PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa resterà di questi anni '80...



goldrake11
20-01-2009, 11:21
per chi è nato come me negli anni 80 e per chi era ancora ragazzino una bella chicca:

http://www.youtube.com/watch?v=3_QO95K7anA

marcosanta_031
20-01-2009, 11:24
il numero 2000 di topolino ce l'avevoooooo :asd:

soullessguy
20-01-2009, 16:47
nostalgiaaaaaaaaaaaaaa!!! :(

Ho fatto, visto e giocato a quasi tutte le cose presenti nel video...mi sono scassato di lego e topolino...e i film di natale della disney...ero sempre presente! :-o

pulvis
20-01-2009, 16:55
Bellissimo... da nato nell'87 non posso che sentirmi coinvolto in toto :p

eagle81
20-01-2009, 17:02
applausi...
anche se sarebbe più adatto a chi è nato nella prima metà degli anni ottanta, e queste cose se le è vissute in coscienza, non dalla culla...

Joey-sama
20-01-2009, 17:09
applausi...
anche se sarebbe più adatto a chi è nato nella prima metà degli anni ottanta, e queste cose se le è vissute in coscienza, non dalla culla...

e fine anni 70 non conta? :mad:

goldrake11
20-01-2009, 17:12
vogliamo parlare del cristal ball, oppure del sega master system......?

che quando andavi a casa di qualche amico tuo puntualmente aveva il sega mega drive e tu accusavi perchè lo volevi anche tu....?

Calimar
20-01-2009, 17:14
applausi...
anche se sarebbe più adatto a chi è nato nella prima metà degli anni ottanta, e queste cose se le è vissute in coscienza, non dalla culla...

son d'accordo... comunque io che son nato nell'85 ste cose le ho viste e fatte praticamente tutte :asd:

però visto che si parlava di inizio dell'era cellulari avrei messo ad esempio il motorola 8700 più che il 3300 che è davvero troppo recente :p :p


vogliamo parlare del cristal ball, oppure del sega master system......?

che quando andavi a casa di qualche amico tuo puntualmente aveva il sega mega drive e tu accusavi perchè lo volevi anche tu....?

master system, poi mega drive, poi saturn... son cresciuto nell'ombra della Sega ( :suspi: anche se detto così..... :suspi: )

goldrake11
20-01-2009, 17:17
son d'accordo... comunque io che son nato nell'85 ste cose le ho viste e fatte praticamente tutte :asd:

però visto che si parlava di inizio dell'era cellulari avrei messo ad esempio il motorola 8700 più che il 3300 che è davvero troppo recente :p :p



master system, poi mega drive, poi saturn... son cresciuto nell'ombra della Sega ( :suspi: anche se detto così..... :suspi: )

diciamo che sei cresciuto come noi del resto nell'ombra di tutte le seghe:asd:

Calimar
20-01-2009, 17:18
diciamo che sei cresciuto come noi del resto nell'ombra di tutte le seghe:asd:

:suspi::suspi::suspi:


e allora W la Sega (e Sonic :sisi::sisi: )


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

kekko
20-01-2009, 17:21
applausi...
anche se sarebbe più adatto a chi è nato nella prima metà degli anni ottanta, e queste cose se le è vissute in coscienza, non dalla culla...

:sisi: io infatti 83, e a parte seilor mun, ste cose le ho vissute tutte ;)

certo che un cenno all'A-team era doveroso :rolleyes:

Calimar
20-01-2009, 17:22
:sisi: io infatti 83, e a parte seilor mun, ste cose le ho vissute tutte ;)

certo che un cenno all'A-team era doveroso :rolleyes:


:sisi::sisi:
e McGyver ? e Magnum PI ? e i Transformers ?... mancano tutti i telefilm in pratica ...

goldrake11
20-01-2009, 17:26
:sisi: io infatti 83, e a parte seilor mun, ste cose le ho vissute tutte ;)

certo che un cenno all'A-team era doveroso :rolleyes:


:sisi::sisi:
e McGyver ? e Magnum PI ? e i Transformers ?... mancano tutti i telefilm in pratica ...

