochissimo
Avevo preso un attaccante e un ala con la forma a terra, l'attaccante appena preso aveva fatto 3 o 4 scatti in 2 settimane, l'ala ci aveva messo più di metà stagione (e non l'avevo pagata nemmeno pochissimo).
alla fine secondo me hai fatto bene.

detto da fara mi fido....:up:

sbarbaro_83
21-01-2009, 01:41
la specialità non è il massimo, ma l'hai pagato pochissimo
Avevo preso un attaccante e un ala con la forma a terra, l'attaccante appena preso aveva fatto 3 o 4 scatti in 2 settimane, l'ala ci aveva messo più di metà stagione (e non l'avevo pagata nemmeno pochissimo).
alla fine secondo me hai fatto bene.

a sto giro appoggio io...:asd:
secondo me hai fatto bene, soprattutto se la acquistai in ottica futura di un veloce ritorno in VIII ma magari quest'anno non è così basilare...

DiOli
21-01-2009, 09:48
non si può sapere.. è una scommessa.. se su altid dice che giocava e rimaneva a tremendo io avrei girato alla larga..