kekko siamo perfetti(ragazzi non fraintendete:asd:), abbiamo la stessa età e tifiamo la stessa squadra....

tenete presente che il filmato dura solo 4 minuti e tutte queste cose non ci potevano stare, cmq mcgyver e a-team erano bellissimi, ma magnum p.i. non mi è mai piaciuto.

una delle cose più azzeccate del video è quando ci fa notare che tutti noi almeno una volta ci siamo domandati quanto fosse lungo il campo di holly e benji e perchè fosse sempre in salita:asd:

kekko
20-01-2009, 17:34
kekko siamo perfetti

:suspi:

:asd: :asd:

aggo85
20-01-2009, 17:42
io sono dell'85, le ho vissute tutte in prima persona (e il topolino 2000 ce l'ho sulla mensola), ma il nintendo 64 è troppo avanti, io giocavo con l'amiga...

Giuro che a leggere Lupo mangia frutta mi è presa una malinconia incredibile perchè me n'ero completamente dimenticato :cry2: :cry2: :cry:"

Kira
20-01-2009, 18:09
certo che un cenno all'A-team era doveroso :rolleyes:


e McGyver ? e Magnum PI ? e i Transformers ?... mancano tutti i telefilm in pratica ...
Se non avete mai visto Ralph supermaxieroe non siete degni di scrivere qui :asd:

danybig82
20-01-2009, 18:47
Io i Power Rangers nn li ho mai calcolati..:asd:

Invece avevo(anzi ho..:asd:) il camper delle MicroMachines :rotfl:

Calimar
20-01-2009, 18:59
Invece avevo(anzi ho..:asd:) il camper delle MicroMachines :rotfl:

questo :
http://www.toyshouse.it/images/Hasbro/compito2076.jpg

ce l'ho anch'io !!!! :ave::ave:

goldrake11
20-01-2009, 19:00
chi di noi non ha mai perso ore e ore intere per montare costruzioni con la lego...

Ketamina
20-01-2009, 19:13
Nato nell'87 ma il 90% di quelle cose le ho fatte e le ricordo pure. Le girelle ce l'ho giusto ora in dispenza, il Nintendo è in uno scatolone in magazzino con tutte le sue cassette (Link of Zelda su tutte :D), a Topolino c'avevo l'abbonamento, i Power Rangers non ne parliamo...

ZiDad
20-01-2009, 19:24
Io sono dell'80... e con questo dico tutto! :sisi:

EDIT: e l'avatar? Che dite? Yattacaaaaan! :D

ValerioBertotto
20-01-2009, 20:42
bel video, anche se andrebbe fatto un distinguo tra anni 80 e 90. Essendo io dell' '80 sono indubbiamente più legato a cose come il twister, crystal ball e il master system :) (8 bit e due tasti bastavano ed avanzavano :D)
....dannazione, se solo funzionasse....:(

Ferlons
20-01-2009, 20:48
non ho mai perdonato a mia mamma di aver buttato il sega mega drive :(

Forza del Vento
20-01-2009, 20:51
Io sono dell'80... e con questo dico tutto! :sisi:

EDIT: e l'avatar? Che dite? Yattacaaaaan! :D

MITICO yattaman :up:

Ho visto anche chobin e alvaro e camilla e consumato ken (che guardo tuttora :-o) :sisi: :D

Ketamina
20-01-2009, 20:52
Alvaruccio e Camilla. :D Gigi la trottola... che bei ricordi. :)

ValerioBertotto
20-01-2009, 21:54
non ho mai perdonato a mia mamma di aver buttato il sega mega drive :(

che screzio.....troppe ore davanti alla tv?

Bloppo
21-01-2009, 02:15
Le girelle

È vero...a proposito di merende, ma i soldini "Mulino Bianco" non li fanno più? :(

Caia
21-01-2009, 02:24
Io i Power Rangers nn li ho mai calcolati..:asd:

Invece avevo(anzi ho..:asd:) il camper delle MicroMachines :rotfl:


Neanch'io guardavo i power rangers, ma tutti gli altri telefilm si!! :D
E ho ancora la "casetta" delle micromachines che era molto simile al camper ed ovviamente il n° 2000 del topolino (ero abbonato :rolleyes:) e 3 cassettoni pieni di lego!! Autoscontri a manetta!! :sisi:

Certo che ho visto il video ripetendo: "Cazz è vero, cazz è vero!"

Crash and Burn
21-01-2009, 09:43
il fatto che queste cose siano "attuali" anche per chi è nato negli anni 70 fa pensare che per almeno un decennio intero ci siamo sorbiti sempre le stesse cose :asd:

a-team (1983) magnum p.i. (1980) non so ora ma almeno sino al 2000 le facevano ancora la mattina dalle 9 su italia 1

stessa cosa per i cartoni animati

Calimar
21-01-2009, 09:44
il fatto che queste cose siano "attuali" anche per chi è nato negli anni 70 fa pensare che per almeno un decennio intero ci siamo sorbiti sempre le stesse cose :asd:

a-team (1983) magnum p.i. (1980) non so ora ma almeno sino al 2000 le facevano ancora la mattina dalle 9 su italia 1

stessa cosa per i cartoni animati

già... infatti io e mio fratello (di 6 anni piu grande) abbiam guardato le stesse cose da piccoli... :suspi:

Ketamina
21-01-2009, 11:38
È vero...a proposito di merende, ma i soldini "Mulino Bianco" non li fanno più? :(

I soldiniii. :(

Calimar
21-01-2009, 11:39
I soldiniii. :(

c'è anche un gruppo su feisbuk per i soldini :( :(

mancano a tutti :sisi::sisi:

Ketamina
21-01-2009, 11:43
c'è anche un gruppo su feisbuk per i soldini :( :(

mancano a tutti :sisi::sisi:

E' vero, non li fanno da una vita... perché? :( Erano stupendi. Cacciavo sempre il soldino di cioccolata per mangiarlo alla fine e puntualmente si squagliava. :rotfl:

ZiDad
21-01-2009, 11:45
il fatto che queste cose siano "attuali" anche per chi è nato negli anni 70 fa pensare che per almeno un decennio intero ci siamo sorbiti sempre le stesse cose :asd:

a-team (1983) magnum p.i. (1980) non so ora ma almeno sino al 2000 le facevano ancora la mattina dalle 9 su italia 1

stessa cosa per i cartoni animati
E Supercar? Ancora lo trasmettono e io se sto a casa lo rivedo con piacere... Spesso parcheggiando a Roma a km dalla destinazione premo il pulsante dell'allarme e chiamo "K.i.t.t."!


I soldiniii. :(
Credo siano spariti in quanto bomba ipercalorica... tutte vogliono fare le modelle (Kaori, Philadelfia light, altro mito!)... hanno pure cambiato forma ai saccottini e ai tegolini... oltre che il sapore nn è più quello di una volta!

Ketamina
21-01-2009, 11:51
hanno pure cambiato forma ai saccottini e ai tegolini... oltre che il sapore nn è più quello di una volta!

Si? Non ci ho fatto caso... :( Mi basta che resti sempre uguale una cosa:

http://blog.nicolasrenous.fr/wp-content/uploads/2007/09/nutella.jpg

Chi di voi non hai mai guardato la tv/studiato/dormito/fatto la doccia/giocato a pallone/fatto merenda con una fetta di pane e nutella®? :D

Calimar
21-01-2009, 12:00
beh si... però ti consiglio lo spalmabile Novi :sisi::sisi: imho molto, molto più buono :up:

ma se non sbaglio i soldini erano stati tolti perchè girava una voce che fossero cancerogeni... mi pare :rolleyes:

ZiDad
21-01-2009, 12:01
beh si... però ti consiglio lo spalmabile Novi :sisi::sisi: imho molto, molto più buono :up:
Ma costa il triplo e nn tutti i supermercati ce l'hanno... :sisi:


ma se non sbaglio i soldini erano stati tolti perchè girava una voce che fossero cancerogeni... mi pare :rolleyes:

Come fa ad essere cancerogeno un così dolce prodotto con la sua soave apparenza... http://www.zarcone.it/media/images/oldtimes/soldino_mulino_bianco.jpg

Calimar
21-01-2009, 12:05
Ma costa il triplo e nn tutti i supermercati ce l'hanno... :sisi:



eh si è vero, costa il triplo.... ma son davvero tutte nocciole del Piemonte ;)



Sul soldino... buh, era una voce che avevo sentito... comunque, alcuni del gruppo su facebook son andati alla sede della Barilla per chiedere che il soldino tornasse... mi pare abbiano risposto che, se davvero c'è questo furor di popolo, potrebbero rimetterlo :D :D

1nsan3
21-01-2009, 12:06
vogliamo parlare del cristal ball, oppure del sega master system......?

che quando andavi a casa di qualche amico tuo puntualmente aveva il sega mega drive e tu accusavi perchè lo volevi anche tu....?

ahahahahahahahahahahah

tuffo nel passato.

avevo il sega master sistem II.
con "alex kid" e "dick tracy"....che ricordi...

goldrake11
21-01-2009, 12:09
nessuno ancora ha fatto cenno a berverly hills....quali personaggi preferivate?
sia per l'uomo che per la donna

vabbè per l'uomo sicuramente dylan mentre per la donna claire:sisi:

aggo85
21-01-2009, 12:13
Ho sempre avuto il cervello per non guardare beverly hills :asd:
Mi limitavo a guardare le gnocche sui giornali delle mie cugine :asd:

ZiDad
21-01-2009, 12:14
eh si è vero, costa il triplo.... ma son davvero tutte nocciole del Piemonte ;)
C'è pure la polenta dentro? :asd:



Sul soldino... buh, era una voce che avevo sentito... comunque, alcuni del gruppo su facebook son andati alla sede della Barilla per chiedere che il soldino tornasse... mi pare abbiano risposto che, se davvero c'è questo furor di popolo, potrebbero rimetterlo :D :D
Su un blog dicono che era fatto con cacao e polonio 210 (Keta, il polonio era tutto concentrato nel soldo e faceva male soprattutto se lo mangiavi alla fine)... :suspi:

Crash and Burn
21-01-2009, 12:14
nessuno ancora ha fatto cenno a berverly hills....quali personaggi preferivate?
sia per l'uomo che per la donna

vabbè per l'uomo sicuramente dylan mentre per la donna claire:sisi:

beverly hills è già un prodotto degli anni 90...
stavo leggendo ora su wikipedia


Tanti anche gli attori che hanno trovato il loro posto al sole grazie al telefilm, tra di loro Hilary Swank, Vanessa Marcil, David Lascher, Casper Van Dien, Jason Wiles, Emma Caulfield e Rebecca Gayheart.

Molte le guest star che durante i 10 anni di programmazione hanno preso parte alla serie: Eva Longoria, Christina Aguilera, Matthew Perry e Jessica Alba. In un episodio nel ruolo di se stesso apparve anche il produttore Aaron Spelling, padre di Tori.

chi si impegna nella ricerca degli screencap delle loro apparizioni??? :p

goldrake11
21-01-2009, 12:15
Ho sempre avuto il cervello per non guardare beverly hills :asd:
Mi limitavo a guardare le gnocche sui giornali delle mie cugine :asd:

:eek::eek:come facevi senza beverly hills:sisi:

1nsan3
21-01-2009, 12:15
nessuno ancora ha fatto cenno a berverly hills....quali personaggi preferivate?
sia per l'uomo che per la donna

vabbè per l'uomo sicuramente dylan mentre per la donna claire:sisi:

io lo odiavo, è molto "seven heaven" degli anni 80.
ho riso solo con le parodie...

ZiDad
21-01-2009, 12:19
:eek::eek:come facevi senza beverly hills:sisi:
In terza media girava l'album... quindi come dice Crash erano già anni 90... quindi siamo OT! :asd:

Ketamina
21-01-2009, 12:20
Keta, il polonio era tutto concentrato nel soldo e faceva male soprattutto se lo mangiavi alla fine... :suspi:

Come dice? E poi che ci faccio qui? Non so nulla, andate via... maledette voci. :mad:

E rispondete a sto telefono!

marcosanta_031
21-01-2009, 12:22
Io sono dell'80... e con questo dico tutto! :sisi:

EDIT: e l'avatar? Che dite? Yattacaaaaan! :D

sarà possibile in qualche modo procurarsi le puntate di quel cartone? era FAVOLOSO!!!

goldrake11
21-01-2009, 12:24
beverly hills è già un prodotto degli anni 90...
stavo leggendo ora su wikipedia



chi si impegna nella ricerca degli screencap delle loro apparizioni??? :p

tra tutte ricordo solo di aver visto la puntata con cristina aguilera che cantava nel pitch bit by night la sua prima canzone gene in the bottle:sisi:

è vero che era degli anni 90 ma è stato visto da noi degli anni 80, io avevo circa 8 anni quando l'ho incominciato a vedere:sisi:

ZiDad
21-01-2009, 12:27
Come dice? E poi che ci faccio qui? Non so nulla, andate via... maledette voci. :mad:

E rispondete a sto telefono!
Tu dici che i momenti di dejavu e le voci che sento siano tutta colpa del soldino? Anch'io lo mangiavo TASSATIVAMENTE alla fine... :sisi:


sarà possibile in qualche modo procurarsi le puntate di quel cartone? era FAVOLOSO!!!
Purtroppo nn era un prodotto Mediaset, quindi sarà difficile trovarlo sugli scaffali del supermercato... però penso che in negozi specializzati ci sia! :sisi:

Dampyr
21-01-2009, 12:28
Da nato nel 1981 me li sono goduti tutti :sisi:
Sigh.. :(

Calimar
21-01-2009, 12:32
C'è pure la polenta dentro? :asd:


simpatico :Prrr::Prrr:



:ban::ban::ban:

Crash and Burn
21-01-2009, 12:37
sarà possibile in qualche modo procurarsi le puntate di quel cartone? era FAVOLOSO!!!


Purtroppo nn era un prodotto Mediaset, quindi sarà difficile trovarlo sugli scaffali del supermercato... però penso che in negozi specializzati ci sia! :sisi:


ci sta ci sta :p

http://img57.imageshack.us/img57/4663/55xl.th.png

http://img57.imageshack.us/img57/3572/35ge.th.png

http://img57.imageshack.us/img57/3600/44xo.th.png

solo in mp per ulteriori info :p

Ketamina
21-01-2009, 12:38
Tu dici che i momenti di dejavu e le voci che sento siano tutta colpa del soldino? Anch'io lo mangiavo TASSATIVAMENTE alla fine... :sisi:

Come facevi a non mangiare il soldino alla fine? :D

Comunque anni '80... a me vengono in mente anche cose meno "frivole" (che l'inventore del soldino mi perdoni :asd:) come la caduta del muro di Berlino. Io ero piccolo assai, ma negli anni a seguire quante volte ho visto il video dei ragazzi con i picconi sul muro. Tian'anmen. :) Poi anche se erano inizio anni '80 e pochi di voi l'han vissute con coscienza: nessuno ha nominato i mondiali dell'82? Bella per chi era nato. :cool: Lo scudetto della Roma. :rolleyes:

Calimar
21-01-2009, 12:40
Come facevi a non mangiare il soldino alla fine? :D

Comunque anni '80... a me vengono in mente anche cose meno "frivole" (che l'inventore del soldino mi perdoni :asd:) come la caduta del muro di Berlino. Io ero piccolo assai, ma negli anni a seguire quante volte ho visto il video dei ragazzi con i picconi sul muro. Tian'anmen. :)

ahhh sei diventato troppo serio :D :D

ZiDad
21-01-2009, 12:44
Come facevi a non mangiare il soldino alla fine? :D
No no... come dicevo era TASSATIVO mangiare il soldino alla fine... lo staccavo, mangiavo la merendina, poi leccavo la parte di merendina rimasta attaccata sotto il soldino e solo quando era pulito, lo mettevo in bocca e me lo godevo!


Comunque anni '80... a me vengono in mente anche cose meno "frivole" (che l'inventore del soldino mi perdoni :asd:) come la caduta del muro di Berlino. Io ero piccolo assai, ma negli anni a seguire quante volte ho visto il video dei ragazzi con i picconi sul muro. Tian'anmen. :) Poi anche se erano inizio anni '80 e pochi di voi l'han vissute con coscienza: nessuno ha nominato i mondiali dell'82? Bella per chi era nato. :cool: Lo scudetto della Roma. :rolleyes:
La finale di Coppa Campioni vinta ai rigori dal Liverpool a Roma... Notte prima degli esami è diventata una canzone studentesca dopo quella sera... :asd:

Ketamina
21-01-2009, 12:53
La finale di Coppa Campioni vinta ai rigori dal Liverpool a Roma...

:mad:

Dampyr
21-01-2009, 12:56
:mad:

:asd:

ZiDad
21-01-2009, 13:01
:mad:

Però devo ringraziarvi lo stesso... Notte prima degli esami è la mia canzone preferita... quando sto ubriaco in locali con il Karaoke la canto sempre... soprattutto il pezzo "Notte di giovani attori, di pizze fredde e di calzoni,
notte di sogni, di coppe e di campioni"! :asd:

mjasky
21-01-2009, 13:03
io il topolino lo compro ancora....:asd:

Ketamina
21-01-2009, 13:04
Però devo ringraziarvi lo stesso... Notte prima degli esami è la mia canzone preferita... quando sto ubriaco in locali con il Karaoke la canto sempre... soprattutto il pezzo "Notte di giovani attori, di pizze fredde e di calzoni,
notte di sogni, di coppe e di campioni"! :asd:

Hai intenzione di smetterla per oggi o ti devo sorbire per molto ancora? :mad:

ZiDad
21-01-2009, 13:07
Hai intenzione di smetterla per oggi o ti devo sorbire per molto ancora? :mad:

:asd:
Basta così... torniamo IT! :D

Ketamina
21-01-2009, 13:12
Cose dei turchi... il didò. :rotfl: Ve lo ricordate? :D

Dampyr
21-01-2009, 13:13
E questo?

http://www.dimenticatoio.it/images/a/a8/Tricky_traps.jpg

Ce l'ho ancora :sisi:

Calimar
21-01-2009, 13:15
ce l'ho, ce l'ho :D

ZiDad
21-01-2009, 13:17
ce l'ho, ce l'ho :D

Mai avuto... una volta l'ho regalato ad un amico per il compleanno e c'è rimasto male... che delusione (forse perchè avevamo 13 anni? :asd:)!

goldrake11
21-01-2009, 13:19
E questo?

http://www.dimenticatoio.it/images/a/a8/Tricky_traps.jpg

Ce l'ho ancora :sisi:

ce l'ho anche io ma non mi funziona più....ma quante ore perse, per far saltare quella pallina nella calamita girevole:mad:

ZiDad
21-01-2009, 13:20
Scusate... ma la lacrimuccia nn smette di scendere... e do giù con due dei miei giochi preferiti:
Pista Polistil
http://www.quinzio.it/images/pista%20polistil.jpg

e mitico Subbuteo...
http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2008/04_04/subbuteo_468x535.jpg
Io avevo una tavola di compensato sotto il letto con il tabellone del risultato e 4 squadre, la rossa, la blu, la Juve e una brasiliana mi sembra...

goldrake11
21-01-2009, 13:23
Scusate... ma la lacrimuccia nn smette di scendere... e do giù con due dei miei giochi preferiti:
Pista Polistil
http://www.quinzio.it/images/pista%20polistil.jpg

e mitico Subbuteo...
http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2008/04_04/subbuteo_468x535.jpg
Io avevo una tavola di compensato sotto il letto con il tabellone del risultato e 4 squadre, la rossa, la blu, la Juve e una brasiliana mi sembra...

madò, il subbuteo....

non so a mio padre quanti soldi gli avrò fatto spendere, pensa che oltre alla tavola di compensato, mi ero fatto fare anche 2 piani in legno per far si che si mantenesse ad una giusta altezza, poi non ti dico di quante squadre avevo, il segna punti, le porte con la rete rossa, il pallone arancione:cry2:

Ketamina
21-01-2009, 13:26
Scusate... ma la lacrimuccia nn smette di scendere... e do giù con due dei miei giochi preferiti:
Pista Polistil
http://www.quinzio.it/images/pista%20polistil.jpg

Ore spese con mio fratello a sfidarci e a guardare ste due maledette macchine restare sempre alla stessa distanza fra di loro. :suspi:

Calimar
21-01-2009, 13:28
e che piste facevate? dei rettilinei? :suspi::suspi:

l'abilità stava nel rallentare prima delle curve e non volar via :sisi:

ZiDad
21-01-2009, 13:28
madò, il subbuteo....

non so a mio padre quanti soldi gli avrò fatto spendere, pensa che oltre alla tavola di compensato, mi ero fatto fare anche 2 piani in legno per far si che si mantenesse ad una giusta altezza, poi non ti dico di quante squadre avevo, il segna punti, le porte con la rete rossa, il pallone arancione:cry2:

L'omino per battere i falli laterali... quello per battere le puntate... c'erano una marea di accessori inutili... avevo un cataloghetto una volta... chissà che fine ha fatto...
Intanto c'è un sito con tutte le squadre! http://www.subbuteoitalia.com/struttura.htm ... che spettacolo!

Ketamina
21-01-2009, 13:30
e che piste facevate? dei rettilinei? :suspi::suspi:

l'abilità stava nel rallentare prima delle curve e non volar via :sisi:

Per te forse. :asd:

aggo85
21-01-2009, 13:31
Calo l'asso

http://i2.ebayimg.com/01/i/001/07/45/3ece_1.JPG

Avevo He-Man con i fulminanti, quando picchiava scoppiavano :cry2: :cry2:

Dampyr
21-01-2009, 13:32
e che piste facevate? dei rettilinei? :suspi::suspi:

l'abilità stava nel rallentare prima delle curve e non volar via :sisi:

Ma se andavano sempre alla stessa velocità :asd:
Pulsante a tavoletta, e chi partiva prima vinceva :asd:

Calimar
21-01-2009, 13:33
Ma se andavano sempre alla stessa velocità :asd:
Pulsante a tavoletta, e chi partiva prima vinceva :asd:

seeeee... ma se alla prima curva io e mio frate facevamo a gara su chi ci metteva meno a recuperara la sua macchinina da sotto il mobile :asd::asd:

Dampyr
21-01-2009, 13:35
Adesso che ci penso da qualche parte dovrei avere pure "Rami" della Quercetti :suspi:
C'ho imparato la numerazione binaria :asd:

ZiDad
21-01-2009, 13:35
Per te forse. :asd:

Io pure ero abbastanza pippa a guidarle... ma nn per questo smettevo di fare le piste complicate, anzi...
Un'altra cosa fantastica...
Il trenino Lima!
A Budapest sono stato al museo dei trasporti, ho messo il mio eurino in moneta locale e sono stato a bocca aperta ad inseguire il trenino in una ricostruzione di un paesaggio con i treni che si scambiavano binari e le luci accese... sembravo pazzo... l'hanno pensato in molti! :sisi:

Bloppo
21-01-2009, 16:42
Io pure ero abbastanza pippa a guidarle... ma nn per questo smettevo di fare le piste complicate, anzi...


Aaaaaaaaaaaa, pure io ero pippa :D ...poi ero talmente rabbioso dopo che nel modificare la pista ci mettevo troppa forza a staccare i pezzi, con la conseguenza che la macchina alla fine si fermava fra un pezzo di pista e l' altro.